Arrivata la quick circle case..molto bella e ha diverse funzioni..poi è perfetta e ben fatta e non traballante come la dot view di htc m8.
![]()
Arrivata la quick circle case..molto bella e ha diverse funzioni..poi è perfetta e ben fatta e non traballante come la dot view di htc m8.
![]()
Ultima modifica di masfio74; 13-06-14 alle 16:45
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Davvero bella. Come materiali ricorda molto la.Quick Windows del Flex. Veramente ben fatta.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
masfio74 (13-06-14)
concluso vendite positive con molti utenti,gli ultimi: 111angel111 - elias65 - Peppino91 - massimo875 - luca17zok - mormai - pako1981 - cainspi - thegiaco - noni89 - cranio84 - aculnaig80 - nigno - linux00 - Megaboy - jack79 - AleW1S3 - Andreasworks -samueleruga - gigimovic - sabertazzo - chikko84 - moss - Uomomacchina - simone87stilo - Mysterious - vindf - Mastrox - vapi87 -tommythebest - lucciolox - iridio81 .......
Neppure io, mi sono ricreduto. Mi toccherà cambiare il frigo Samsung, il televisore Samsung, il condizionatore Samsung....
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Beh lg con il g2 mi ha fatto ricredere..con il dual e poi con il 4x avevo perso le speranze..
Io ho avuto un esperienza orrenda con il P920 optimus 3d. Molto costoso.... e abbandonato.
Per il modello europeo qualcuno sa dove trovare il Wireless charging dock?
È lo stesso dell' f400. Per adesso lo trovi solo on line.
Ti invio il link per gli accessori del G3 http://stores.ebay.com/Now-Open-Mega...&_sop=16&rt=nc La basetta nera è molto più carina....
marcowind80 (23-06-14)