CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 234 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho acquistato The AirDock come supporto auto.. anche se contattando lo sviluppatore non mi aveva assicurato il perfetto funzionamento con G3 perche non aveva avuto la possibilità di tesarlo.
    Dopo un attesa di 20gg totali dal momento dell'ordine è arrivato a casa.
    L'accessorio è abbastanza costoso dato che si tratta di un car holder... a me è venuto in totale 75 euro (58 airdock e spedizione + 17 di dogana )

Devo dire che il materiale di costruzione è molto buono.. e non ha nulla a che fare con le cinesate che si trovano in giro... sembra molto robusto e la ventosa attacca molto bene.

Una volta posizionato sul cruscotto fa il suo bell'effetto dato che è molto minimalistico e ha linee molto pulite.

Passiamo ora al G3.

Ho notato che riesce a tenere il g3 anche in assenza dello sticker magnetico con cui viene venduto... anche se la forza è davvero minima e quindi a rischio caduta. Di sicuro tiene meglio sulla back cover originale che con una cover inserita (ho una puro 0.3)... ma dato che vivo in una zona dove le strade sono tutto tranne che senza buchi... ho dovuto inserire lo sticker tra la cover puro e il telefono.

Per quanto riguarda la carica wireless.... il primo giorno ho dovuto smanettarci un po per capire bene quale era la posizione per una corretta ricarica (un avviso di carica lenta appariva sullo schermo). Una volta capito come posizionarlo.. nessun problema.
    Il g3 si carica bene con schermo spento e streaming audio BT attivo.
    Se invece ho lo schermo acceso e con NAV GPS (io uso Waze) semplicemente tiene la carica. (ma devo ancora provarlo durante un viaggio di 2 ore in autostrada per esempio)...

Se siete interessati... posso postare delle foto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Scelta troppo personale e soggettiva. Come dire, meglio bionda, mora o rossa.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Scelta troppo personale e soggettiva. Come dire, meglio bionda, mora o rossa.
    A me piacciono entrambe esteticamente, ma intendevo se era da preferire una o l'altra per caratteristiche, magari una è nettamente più "solida" dell'altra...
    anche i materiali credo siano differenti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    A me piacciono entrambe esteticamente, ma intendevo se era da preferire una o l'altra per caratteristiche, magari una è nettamente più "solida" dell'altra...
    anche i materiali credo siano differenti
    Io della Spigen ho la SlimArmor che secondo me è il limite massimo di grandezza e peso per questo telefono, andrei più su questa che sulla Hybrid...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Baby Droid

Smartphone
    sgs2 i9100, huawei 8160

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho cercato nel thread ma non ho trovato esperienze dirette.

Ho visto su vari siti di e-commerce un kit caricabatteria stand-alone e batteria (batterie). Oppure caricabatterie stand-alone senza batteria.

Io sono per prendere sempre accessori originali quando possibile, ma a differenza della Samsung, LG non ha creato il suo battery kit, che avrei pagato volentieri qualcosa in più degli accessori di dubbia qualità prodotti da ditte sconosciute. Ma mi tocca arrangiarmi.

Qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito? Voi cosa acquistereste, batteria originale e caricatore stand-alone, o il kit completo? Marche?

Vi ringrazio per il vostro aiuto!

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lyonel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho cercato nel thread ma non ho trovato esperienze dirette.

Ho visto su vari siti di e-commerce un kit caricabatteria stand-alone e batteria (batterie). Oppure caricabatterie stand-alone senza batteria.

Io sono per prendere sempre accessori originali quando possibile, ma a differenza della Samsung, LG non ha creato il suo battery kit, che avrei pagato volentieri qualcosa in più degli accessori di dubbia qualità prodotti da ditte sconosciute. Ma mi tocca arrangiarmi.

Qualcuno di voi ha esperienze dirette in merito? Voi cosa acquistereste, batteria originale e caricatore stand-alone, o il kit completo? Marche?

Vi ringrazio per il vostro aiuto!

Guarda se questo fa al tuo caso: NEW LG G3 VS985 F400 D850 D855 Spare Extra Battery BL-53YH Cradle Charger BC4300 | eBay
    Attenzione, se fai l'acquisto, quando t'arriva, dovrai esborsare anche i diritti doganali in percentuale all'importo pagato.
    Più o meno ulteriori 20 - 30 €uro. Da parte mia acquistato.
    Ultima modifica di Pisolo911; 28-09-14 alle 18:19

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

Lyonel (29-09-14)

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

ragazzi, quale dock consigliate di prendere? (tolta quella wireless che non mii interessa) su amazon/baya ce ne sono ma di recensioni molto poche

grazie
    G6 Silver - G3 grey

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scambiato il mio z2 white, con un lg g3 32gb, mi trovo abbastanza bene. vorrei però sapere dove posso comprare la base di ricarica wireless lg.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Leuviah; 29-09-14 alle 00:10

Baby Droid

Smartphone
    sgs2 i9100, huawei 8160

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, oggi ho scambiato il mio z2 white, con un lg g3 32gb, mi trovo abbastanza bene. vorrei però sapere dove posso comprare la base di ricarica wireless lg.
    Grazie a tutti
    Se cerchi wcd-100 su trovaprezzi.it dovresti trovare il miglior prezzo.

Pagina 60 di 234 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio