Ha chiusura magnetica, il telefono è fisso dentro la custodia, non si muove di 1 millimetro, il grip è leggermente migliore di quello del telefono senza cover
My Google+: Google+
oanima (24-11-14)
Scusa red, ma con la carica wireless come va? La stai usando senza la cover posteriore originale?
Qualcuno di voi ha acqustato la batteria piu la basetta bc 4300 per caricare la 2 batteria?
Se si dove?
Ho fatto una ricerca.. Su amazon.it la trovi.. A 55/56.. In giro si trova uno sconto da 5 euro.. Quindi andresti a pagarla 50/51 euro.. Sarà il mio prossimo acquistò.. Se mi arriva il g3 xD
Io uso la ultimated shield da un mese circa e mi trovo bene, touch rimasto inalterato, trattamento oleofobico. Il prezzo non è basso, ho visto vetri temperati alla metá.Pero mi trovo bene.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Di quale solito problema della fotocamera state parlando?
Comunque nella pellicola a vetro temperato non mi preoccupano le bolle, mi preoccupa la polvere. Nella custodia ti danno la pellicola adesiva per la polvere?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Come custodie invece cosa consigliate? una custodia decente che vada in combo con la pellicola in vetro temperato e che non mi faccia diventare il cell più enorme di quello che è già![]()
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
kenshiro986 (25-11-14)