io ho l'originale, e quando la giro totalmente, non succede niente, come è giusto che sia. Credo che il comportamento della tua sia un difetto
Visualizzazione stampabile
io ho l'originale, e quando la giro totalmente, non succede niente, come è giusto che sia. Credo che il comportamento della tua sia un difetto
Ci dovrebbe essere un piccolo magnete che rileva la chiusura della cover. Forse, in quella Cinese, è un po troppo potente.
Quoto.
Se la cover non é molto rigida potresti provare a farla rialzare un pochino nella parte dove c'é il magnete,però dalla parte in cui la incastri,magari mettendo un pochino di carta(per trovare la posizione del magnete prova con un pezzo di ferro o un'altra calamita)
Qualcuno di voi ha la QuickCircle come cover? Vi ci trovate bene o ne consigliate una diversa?
Visto che devo acquistare il G3, volevo sapere se mi conviene prendere anche la cover assieme :D
Buongiorno a tutti,
toglietemi un dubbio: sul blog di Lg Italia c'è un articolo di Settembre 2014 in cui si parla del caricatore wireless e c'è scritto "Questo accessorio funziona a pile". È un errore non corretto, come presumo?
Inoltre, esistono caricatori wireless che non abbiano bisogno di stare costantemente collegati al cavo per caricare?
Inoltre Inoltre, vi sono sostanziali differenze tra gli auricolari Tone+ 730 e Tone pro 750?
Salve volevo domandare se anche a voi è capitato che utilizzando la custodia originale quick circle sia sparita la possibilità di selezionare l'icona impostazioni per cambiare i tipi di orologi quando la custodia è chiusa. Speravo in un nuovo aggiornamento da parte di LG per mettere apposto il problema, ma l'ultima versione per il G3 no brand per ora è sempre la V20h. Ringrazio in anticipo per chi vorrà rispondere al mio topic.
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato il mio nuovo LG G3 e volevo informarmi su una cover :)
Vedevo le quickcircle, la più bella mi sembrava quella Spigen(Flip View), che dite? Ce ne sono di migliori?
Ciao a tutti,
ho ordinato anche io l'lg g3 bianco. Ora in attesa del suo arrivo cercavo in giro una cover soddisfacente per poter proteggere il telefono. Vorrei una cover sicura ma che non aumenti troppo le dimensioni dello smartphone. Avevo pensato alla quick circle, quella che sostituisce la back cover posteriore.
Che ne pensate? Dove comprarla?
Non sono mai stato un amante delle flip cover, cosa altro mi consigliate? Grazie
Preso oggi un g3 32gb, e cercavo qualcosa per proteggere, oltre alla pellicola in vetro quale custodia mi consigliate? grazie
Slim Guard Case non mi stancherò mai di dirlo. Io l'ho appena presa dopo un lungo corteggiamento e non posso che confermare la bontà di questo prodotto. Leggerissima garantisce lo stesso peso al telefoni, con un ottimo grip, bellissima esteticamente e protegge benissimo i bordi.
Ma costa un botto la slim guard
Salve, ho un problema con le cuffie auricolari nelle quali il pulsante multifunzione che serve per rispondere/Play/stop/etc smette di funzionare, questo mi succede con diverse marche come Jabra e Puro mentre quelle della JVC sono sempre ok.
Ha volte dopo aver spento e riacceso il telefono il pulsante inizia a rifunzionare per poi smettere dopo alcuni giorni, sul display appare sempre il simbolo delle cuffie ma il pulsante spesso non va.
Sul telefono oltre al lettore musicale preinstallato ho anche MusicXmathc non vorrei che magari vadano in conflitto, qualcuno ha idee??
Grazie a tutti.
Elcubano
Ragazzi mi dite le cover più rigide resistenti e che meglio agganciano lo smartphone che conoscete? mi servirebbe per fissarla al manubrio della bici, per cui non mi interessa l'estetica anzi preferirei che fosse nera e ovviamente visto l'uso anche il prezzo dovrebbe essere quanto più contenuto possibile. Confido nei vostri consigli.
Salve gente, sono combattuto sulla scelta della cover del mio g3. Opinioni sulla Cruizerlite Bugdroid Circuit? è abbastanza resistente o solo decorativa? Dalle immagini e video pare offra comunque una decente protezione dagli urti. Altrimenti dovrei optare per una Spigen Slim Armor anche se più ingombrante (forse troppo).
Volevo chiedere in merito all'acquisto di una basetta di ricarica wireless.
Innanzitutto il G3 è abilitato di serie a tale ricarica? Ho visto dei video in rete dove cambiano una contattiera incollata al cover posteriore a 4 contatti invece che 2 contatti per abilitarla. Io ho esaminato il mio cover batteria di serie ed ha già 4 contatti, dunque è abilitato il mio G3 a ricevere la ricarica wireless?
Nel caso la prima risposta sia affermativa, con i cover TPU X-Line ed S-Line parte la ricarica?
Posso comprare una basetta wireless non originale LG ma di azienda che propone buoni accessori?
GRAZIE
Il G3 è predisposto per la ricarica wireless e in molti paesi (come l'italia) ha già la cover che permette di usare questa tecnologia (come la tua con i contatti sulla cover).
Io lo uso con una cover sottile della puro e funziona perfettamente, non so quanto sono spesse quelle a cui fai riferimento ma dovrebbe funzionare (la stessa base che uso per il G3 la uso anche per un nexus5 con una cover a libro spessa e funziona senza problemi, ma cmq non avendo provato col G3 non posso darti una risposta certa).
Non è necessario comprare la base di ricarica originale ma basta che sia compatibile con lo standard QI con 1A di output.
Se non hai mai provato questa tecnologia ti anticipo che i tempi di ricarica si allungano di un buon 50% ma è normale considerata la potenza erogata (1A contro 1,8A del caricabatteria da presa).
Ringrazio entrambi per le risposte rapide e precise!
Appena ne avrò l'occasione ne compro uno.
Penso che con la cover passano ancora meno mAh ma per me non è un problema considerando che quasi sempre lo ricarico la notte da spento a 0,4A. Presumo che con la ricarica wireless passerà più o meno la stessa corrente.
ragazzi, ma la slim guard come si comporta in caso di caduta ? mi sto convincendo di prenderla.
ragazzi qualcuno potrebbe inserire un link ad amazon della Slim Guard Case? oppure è vietato da regolamento? perché non la riesco a trovare...
Se sono inerenti all'accessorio, non è vietato inserire link. Quindi, procedere pure.
È una mia idea "stupida" o qualcuno di voi utilizza la CCF-340 ed in più una cover posteriore?
Sono indeciso se comprare la 340 o la 345. Opterei per la prima per il fatto che sostituisce la parte di dietro, ma ho troppo timore che possa sfuggirmi dalle mani e spaccarsi, però non mi sentirei neanche tanto sicuro con la 345, non mi vedo la parte di dietro molto resistente. Sbaglio? Cosa mi consigliate?
Ps: qualcuno conosce differenze tra gli auricolari bluetooth Lg tone+ 730 ed LG tone Pro 750?
Qualcuno mi consiglia una basetta di ricarica wireless? e anche dove comprarla. grazie
ciao a tutti. per favore qualcuno mi saprebbe dire se esiste una cover con circle view che preveda il replace della parte posteriore (non quindi un supplemento nel posteriore).. tipo il samsung.... spero di essermi spiegato. grazie
Ciao. Alcune varianti originali Lg comportano la sostituzione della vecchia cover
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...97741467d6.jpg
Per la basetta QI è necessario acquistarne una di buona qualità. L' alternativa è trasformare il G3 in un tostapane.
Io ho preso la RAVPower RP-WCN7 su Amazon, con 27€ ti danno la base (di qualità, non è certo una di quella da 5€) e pure il relativo alimentatore (quasi nessuno dà anche l'alimentatore ma dicono di usare quello del telefono...). Unico appunto è la posizione della bobina che nel G3 non è esattamente al centro della cover ma un pò più in basso quindi è necessario mettere il G3 qualche cm sporgente verso l'alto dalla basetta. Io per non sbagliare ho messo un pezzettino di nastro adesivo per orientarmi :D, se sei interessato posto una foto.
Se vuoi andare sul sicuro c'è anche la base originale LG, io non l'ho presa perchè costava di più e non dava l'alimentatore che portandolo sempre con me dovevo ogni volta tirare fuori e attaccarlo alla base, così finiva metà della comodità della ricarica wireless...
Scusate, proprio nessuno conosce sostanziali differenze tra gli auricolari bluetooth lg tone 730 ed lg tone pro 750?
Dei secondi non ho trovato alcuna recensione o video in italiano. Comparandoli sul sito della Lg, i secondi mostrano, come differenze, la possibilità di collegare due dispositivi e di disattivare la vibrazione. Vorrei capire se ci siano altre differenze, o se qualcuno di voi li abbia.
Generalmente il prezzo è lo stesso, tranne su MW dove i secondi costano 10€ di più.
Scusate secondo voi questo articolo è originale? vale la pena nel caso a questo prezzo?
caricabatterie wireless originale LG G3 base ricarica senza fili WCD-100 Qi dock | eBay
è originale e costa circa 5 euro meno del listino
salve
ho un lg g3 32gb, ho acquistato una chiavetta Digicom AMCAST-L01 8E4554, utile per far attivare sul mio tvc smart la funzione miracast o screen mirroring, ma ho notato una cosa molto strana e molto triste, va tutto bene, ma ha un ritardo micidiale, pensavo fosse un problema di rete, ho collegato il mio ex telefono GALAXY S3 e va che una scheggia, risponde istantaneamente!come lo si puo' spiegare??
qualcuno di voi ha una soluzione?