CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 234 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere se la quick cover originale LG ha aggancio magnetico oppure no, chi mi può rispondere?
    La mia, dalla confezione arrivata, do per scontato che sia originale. Nessun aggancio magnetico.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    sasadilauro (22-09-14)

  3.  
  4. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao raagzzi in attesa che arrivi il mio g3, mi sono portato avantie ho gia preso alcuni (praticamente tutto quello che c'e' ) per il piccolo
    nell'ordine sparso:
    lg gwatch (devo dire niente male)
    lg quick circle case
    Spiegen magnetic clip (visto che la quick circle non e magnetica)
    Vetro di protezioncaricatore wirless della 3-coils
    l'unico accessiorio sul quale posso dire qualcosa e il gwatch visto che gli altri necessitano il g3 per una prova.
    devo dire prima di tutto che l'ho tovato usato con 2 mesi di vita a poco meno di 100€ quindi l'ho preso al volo.
    molto intuitivo da usare buona durata della batteria, acceso sramattina alle 7.45 e ora che sono 23.23 siamo ancora al 59%.
    difetti? verie propi ancora non ne ho trovato pero per me che vivo in moto e quindi uso giacche che sui polsi si chiudono per evitare il passagiio dell'aria, il display e forse troppo sensibile, basta un minimo sfioramento per farlo accendere.
    poi, io dico, va bene il design fulltouch ma almeno un pulsantino per accenderlo senza doverlo mettere per forza sulla base di ricarica potevano anche mettercelo. vero che si puo usare quello posteriore che si usa anche per il reset (premendolo 2 sec su accense , premendo 8 sec si resetta), pero icatutti vanno in giro una graffetta.
    appena avro il g3 e questa settimana deva arrivare altrimenti mi mangio quelli di Tech...a, provvedero adare le mie impressioni anche sul resto

  5. #573
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    La mia, dalla confezione arrivata, do per scontato che sia originale. Nessun aggancio magnetico.
    E rimane sempre un po' aperta la cover o quando è chiusa è ben ferma sul display? Non vorrei che una volta acquistata svolazzi come quelle cinesissime
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  6. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ci vuole la Magneti clip della Spiegen

  7. #575
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca73nat Visualizza il messaggio
    Si ci vuole la Magneti clip della Spiegen
    Quella che dici tu sostituisce la cover posteriore? O si aggancia sopra?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  8. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non posso ancora postare luna perché sono nuovo ma se metti in ricerca su Google g3 Spiegen magnetico clip la vedi, e un'immagine vale più di 100 parole :-)

  9. #577
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    E rimane sempre un po' aperta la cover o quando è chiusa è ben ferma sul display? Non vorrei che una volta acquistata svolazzi come quelle cinesissime
    Confermo che rimane parzialmente aperta, cmq, nessun fastidio.

    Quote Originariamente inviato da luca73nat Visualizza il messaggio
    Non posso ancora postare luna perché sono nuovo ma se metti in ricerca su Google g3 Spiegen magnetico clip la vedi, e un'immagine vale più di 100 parole :-)
    Quello da te citato è un extra accessorio a parte per la Quick, il quale va aumentare lo spessore.
    Ultima modifica di Pisolo911; 22-09-14 alle 18:59
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  10. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è un extra, ma l'aumento di spessore sarà nell'ordine di 1/1,5 mm in una superficie di un paio di cm quindi per me più che accettabile. Considerando poi la mi sfiga sono sicuro che se non la metto, la prima volta che mi cade sicuramente lo farà dalla parte che si apre, quindi prevenire e meglio che curare ;-)

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Poco F3 8/256

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Gli angoli della quick circle dal lato display sporgono circa 1mm quindi anche cadesse dal lato display non toccherebbe il pavimento. A meno che non becchi una sporgenza

  12. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se cadesse di lato ma se cade e dio non voglia dal lato display con la pantelleria della Quick che non è magnetica ci potrebbe essere danno, certo ci vuole una bella dose di sfiga, ma legge di Murphy e sempre in agguato :-D

Pagina 58 di 234 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy