CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 234 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Guarda qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6047056
    Si installano come moduli xposed ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Hickok40 (12-09-14)

  3.  
  4. #532
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    dunque, io ho comprato quella originale su amazon a 24€ , colore oro. é la versione 345 cioè quella senza ricarica induttiva. Quindi la back cover originale resta al suo posto e questa viene sovrapposta. Ho letto un sacco di stupidaggini in giro, ma di solito oso e quindi la ho presa.
    Comincio dicendo che l'aumento di spessore è assolutamente trascurabile: il retro è spesso meno di 1 mm quindi non renderebbe il telefono un mattone.Considerate che questo spessore minimo protegge tasti,fotocamera led e laser dallo sfregamento sul piano d'appoggio.
    Aderisce perfettamente al decimo di millimetro, i fori necessari sono tutti svasati e realizzati con una precisione mostruosa,non pare manco una cover. I materiali sono ottimi,la lavorazione satinata conferisce al telefono un grip eccellente.
    La ricarica wireless funziona assolutamente bene, come se la cover non ci fosse. La parte superiore aderisce perfettamente allo schermo e non si apre in un uso normale.La funzione quick circle è ottima e l'effetto emotional light è molto bello. mai avuto sfarfallamenti di nessun genere.
    Direi che vale i soldi che costa,niente a che fare con imitazioni. Se poi qualcuno non sopporta quel mezzo millimetro in più prenda la versione 340 che sostituisce la cover posteriore originale con ricarica induttiva,ma costa 15 € in più.


    Comincio a pensare che mi Sia arrivato un pacco... La mia è come la mia un sostituisce la Cover non si chiude perfettamente e resta un pelo aperta.. Non funziona la ricarica wireless e non ho idea di cosa sia la emotional light....


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    ------

  5. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Comincio a pensare che mi Sia arrivato un pacco... La mia è come la mia un sostituisce la Cover non si chiude perfettamente e resta un pelo aperta.. Non funziona la ricarica wireless e non ho idea di cosa sia la emotional light....


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    La emotional light è quell'effetto di luce rotante che si crea nell'anello di plexiglass trasparente messo a cornice dell'oblò frontale,ogni volta che viene visualizzato l'orologio.

    La ricarica induttiva è una caratteristica di alcuni cellulari: permette di ricaricare il tel senza inserire nessuno spinotto ma semplicemente appoggiandolo su un pad - simile ad u piccolo tappetino per mouse,per capirci - al quale è collegata l'alimentazione da rete elettrica. per caricare il telefono è sufficiente appoggiarlo sul tappetino,quando la ricarica sarà completa il tutto si spegnerà automaticamente. Lg commercializza un proprio inductive charger molto bello ma un po caro. io ne ho comprato uno in rete,20 € e funziona meravigliosamente: il mio g3 ha incontrato lo spinotto usb una sola volta,la prima. alla sera va a nanna sul tappetino ed al mattino è sempre in forma al 100% (di batteria)

  6. #534
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, vorrei un consiglio da possessori di lg g3 che utilizzano una microsd..un mio amico ha questo telefono(inutile dire quanto gli ho sconsigliato una microsd per spostare le app) e ne cerca una compatibile con questo telefono da 64gb..quella che ha ora (marca sconosciuta) gli crea parecchi problemi di rallentamenti oltre a non funzionare come si deve...grazie in anticipo

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  7. #535
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [quote name="balto" post=6083852]Ragazzi buonasera, vorrei un consiglio da possessori di lg g3 che utilizzano una microsd..un mio amico ha questo telefono(inutile dire quanto gli ho sconsigliato una microsd per spostare le app) e ne cerca una compatibile con questo telefono da 64gb..quella che ha ora (marca sconosciuta) gli crea parecchi problemi di rallentamenti oltre a non funzionare come si deve...grazie in anticipo
    PS: Qualcosa di più economico delle Samsung se è possibile
    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Doppio post scusate, è un po che non utilizzo il forum,ho perso l'abitudine..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Guarda qui:
    [MODDING][D855][Xposed]Modulo G3 TweaksBox 1.1 - Modding LG G3 - P8 - Androidiani
    Si installano come moduli xposed ;-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    grazie...ma non ci ho capito niente...per adesso, sono riuscito a trovare il file apk dell' orologio, lo ho scompattato è ho sostituito l' orologio normale con quello custom, però poi come si fa a trasformare i file ad apk?

    grazie!

  9. #537
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Che intendi dire? Devi installare gli .apk ed attivarli con xposed installer. Per il Cobalt lo puoi attivare con G3 Tweakbox...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Che intendi dire? Devi installare gli .apk ed attivarli con xposed installer. Per il Cobalt lo puoi attivare con G3 Tweakbox...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    io per adesso ho seguito questa guida...ma non ci capisco niente...

    [THEMED CIRCLE CLOCK] Customizing the Stock … | LG G3 | XDA Forums

    sono arrivato, come dice la guida, a modificare l 'orologio...e mi trovo con 5 file estrratti dall' apk, poi in teoria, come dice la guida, trasformere qui file modificati, in apk per poi sostituirlo con quello originale, e poi trovarsi nella quick circle il nuovo orologio customizzato...in teoria...

    grazie

  11. #539
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se ti accontenti di un solo orologio (Rolex: figata pazzasca) usa quelli che ti ho linkato io...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    Hickok40 (13-09-14)

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Se ti accontenti di un solo orologio (Rolex: figata pazzasca) usa quelli che ti ho linkato io...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    e si possono modificare a piacimento? per esempio usare quello della mercedes del mio link?

Pagina 54 di 234 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy