Ok grazie mille, allora vado dritto per l'acquisto. Quello dai cinesi che dite?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok grazie mille, allora vado dritto per l'acquisto. Quello dai cinesi che dite?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ordinata dalla Headcase vi piace?
Spoiler:
Ultima modifica di simone87stilo; 22-10-14 alle 15:45
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi ma tutti quelli che hanno un g3 usano una pellicola?
questa anti esplosione cosa significa?
un'altro utente segnalava questa di amazon Ultimate Shield Proteggi Schermo Premium Vetro Temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica
ma perchè costa il triplo?
Adoro ebay che ogni volta mi regala 10€ e se non lo fa, creo nuovi account e dopo qualche giorno regala.
Prenderò la LG G3 Quickcircle CCF-340G a 20.29€ visto che costa 27.82€ + 2.47€ e ho il buono, direttamente dall'inghilterra e col prossimo buono prenderò un vetro.![]()
![]()
![]()
Beato te, a me non danno mai niente![]()
Io volevo prendere una pellicola in vetro temperato ho trovato questa quasi quasi per 10 euro la provo così almeno prendo pure il dumper che ne dite??
Protezione Schermo in Vetro Temperato per LG G3
@lupodrillo
Fatti un nuovo account, collegalo a paypal e attendi qualche giorno (da 4-5 a fino a 15)...a me sempre in questo arco di tempo hanno dato 10€, poi dopo un mesetto/due...altri 10€...facendo un solo acquisto nel complesso.
Good luck...io così mi prendo un sacco di accessori (ovviamente se conviene rispetto ai vari shop)...il prossimo sarà un paio di vetri per lo screen o cover posteriore per quando non esco e copro solo dietro![]()
Anche io ho preso questo modello ,mi ci trovo molto bene,ma la uso senza la scocca rigida.Con quest'ultima sarebbe troppo spesso, cosi rimane abbastanza sottile e secondo me anche più gradevole alla vista.Io però ho preso la copia su ebay,infatti l'ho pagata 6 euro spedizione compresa,arrivata in 7 giorni dalla spagna http://www.ebay.it/itm/161425063842?...4.m1497.l2649).Ma ho visto che la vende anche un venditore italiano, tuttavia non aveva il colore che interessava a me.Il telefono non mi scalda di più di prima, tengo tenendo sott'occhio la temperatura che è rimasta inalterata, ne deduco che non sia cosi pessima.
Ultima modifica di riccardo859; 23-10-14 alle 00:01