Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferrari147
Si, però visto che hai la possibilità di fare video in 4k prendi almeno una classe 10....
A dire il vero, per i video in 4k servirebbe una u3, comunque io non ho mai avuto problemi col g3 ed una sandisk ultra da 64 gb classe u1
-
Salve ragazzi.. Per chi fosse interessato al visore vr lo può prendere solo tramite telefono (tipo l'offerta degli stockisti)... Ho contattato LG Italia ieri e mi hanno detto che in Italia non è disponibile e che probabilmente non lo sarà mai... Inoltre è un accessorio dedicato alle sole promozioni in combinato con il telefono [emoji29] quindi non acquistabile separatamente [emoji24]
Se qualcuno ha notizie in più ben venga [emoji6]
-
Quote:
vismo
Salve ragazzi.. Per chi fosse interessato al visore vr lo può prendere solo tramite telefono (tipo l'offerta degli stockisti)... Ho contattato LG Italia ieri e mi hanno detto che in Italia non è disponibile e che probabilmente non lo sarà mai... Inoltre è un accessorio dedicato alle sole promozioni in combinato con il telefono [emoji29] quindi non acquistabile separatamente [emoji24]
Se qualcuno ha notizie in più ben venga [emoji6]
E per acquistarlo singolarmente online non c'è un sito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
qualcuno è a conoscenza se lg g3 sia effettivamente predisposto per la ricarica veloce " quick charge" disponibile per tutti i processori qualcomm dal 801 in poi?
Non vorrei comperare cavi e caricabatterie e che si rilevano uguali a quelli che ho attualmente.
Grazie
-
Quote:
fabriziogratis
E per acquistarlo singolarmente online non c'è un sito?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A meno che non lo trovi usato no.
Quote:
camronie86
Salve a tutti,
qualcuno è a conoscenza se lg g3 sia effettivamente predisposto per la ricarica veloce " quick charge" disponibile per tutti i processori qualcomm dal 801 in poi?
Non vorrei comperare cavi e caricabatterie e che si rilevano uguali a quelli che ho attualmente.
Grazie
La predisposizione ce però credo che vada attivata tramite modifica del kernel.
-
Allo stato attuale (con il terminale stock) non e' possibile usufruire di questa opzione.
-
ti ringrazio per la risposta,dato che allo stato attuale(tutto stock) non è possibile sfruttare tale tecnologia,quali kernel potrei flashare?
-
Quote:
camronie86
ti ringrazio per la risposta,dato che allo stato attuale(tutto stock) non è possibile sfruttare tale tecnologia,quali kernel potrei flashare?
Qui sei in no modding, devi rivolgerti alla sezione modding.
-
qual'è la miglior microsd da prendere?? almeno 32 gb di memoria
-
Puoi prendere quello che vuoi. Basta che: non sia Cinese, sia almeno classe 10 e uhs 1 o superiore.
-
Quote:
Andre2592
qual'è la miglior microsd da prendere?? almeno 32 gb di memoria
Quote:
DreamReaper
Puoi prendere quello che vuoi. Basta che: non sia Cinese, sia almeno classe 10 e uhs 1 o superiore.
Androidiani App
Quoto DreamReaper,cerca una classe 10 o superiore.
Personalmente ho usa samsung evo 64 Gb pagata 35€ su amazzonia(senza z e ia),una 32 Gb la trovi a 15€
-
-
per chi ha la quick circle originale lg, sapete dirmi se inspessisce di tanto e per quanto riguarda il peso aumenta?
-
Quote:
cip86
per chi ha la quick circle originale lg, sapete dirmi se inspessisce di tanto e per quanto riguarda il peso aumenta?
Dipende quale prendi, io ho quella che sostituisce la scocca posteriore e le dimensioni non aumentano e l'aumento di peso è davvero minimo.
-
Quote:
Markbass91
Dipende quale prendi, io ho quella che sostituisce la scocca posteriore e le dimensioni non aumentano e l'aumento di peso è davvero minimo.
è l'originale lg giusto?
-
Quote:
cip86
è l'originale lg giusto?
Si, non ricordo se è la CF 340 p 345, una sostituisce quella posteriore mentre l'altra si attacca. Quest'ultima aumenta il volume del dispositivo.
-
Quote:
cip86
è l'originale lg giusto?
Si ma si shop tipo aliexpress la trovi a 5 euro ed è praticamente uguale anche con ricarica wireless
-
Quote:
Markbass91
Si, non ricordo se è la CF 340 p 345, una sostituisce quella posteriore mentre l'altra si attacca. Quest'ultima aumenta il volume del dispositivo.
ma quella che sostituisce la cover, poi perde in estetica la parte posteriore?
-
Quote:
cip86
ma quella che sostituisce la cover, poi perde in estetica la parte posteriore?
Esteticamente è uguale, cambia leggermente la sensazione al tatto, però il materiale è simile a quello della scocca originale.
-
Quick circle ccf 340g sostituisce la cover copri batteria
Quick circle Case ccf 345g si applica sulla cover stessa.
Ovvio che la prima non altera le dimensioni del telefono, ma ha alcuni contro, ovvero protegge meno e se si vuole usarlo senza, anche per poco tempo, non si può, mentre la seconda, la case 345,ha una protezione più efficiente, si può rimuovere ed il telefono si usa tranquillamente, le dimensioni aumentano di pochissimo davvero, nemmeno ci si accorge
-
Quote:
Al3eRtO
Io utilizzo la ultimate shield e mi ci trovo benissimo ,attento solo nel momento in cui la metti a non lasciare peluncoli fastidiosi sotto
-
Quote:
Patybello
Quick circle ccf 340g sostituisce la cover copri batteria
Quick circle Case ccf 345g si applica sulla cover stessa.
Ovvio che la prima non altera le dimensioni del telefono, ma ha alcuni contro, ovvero protegge meno e se si vuole usarlo senza, anche per poco tempo, non si può, mentre la seconda, la case 345,ha una protezione più efficiente, si può rimuovere ed il telefono si usa tranquillamente, le dimensioni aumentano di pochissimo davvero, nemmeno ci si accorge
Però la seconda fa perdere la ricarica wireless e il sensore NFC, giusto?
-
Quote:
Markbass91
Però la seconda fa perdere la ricarica wireless e il sensore NFC, giusto?
No, quelle funzionalità rimangono, perchè funzionano tramite la back cover originale che tu non togli dal telefono ;)
-
sapete indicarmi un sito dove trovare una slim guard case originale ad un prezzo ragionevole??
ps :non ho problemi nell aspettare anche un mese per la consegna ,quindi sono aperto a tutte le possibilità
-
Ragazzi ho notato che non si trovano piú le ultimate shield ne su amazon ne su ebay ne sul sito originale che non si apre nemmeno perché in manutenzione. Sapete dove posso trovarla?
-
Inoltre secondo voi come resistenza agli urti e qualità qual è la migliore tra orzly, nillkin e ultimate shield? La spigen che costa 38 euro cos ha di così speciale?
-
Oggi è arrivata la shield, sembra abbastanza buona per feed e per caratteristiche oleofobiche, è ben rifinita ai bordi, inoltre le dimensioni sono esatte... Forse anche troppo, non vorrei che con l'utilizzo del bumper possa staccarsi ai lati.
Ora devo acquistare solo la micro sd... Qualcuno ha le Samsung evo sul g3?
Come si comportano sotto sforzo (video 2k o full hd), posso andare tranquillo oppure mi devo orientare su altri prodotti. Parlo delle Samsung evo perché si trovano a prezzi interessanti sulla rete.
-
Io ho la evo da 32 con 48 mbps e va benone, ovvio le pro con 90 di lettura e 80 di scrittura sono un altra cosa pero nell uso quotidiano non ne sento la necessità
-
Quote:
edoarferrari
Io ho la evo da 32 con 48 mbps e va benone, ovvio le pro con 90 di lettura e 80 di scrittura sono un altra cosa pero nell uso quotidiano non ne sento la necessità
Quindi i video girati in 2k non si bloccano o si inceppano?
-
Quote:
salvon
Quindi i video girati in 2k non si bloccano o si inceppano?
Si tranquillamente.....anche se i video sono in 4k [emoji16]
-
Quote:
Ferrari147
Si tranquillamente.....anche se i video sono in 4k [emoji16]
Allora è ancora meglio[emoji12]
Avevo sbagliato anche prima...
A questo punto, per 16 euro e qualcosina propendo per questa memoria, visto che problemi non ce ne sono e neanche incompatibilità
-
salve qualche batteria da consigliare?qualche dock per ricaricarla?
-
La batteria puoi prenderla originale. Il dock di ricarica originale è quello dell'F400k (ha 2 batterie dinaerie)
-
ripropongo la mai domanda...nessuno può darmi qualche info?
sapete indicarmi un sito dove trovare una slim guard case originale ad un prezzo ragionevole??
ps :non ho problemi nell aspettare anche un mese per la consegna ,quindi sono aperto a tutte le possibilità
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un lg G3 e purtroppo è impensabile leggere tutti questi commenti quindi vi chiedo una mano! :)
Qual è la miglior cover (non flip cover) in circolazione?
Quali sono le migliori pellicole in vetro temperato?
Inoltre ho una ravpower (powerbank) da 13000 con due uscite: 2.4A e 2.1A. Rovino la batteria o posso tenermi questo accessorio? Grazie in anticipo :)
-
Cominciamo dal powerbank. No. Non rovini niente perché la carica viene gestita dall'hardware del telefono. Poi per la cover... Dipende cosa vuoi.Molto protettiva, estetica, in gomma, rigida ecc ecc. Pellicole in vetro temperato, invece, non ne ho mai usate e passo il giudizio a qualche altro utente.
-
Quote:
Giako93
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un lg G3 e purtroppo è impensabile leggere tutti questi commenti quindi vi chiedo una mano! :)
Qual è la miglior cover (non flip cover) in circolazione?
Quali sono le migliori pellicole in vetro temperato?
Inoltre ho una ravpower (powerbank) da 13000 con due uscite: 2.4A e 2.1A. Rovino la batteria o posso tenermi questo accessorio? Grazie in anticipo :)
Quote:
DreamReaper
Comunciamo dal powerbank. No. Non rovini niente perché la carica viene gestita dall'hardware del telefono. Poi per la cover... Dipende cosa vuoi.Molto protettiva, estetica, in gomma, rigida ecc ecc. Pellicole in vetro temperato, invece, non ne ho mai usate e passo il giudizio a qualche altro utente.
Androidiani App
Quoto dream per quanto riguarda il PowerBank. L'energia in ingresso viene gestita dal cellulare, allo stesso modo di quanto succede con gli alimentatori da parete.
Pellicole in vetro ottime in tutto, sembra di non averla, ragion per cui qualitativamente sono insuperabili. Costano un po ma valgono tutti gli euro spesi ;) personalmente utilizzo da anni le pellicole di xtremeguard che mi hanno sempre soddisfatto a pieno. In rete si trovano anche i coupon per gli sconti fino al 90%.
-
Quote:
iLuke
Quoto dream per quanto riguarda il PowerBank. L'energia in ingresso viene gestita dal cellulare, allo stesso modo di quanto succede con gli alimentatori da parete.
Pellicole in vetro ottime in tutto, sembra di non averla, ragion per cui qualitativamente sono insuperabili. Costano un po ma valgono tutti gli euro spesi ;) personalmente utilizzo da anni le pellicole di xtremeguard che mi hanno sempre soddisfatto a pieno. In rete si trovano anche i coupon per gli sconti fino al 90%.
Vi ringrazio entrambi per le celerissime risposte! :)
Io sono un fan della Nillkin, perchè mi piacciono troppo come costruiscono le cose, ho avuto solo cover e pellicole fatte da loro.
In questo caso avevo visto la vetro temperato della nillkin H+, ma a 21euro :(
Dici che mi devo buttare sulle Xtreme Guard e risparmiare?
Per quanto riguarda la cover, oltre alle nillkin, avevo visto le ringke e le spigen. Su ebay però queste marche le vendono a metà del prezzo di amazon (un esempio COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G3 D850 D855 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay). Sono originali o non mi posso fidare di ebay? sul sito della spigen non esiste questa custodia ad esempio, sono molto scettico o.O
-
Quote:
Giako93
Vi ringrazio entrambi per le celerissime risposte! :)
Io sono un fan della Nillkin, perchè mi piacciono troppo come costruiscono le cose, ho avuto solo cover e pellicole fatte da loro.
In questo caso avevo visto la vetro temperato della nillkin H+, ma a 21euro :(
Dici che mi devo buttare sulle Xtreme Guard e risparmiare?
Per quanto riguarda la cover, oltre alle nillkin, avevo visto le ringke e le spigen. Su ebay però queste marche le vendono a metà del prezzo di amazon (un esempio
COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G3 D850 D855 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay). Sono originali o non mi posso fidare di ebay? sul sito della spigen non esiste questa custodia ad esempio, sono molto scettico o.O
Io la pellicola della Nillkin la presi su Amazon a 11€...
-
Quote:
Markbass91
Io la pellicola della Nillkin la presi su Amazon a 11€...
Si anche io ho visto quella, ma io parlo della H+, un modello superiore in teoria :)