Ragazzi qualcuno di voi sa dove trovare il kit battetia più basetta per caricare la seconda batteria?
Ragazzi qualcuno di voi sa dove trovare il kit battetia più basetta per caricare la seconda batteria?
Ciao retox83, per ora il kit è disponibile solo di serie nei modelli asiatici. Mentre la basetta per la ricarica wireless è disponibile on line.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la micro sd che sto usando sul Galaxy S5 e' questa ed e' velocissima e non costa molto
http://www.mymemory.co.uk/Micro-SDHC..._s-with-Reader
Ultima modifica di Bagigino; 28-06-14 alle 23:15
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il problema è che vorrei prenderla da 64 gb.... e non volevo spendere un patrimonio![]()
Lexar microSDXC 633x UHS-I 64GB con USB 3.0 Reader: Amazon.it: Elettronica
70 euri...
Io posso pure investirli ma... non è che quando arriva a casa poi non va sul G3? Video ne giro eccome di solito....
Sono sicuro che vada bene. Lo standard è quello giusto, anzi sei anche un gradino più su. Unica curiosità, ma, invece di ordinarla su Amazon, non fai prima ad andare in un negozio di informatica? Ti cito un esempio Listino » Memorie Flash SD MMC CF » MicroSDHC - Tibur Computer Center...![]()
In un negozio fisico? Ci sono andato, ma costano un sacco... Ma onestamente anche su quel sito costano piu che su amazon... Guarda le sandisk 64 gb extreme...
Vero. Ma sono un tipo irrequieto, non mi piace aspettare...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App