Allora è ancora meglio![]()
Avevo sbagliato anche prima...
A questo punto, per 16 euro e qualcosina propendo per questa memoria, visto che problemi non ce ne sono e neanche incompatibilità
salve qualche batteria da consigliare?qualche dock per ricaricarla?
La batteria puoi prenderla originale. Il dock di ricarica originale è quello dell'F400k (ha 2 batterie dinaerie)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ripropongo la mai domanda...nessuno può darmi qualche info?
sapete indicarmi un sito dove trovare una slim guard case originale ad un prezzo ragionevole??
ps :non ho problemi nell aspettare anche un mese per la consegna ,quindi sono aperto a tutte le possibilità
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un lg G3 e purtroppo è impensabile leggere tutti questi commenti quindi vi chiedo una mano!
Qual è la miglior cover (non flip cover) in circolazione?
Quali sono le migliori pellicole in vetro temperato?
Inoltre ho una ravpower (powerbank) da 13000 con due uscite: 2.4A e 2.1A. Rovino la batteria o posso tenermi questo accessorio? Grazie in anticipo![]()
Cominciamo dal powerbank. No. Non rovini niente perché la carica viene gestita dall'hardware del telefono. Poi per la cover... Dipende cosa vuoi.Molto protettiva, estetica, in gomma, rigida ecc ecc. Pellicole in vetro temperato, invece, non ne ho mai usate e passo il giudizio a qualche altro utente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 25-04-15 alle 04:28
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giako93 (25-04-15)
Quoto dream per quanto riguarda il PowerBank. L'energia in ingresso viene gestita dal cellulare, allo stesso modo di quanto succede con gli alimentatori da parete.
Pellicole in vetro ottime in tutto, sembra di non averla, ragion per cui qualitativamente sono insuperabili. Costano un po ma valgono tutti gli euro spesipersonalmente utilizzo da anni le pellicole di xtremeguard che mi hanno sempre soddisfatto a pieno. In rete si trovano anche i coupon per gli sconti fino al 90%.
Giako93 (25-04-15)
Vi ringrazio entrambi per le celerissime risposte!
Io sono un fan della Nillkin, perchè mi piacciono troppo come costruiscono le cose, ho avuto solo cover e pellicole fatte da loro.
In questo caso avevo visto la vetro temperato della nillkin H+, ma a 21euro
Dici che mi devo buttare sulle Xtreme Guard e risparmiare?
Per quanto riguarda la cover, oltre alle nillkin, avevo visto le ringke e le spigen. Su ebay però queste marche le vendono a metà del prezzo di amazon (un esempio COVER BUMPER CUSTODIA CASE SLIM per LG G3 D850 D855 SPIGEN NEO HYBRID TPU ARMOR | eBay). Sono originali o non mi posso fidare di ebay? sul sito della spigen non esiste questa custodia ad esempio, sono molto scettico o.O