Devo comprare il caricabatterie per il g3, qualcuno mi può dare il codice modello preciso? Mi sapete dire se è meglio comprare quello o ripiegare su un aukey/altro che ho paura scaldi di più?
Visualizzazione stampabile
Devo comprare il caricabatterie per il g3, qualcuno mi può dare il codice modello preciso? Mi sapete dire se è meglio comprare quello o ripiegare su un aukey/altro che ho paura scaldi di più?
ciao a tutti. qualcuno ne ha testato uno ed è ingrado di consigliarmene uno che faccia degnamente il suo lavoro? la mia esigenza, non da sprovveduto (so che non staranno entrambe in standby) è questa:
mi arrivano chiamate sulla scheda attiva (sempre la stessa) io richiamo con la sim 2 dopo un apposito switch che non richieda il riavvio del telefono.
La domanda è chiara perchè so che esistono adattatori cinesi di qualunque genere, che promettono tutto e che la mia richiesta è poco esigente, ma vorrei sapere se qualcuno me ne consiglia uno testato, quindi che l'ha provato col nostro lg g3
grazie
A me oggi sono arrivate pellicola in vetro della aukey e cover della cruzerlite (bugdroid bianca). La cover è fenomenale, la pellicola è peggio della mediadevil che avevo sul nexus 5 ma come qualità generale è buona: mi si sono semplicemente formate due tre bollicine piccole che spero andranno via con le ore non essendo dovute (spero!) a granelli di polvere e ho da sengalare che il pannetto di microfibra lascia più pelucchi di quanti ne tolga.
Consiglio a mettere tutto in primo post, è veramente scarna questa sezione :( mettendo anche caricabatterie originali (servicemessina. Arriva domani) e non (anker 20w), cavi (triple pack anker e anche quello fibrato da 3 metri) e stand vari
Non penso esistano cose del genere...in genere una volta che tigli la SIM il telefono non la legge più e ti tocca per forza riavviare. Inoltre nel G3 non penso proprio ci starebbe un ipotetico adattatore dato che la SIM é bloccata dalla batteria.
A sto punto fai prima a mettere l'altra sim in un altro cellulare da poco,cosí risolvi qualsiasi problema ;)
Messaggi rimossi, @1985 come ti è anche stato suggerito puoi utilizzare la sezione mercatino per inserire il tuo annuncio. Se reputi che non è frequentata puoi usare siti alternativi come Subito.it o altro.
Esiste una soluzione di terze parti
MAGICSIM ELITE - MICRO SIM DUAL SIM ADAPTER <b>IS</b> compatible with LG G3 and many other phones ? MagicSim
Ovviamente ne esistono anche altri, cerca quello che più si adatta alle tue esigenze.
Ciao a tutti, vorrei mandare in pensione il vecchio caricabatterie da auto della cellularline (aux: 1A) oramai inutile col G3 e Maps attivo(consuma più di quanto carica) e sostituirlo con uno nuovo valido . Avete suggerimenti su qualche buon caricabatterie da auto ad alte prestazioni? Magari se possibile anche con seconda uscita per caricare all'occorrenza il cell della mia ragazza. Grazie a tutti anticipatamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A titolo di esempio, guarda qui, ce ne sono molti altri.
http://www.amazon.it/dp/B00MH3UOWC/r...C&linkCode=df0
Caricatore quickcharge doppio usb aukey, cercalo su amazon che io l'ho comprato a 6.90 ma abitualmente costa sui 17 (li vale comunque tutti). Prova a dargli un'occhiata, ne sono abbastanza entustiasta, 2.4A per porta[/QUOTE]
L'ho trovato ma leggendo le recensioni alcuni dicono abbia problemi nell'aggancio all'accendisigari ed 1 utente diceva addirittura gli avesse fritto la batteria del Note 😰.
Tu l'hai provato col G3?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON prendere caricatori certificati Qualcomm quick charge 2.0
Questi erogano 2A ma ben 9V che temo potrebbero bruciare in un attimo la scheda madre del G3 che non supporta la quick charge.
Cercate sempre e solo alimentatori a 5V,come amperaggio 2A vanno bene(in teoria il telefono assorbe sempre e comunque 1.8A)
La quickcharge 2 (9V 1.5A, non 2! O 12v 1.2A) si attiva solo se il telefono la supporta, è anche una cosa software oltre che hardware quindi non viene forzata su un telefono che non la ha. Inoltre il caricatore ha 2 porte, una sola supporta il qc (fino a 12v)
Certo, provata prima sul nexus 5 (che dato il suo hw arrivava fino a 1.2A, uno dei motivi per cui l'ho cambiato) e poi sul g3 e carica alla velocità del cb standard lg. I problemi con la presa derivano dalla lunghezza, qualche auto la l'accendisigari troppo profondo mentre questo cb è davvero piccolino, ma io ho rischiato (per 7 euro...) e sulla 208 è andato benissimo (: alla fine puoi sempre fare il reso gratis con amazon, se va male
Ragazzi mi consigliereste una buona cover in TPU che non costi una fortuna?
Io ho questa:Spoiler:
Come vedete é ormai vecchia e ingiallita,vorrei qualcosa di simile,mi va bene anche se ha una "texture" posteriore diversa(la mia é completamente liscia),però deve essere in silicone(a mio parere perfetto per salvare il telefono dalle cadute).
Aspetto consigli[emoji4]
Se vuoi protezione mantenendo buoni spessore ed estetica non esiste meglio della cruzerlite bugdroid, mi ha salvato da TANTE cadute su nexus :D
Mh mh, non sono nè troppo rigide nè troppo morbide, è più facile piegare gli angoli opposti in diagonale che piegarle a metà verticalmente. Io ho la versione bianca sul g3 grey e ci sta benissimo, vuoi foto/video?
Cruzerlite bugdroid, confermo essere perfetta, oltre che bella. interamente in gomma flessibile
Una curiosità: la batteria del G4 va bene nel G3? (Ovviamente originale)
Me lo chiedevo anche io...
Io so che hanno lo stesso amperaggio, che senso avrebbe?
Comunque vai su service messina e cerca quella del g3, se in basso nella lista compatibilità compare anche il g4 allora lo è, altrimenti devi cercare quella del g4 e vedere le differenze. Probabilmente, con così poco spazio, puntano a farla adatta al cellulare al millimetro e se anche entrasse nel vano non credo si chiuderebbe perfettamente
Ciao ragazzi, ho acquistato proprio ieri un LG G3 32GB bianco, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche back cover (di quelle che non si sovrappone ma si sostituisce a quella già indossata dal cellulare ) stile G4 ovvero in pelle ?
grazie a tutti
ciao ragazzi!
Ho una batteria di riserva per il g3, esiste qualche accessorio per caricare solo la batteria?
Avevo una sorta di dock station per l's3 che aveva uno slot per la batteria secondaria, vorrei una cosa simile ma per questo telefono non riesco a trovarla!
Ne ho trovato una su amazon a 15€ circa ma la spedizione è troppo lenta, qualcuno mi può dire dove guardare?
grazie!Allegato 150710
EDIT: trovato sulla baia a 10€, per chi fosse interessato si chiama OTG Dati Sincronizzazione Phone Caricabatteria Dock Holder Per LG G3 D850 D855
Se puoi mettere il link magari potremmo metterlo in primo post, anche io avevo trovato lo stesso su Amazon ma ho paura che i connettori interni siano così scarsi da ridurre l'amperaggio di carica (a parte che se deve caricare due batterie dallo stesso usb la velocità è forzatamente dimezzata)
Insomma dovremmo trovarne uno di una certa qualità, dato che lg non ne vende
esistono back cover in pelle simili a quelle per g4?
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato un lg g3, volevo sapere se è già preinstallata una pellicola protettiva o se è meglio applicarne una nuova.
scusate l'ignoranza, vengo da un vecchio smartphone!
grazie
È applicata solo quella di presentaziome, con tutte le scritte. Si possono rimuovere in un certo modo (alcol mi pare), ma ha ben poco senso, come tutte le pellicole di plastica non protegge davvero. Cerca Subito una di quelle in vetro temperato su amazon, la kwmobile ha buone opinioni e costa pochissimo. Io ho la aukey e funziona molto molto bene ma costa 8 euro
Girando in rete ho trovato questa offerta secondo voi ne vale la pena? (Malloom® Qi caricabatterie alimentazione wireless di ricarica per Pad LTE Samsung Galaxy S6 Bordo: Amazon.it: Elettronica)
Volevo acquistare una batteria originale lg .cercando su amazon ho avuto il sospetto che mi sarei imbattuto in batterie clonate (lg cinesi).
Cosi chiamo un rivenditore chiedo una batteria lg originale la ordina arriva 25€ a prima vista tutto bene fin quando non la confronto con quella originale del device......tutte scritte cinesi(a parte lg) e nenche il marchio c e ma ic . il rivenditore sembra cadere dalle nuvole chiedendomi una foto fronte retro della batteria......e basta .
Cosa faccio?
Mod Edit: Linguaggio
Ragazzi voglio acquistare una micro sd 64 gb, meglio una Samsung Pro lettura 90mb/s scrittura 80mb/s UHS1 , o Sandisk. Extreme lettura 60mb/s e scrittura 40mb/s UHS3,
in alternativa quale mi consigliate?