[Problema] Cuffie LG Tone+ HBS730
La vibrazione delle mie cuffie [gentile omaggio LG] hanno solo mezza vibrazione per le chiamate in arrivo, ovvero la parte destra [comandi musica] delle cuffie non vibra mentre la parte sinistra [comandi chiamata+volume] si. :bd:
Prima di portarle in garanzia per il problema di cui sopra, vorrei chiedevi se anche voi avete riscontrato problemi nell'utilizzo della seguente funzione:
Selezione vocale
- Premere brevemente il tasto CHIAMATA per attivare la funzione "Comando vocale".
Nota: se il telefono non supporta la funzione di selezione vocale, è possibile che
con questa operazione venga eseguita la ricomposizione dell'ultimo numero.
Io non sono riuscito in alcuno modo, GoogleNow VoiceMate TastieraVocale.. a farla funzionare o attivare. Voi ci siete riusciti oppure è un problema che devo sottolineare quando le porterò in garanzia?
Grazie dell'attenzione :)
[problema] auricolari bluetooth hbs-730
Salve ho un LG g3 e mi hanno mandato a casa gli auricolari bluetooth tutto bene fino a pochi giorni fa quando all'improvviso le cuffie non si accendono più. Ho provato anche a metterle sotto carica ma dopo pochi secondi la spia rossa si spegne (come se è carico al massimo) sta di fatto che ho provato e riprovato ma non si accendono. È successo a qualcun altro di voi? Come potrei risolvere?
Differenze tra cavo di ricarica originale e compatibile
Salve a tutti,
probabilmente avrò sbagliato forum o sezione ma non ho trovato altri topic a riguardo.
Il mio quesito nasce su LG G3, ma probabilmente si estende a diversi casi. Non mi spiego perchè un cavo originale, a parità di alimentatore, debba comportare tempi di ricarica inferiori rispetto a cavi compatibili.
C'è qualcosa nascosto dietro ad un semplice filamento di rame?
Per di più, ho utilizzato un alimentatore da solo 1A di un iphone con un cavetto molto scadente e addirittura con il telefono in standby il livello di carica diminuiva.
Utilizzo però un altro alimentatore (sepre 1A di iphone) con un cavetto in dotazione con dalla cuffia LG HBS730 e questo carica benissimo anche se, ovviamente, con tempistiche quasi doppie rospetto a quello originale da 1.8A.
In altre parole, per avere un alimentatore di riserva sempre in auto cono costretto a spendere ben 18 euro per un prodotto originale??:-$
Grazie.