Visualizzazione stampabile
-
Questo cavo da voi citato collegato a caricabatterie originale lg, fa caricare il cel come se utilizziamo il cavo originale?
Chiedo questo perché ho avuto diversi problemi con cavetti Samsung o commerciali utilizzati con il mio g3 che lo facevano caricare lentamente e a volte si pure scaricava
Chi sa consigliarmi una buona fascia per il braccio ad un prezzo ragionevole per poter utilizzare il Cel in palestra con le cuffiette come lettore MP3??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Questo cavo da voi citato collegato a caricabatterie originale lg, fa caricare il cel come se utilizziamo il cavo originale?
Chiedo questo perché ho avuto diversi problemi con cavetti Samsung o commerciali utilizzati con il mio g3 che lo facevano caricare lentamente e a volte si pure scaricava
Chi sa consigliarmi una buona fascia per il braccio ad un prezzo ragionevole per poter utilizzare il Cel in palestra con le cuffiette come lettore MP3??
Leggendo i commenti di un'acquirente, specifica che ha fatto i test con l'amperometro. Un cavo usb da 2 metri che al capo finale arriva a 1100 mA é ottimo. Ne ho ordinati due. Avevo cercato e acquistato invano cavi su ebay ma erano tutte cineserie inutili, che creavano solo problemi. Ringrazio a Crazylemon per la segnalazione [emoji4]
-
ricarica wireless
scusatemi, so che ne avete parlato molti post fa:
ma che "bottone" virtuale del G3 devo abilitare per permettere la carica wireless?
wifi? nfc? hotspot wifi?
lo chiedo solo per curiosità.
grazie.
-
Quote:
dj75
scusatemi, so che ne avete parlato molti post fa:
ma che "bottone" virtuale del G3 devo abilitare per permettere la carica wireless?
wifi? nfc? hotspot wifi?
lo chiedo solo per curiosità.
grazie.
La ricarica wireless non si attiva, è sempre attiva [emoji16] deve solo essere supportata a livello hardware
-
Ragazzi quali cavetti/adattatori/robi vari si devono comprare per poter collegare il G3 a un televisore tramite HDMI e fare lo screen mirroring?
-
Hai bisogno di un cavo di tipo Slimport!
-
Quote:
pariamit
Solo un cavo slimport?
-
Si hai bisogno solo di quello o in alternativa puoi usare una chiavetta miracast per il collegamento senza fili
-
Quote:
gatsuu
Chi di voi sta cercando qualche batteria maggiorata per il G3?
Sia con dimensioni standard che extra, possiamo raccogliere tutti i link qui di ebay o amazon o altri shop e postare feedback sulla qualitá e durata.
Nessuno le ha comprate?
-
Quote:
gatsuu
Nessuno le ha comprate?
Mi sa che con lollipop nessuno ne sente il bisogno [emoji16]
-
Quote:
lucystar74
Hai ragione. Guardando meglio le foto mi sa che ovviamente la parte nera copra anche il logo lg. Non riesco ad immaginare come possa essere il risultato finale ..
Alla fine poi ho ordinato quel vetro temperato con la cornice nera intorno, non ho resistito, anche solo per togliermi la curiosità :D
Se farà schifo verrà cestinato subito.
Qualcuno ha mai acquistato da EverBuying? sapete quanto ci vuole veramente dal momento dell'ordine per avere a casa la merce??
-
Ragazzi voglio acquistare una Fascia per il Braccio per utilizzarebil cel in palestra come lettore MP3 e delle buone Cuffiette a prezzi non spropositati...
Consigli??
-
1 allegato(i)
Salve,
qualcuno ha acquistato questo vetro temperato per il nostro G3?
Allegato 132243
L'ho presa qua:
http://www.sunsky-online.com/product...bject.id=16465
mi è arrivata oggi ma anora non la monto, vorrei sfruttare per un'altro mesetto la pellicola presa a inizio dicembre.
Eventualmente mi sa dire come è?
-
Interessante per il prezzo
-
1 allegato(i)
A me oggi è arrivata questa.
Confezione davvero ben fatta. Comprata il 5 arrivata oggi, con un giorno di anticipo. Che dire? Beh installazione abbastanza semplice, nulla di complicato...si poggia sull'Lg si preme il centro della "pellicola" e lei per magia si adatta perfettamente a tutto lo schermo. Zero bolle! Migliora davvero luminosità/colori/contrasto dello schermo, non inficia la fluidità ne tanto meno si hanno problemi con il touchscreen che risulta reattivo come prima! Non posso, pertanto, che consigliarne l'acquisto! Ah...quasi dimenticavo...sulla descrizione del sito am**on è indicata la 0,30 a me è arrivata la 0,24...!!
Allegato 132248
-
Quote:
geneshys
A me oggi è arrivata questa.
Confezione davvero ben fatta. Comprata il 5 arrivata oggi, con un giorno di anticipo. Che dire? Beh installazione abbastanza semplice, nulla di complicato...si poggia sull'Lg si preme il centro della "pellicola" e lei per magia si adatta perfettamente a tutto lo schermo. Zero bolle! Migliora davvero luminosità/colori/contrasto dello schermo, non inficia la fluidità ne tanto meno si hanno problemi con il touchscreen che risulta reattivo come prima! Non posso, pertanto, che consigliarne l'acquisto! Ah...quasi dimenticavo...sulla descrizione del sito am**on è indicata la 0,30 a me è arrivata la 0,24...!!
Allegato 132248
Anche io stavo proprio guardando quale scegliere...l'hai pagata 12,99+ss vero?
-
interessante, quasi quasi...
d'impulso ho comprato questa ora ora alle 2.00 di notte!!!!
viva l'insonnia!
-
Quote:
dj75
interessante, quasi quasi...
d'impulso ho comprato
questa ora ora alle 2.00 di notte!!!!
viva l'insonnia!
Leggo sempre questo thread e (confesso) non ho mai comprato un accessorio per nessun telefono eccezion fatta per gli smartwatch.
Vedo comunque che il panorama delle cose a disposizione è molto ampio.... chissà, forse ci farò un pensiero anche io.
-
Quote:
ZioSerpe
Anche io stavo proprio guardando quale scegliere...l'hai pagata 12,99+ss vero?
No, le spese di spedizione non le ho pagate. Ma ho prime attivo.
Cmq devo dire che la sensazione è davvero ottima. Non sembra esserci.
Avevo paura circa la questione sensibilità touchscreen. Ma è perfetto.
-
Quote:
DreamReaper
Leggo sempre questo thread e (confesso) non ho mai comprato un accessorio per nessun telefono eccezion fatta per gli smartwatch.
Vedo comunque che il panorama delle cose a disposizione è molto ampio.... chissà, forse ci farò un pensiero anche io.
anche io venendo da precedenti dispositivi e avendo usato solo pellicole plastiche che vivamente fanno schifo poco o tanto che costino, sono contrario ad esse visto il fatto anche che oggigiorno i cristalli degli schermi sono resistenti (gorilla glass 1,2,3 ecc) però visto che molti dei quali conosco hanno avuto rotture gravi dello schermo per vari motivi (caduti o messi in tasca dietro) allora mi son detto: perchè non dare fiducia a questo tipo di prodotto visto che non è di plasticaccia?
staremo a vedere... purtroppo mi arriverà il 23...cacchio!
-
qualcuno ha usato la cover puro 0.3 mm ?
-
Da quello che ho letto in giro è un'ottima cover!!
-
-
Quote:
DreamReaper
Dai DreamReaper buttati anche te nel mondo degli accessori...non restare alla finestra rotfl
-
Quote:
ligeiro
è rigida tipo tpu?
Leggo dal sito Puro:
Quote:
SPECIFICHE TECNICHE
•Silicone ultra sottile e ultra leggero
•Colori semi-trasparenti
•Foro per fotocamere e flash led
•Logo stampato
•Salvadisplay incluso nella confezione
•MATERIALE: PU ultraflessibile
-
arrivata la quick cicle cover della nillkin acquistata su Banggood, ci sono voluti due mesi per farla arrivare, ma per 5€ circa, compresa spedizione ne è valsa la pena. Cover veramente ben fatta e di ottima qualità. Per chi fosse interessato il link è questo ora è leggermente aumentato il prezzo, io la pagai precisamente 5.73€ spedita. Ve la consiglio se non ne avete immediata necessità ;)
-
Ragazzi qualcuno potrebbe suggerirmi una basetta di ricarica wireless a basso costo?
Non mi preoccupa spendere qualcosina in più ma so già che finirò per non usarla (ma ci tengo troppo a provarla).
Ecco perchè cerco un prodotto a buon mercato ma non voglio neppure che per risparmiare mi si frigga il cell :(
-
Quote:
stefanomarchese
Ragazzi qualcuno potrebbe suggerirmi una basetta di ricarica wireless a basso costo?
Non mi preoccupa spendere qualcosina in più ma so già che finirò per non usarla (ma ci tengo troppo a provarla).
Ecco perchè cerco un prodotto a buon mercato ma non voglio neppure che per risparmiare mi si frigga il cell :(
Ciao stefano. Se non vuoi acquistare l'originale accertati che la basetta QI abbia la dicitura "cool" che non sta per "figo" ma freddo. Alcune basette troppo a basso costo hanno seri problemi di riscaldamento del terminale.
-
Quote:
ligeiro
qualcuno ha usato la cover puro 0.3 mm ?
io ce l'ho, è ottima, ben fatta e sottilissima, non ingrandisce lo smartphone, consigliatissima! considera anche che non ho mai "sopportato" le cover perchè appunto tendono sempre a rendere lo smartphone più largo, con questa invece mi trovo benissimo.
-
1 allegato(i)
Quote:
stefanomarchese
Ciao
Io ho comprato questa. Mi è arrivata oggi. Ma avendo il cell in assistenza non la posso utilizzare...!
L'unica cosa che ti posso dire che è di OTTIMA fattura le plastiche sono tipo vellutate, piedini di plastica sotto per non farla scivolare.
Dimensioni praticamente come l'LG G3.
Messo sopra la basetta viene riconosciuto subito e si attiva la carica!
Allegato 132427
-
Quote:
geneshys
Ciao
Io ho comprato questa. Mi è arrivata oggi. Ma avendo il cell in assistenza non la posso utilizzare...!
L'unica cosa che ti posso dire che è di OTTIMA fattura le plastiche sono tipo vellutate, piedini di plastica sotto per non farla scivolare.
Allegato 132427
Bella [emoji50]
Ma ha la dicitura cool? Mi sta piacendo e vorrei acquistarla, peró non voglio friggere il telefono. Presa da ebay o amazon?
Stavo guardando le caratteristiche, mi dice:
Si prega di verificare che il vostro smartphone è compatibile con Qi:
FAQ:
1. Cos'è "Qi"?
"Qi" è un concetto cinese e significa "flusso di energia". Qi è uno standard di interfaccia per la trasmissione induttiva dell'energia del "Wireless Power Consortium". Questo consorzio è composto da 130 membri. Fra essi, aziende note come HTC, Samsung, Nokia, Sony e molte altre.
Il nostro telefono é compatibile con questo QI?
Non ho trovato niente in giro [emoji20]
Quote:
motoralbi
Ragazzi quali cavetti/adattatori/robi vari si devono comprare per poter collegare il G3 a un televisore tramite HDMI e fare lo screen mirroring?
Quote:
pariamit
Ma usando sto cavo il telefono si carica? Non credo sia possibile, vero? Se sto guardando un filmato ed ho la batteria scarica sarebbe un problema
-
Quote:
geneshys
Ciao
Allegato 132427
Mi manderesti il link per favore?
-
Quote:
Markbass91
Mi manderesti il link per favore?
Su amazon ho trovato questa, possiede una batteria interna da 5000 mA, in maniera che possa ricaricare il telefono anche senza una presa [emoji4]
https://www.amazon.it/dp/B00IAL8D8C/..._MvdSub1Q66XJW
-
Quote:
Shadow80
Bella [emoji50]
Ma ha la dicitura cool? Mi sta piacendo e vorrei acquistarla, peró non voglio friggere il telefono. Presa da ebay o amazon?
Stavo guardando le caratteristiche, mi dice:
Si prega di verificare che il vostro smartphone è compatibile con Qi:
FAQ:
1. Cos'è "Qi"?
"Qi" è un concetto cinese e significa "flusso di energia". Qi è uno standard di interfaccia per la trasmissione induttiva dell'energia del "Wireless Power Consortium". Questo consorzio è composto da 130 membri. Fra essi, aziende note come HTC, Samsung, Nokia, Sony e molte altre.
Il nostro telefono é compatibile con questo QI?
Non ho trovato niente in giro [emoji20]
Ma usando sto cavo il telefono si carica? Non credo sia possibile, vero? Se sto guardando un filmato ed ho la batteria scarica sarebbe un problema
Lo standard Qi è praticamente lo standard di tutti i dispositivi con la ricarica wireless da 2-3 anni a questa parte
E poi con lo slimport purtroppo non puoi caricare il telefono.
-
Il cavo slimport è comunque dotato di una porta Micro usb per ricaricare il telefono mentre è collegato alla tv
-
Quote:
pariamit
Il cavo slimport è comunque dotato di una porta Micro usb per ricaricare il telefono mentre è collegato alla tv
Uso sapevo che solo l'mhl ce lo aveva, vabe tanto meglio.
-
Ragazzi io ho acquistato la basetta originale ed ho la quick circle con il chip per la ricarica...metto il telefono a caricare....si carica ma lo schermo si accende e si spegne di continuo...qualche suggerimenti??perché non credo sia normale....grazie
-
Quote:
evilestbeastxcs
Ragazzi io ho acquistato la basetta originale ed ho la quick circle con il chip per la ricarica...metto il telefono a caricare....si carica ma lo schermo si accende e si spegne di continuo...qualche suggerimenti??perché non credo sia normale....grazie
Lo fa anche a me. Si accende l'orologio nel cerchio continuamente e non capisco come farlo smettere.
-
Buongiorno. Per caso avete il daydream attivo nelle impostazioni del display?
-
L'ho scritto anche tempo fa, credo sia un bug di lollipop. Andrebbe segnalato forse.