CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 234 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermundo88 Visualizza il messaggio
    Salve, da poco ho comprato un lg g3 e con il suo acquisto ho comprato anche una pellicola in vetro temperato della mocolo.
    Volevo sapere se qualcuno la provata se e facile da staccare e se lascia dei residui una volta tolta.
    Tranquillo. Il vetro temperato ha un "adesivo" a base siliconica. É facilmente removibile e non lascia residui. L'unico problema che ti potrebbe creare, come é capitato a me e a qualcun'altro, e che troverai delle zone meno sensibili. A me non sempre funziona il tasto back e il tasto cancella sulla tastiera. Ci devi insistere un po. Comunque non c'é paragone tra un vetro temperato ed una qualsiasi pellicola in plastica.
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

2.  
    Androidiano L'avatar di magodip

Smartphone
    S4, G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Anche per me il vetro temperato e' davvero una ottima soluzione. Io ho preso la pellicola della Ultimate Shield e non accuso nessun problema di zone dello schermo poco sensibili.

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Nemmeno a me, nessun problema su g3 e z3c con vetro temperato

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Anche a me il vetro temperato rendeva alcune zone laterali meno sensibili e in più mi si stava sollevando in alto a destra. L'ho tolto e tengo lo schermo in tutta la sua bellezza. :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

buongiorno,volevo chiedervi se il cavetto per caricare il cellulare ha un limite di lunghezza,perchè nè ho acquistato uno lungo 2.00 metri per comodità della cellularline ma ho notato che fatica o addirittura si ferma ( o rallenta non ho ben capito) la carica.Devo prendere una marca precisa? grazie

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    buongiorno,volevo chiedervi se il cavetto per caricare il cellulare ha un limite di lunghezza,perchè nè ho acquistato uno lungo 2.00 metri per comodità della cellularline ma ho notato che fatica o addirittura si ferma ( o rallenta non ho ben capito) la carica.Devo prendere una marca precisa? grazie
    Lascia perdere le prolunghe usb dei cinesi. Una volta l'avevo presa. Oltre ai probemi da te riscontrati, il telefono impazziva completamente ed alla fine il cavo si é letteralmente fuso all'uscita dell'attacco usb sul trasformatore. Comunque dato i bassissimi voltaggi e amperaggi é sconsigliato superare il metro di lunghezza, pena vistose perdite di carico, a meno che non si rieca a trovare una prolunga costruita come il signore comanda. Ma fin'ora non sono riuscito a trovarla. Servirebbe pure a me
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shadow80 per il post:

kenshiro986 (02-01-15),wenck (02-01-15)

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    [quote name="wenck" post=6461133]buongiorno,volevo chiedervi se il cavetto per caricare il cellulare ha un limite di lunghezza,perchè nè ho acquistato uno lungo 2.00 metri per comodità della cellularline ma ho notato che fatica o addirittura si ferma ( o rallenta non ho ben capito) la carica.Devo prendere una marca precisa? grazie
    Lascia perdere le prolunghe usb dei cinesi. Una volta l'avevo presa. Oltre ai probemi da te riscontrati, il telefono impazziva completamente ed alla fine il cavo si é letteralmente fuso all'uscita dell'attacco usb sul trasformatore. Comunque dato i bassissimi voltaggi e amperaggi é sconsigliato superare il metro di lunghezza, pena vistose perdite di carico, a meno che non si rieca a trovare una prolunga costruita come il signore comanda. Ma fin'ora non sono riuscito a trovarla. Servirebbe pure a me [/QUOTE]
    Ciao grazie per la tua risposta. Il cavetto originale lg è lungo 1.20 suppongo che non bisogna superare tale lunghezza. Non só su che marca indirizzarmi hai qualche consiglio??? Ciao e grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    Lascia perdere le prolunghe usb dei cinesi. Una volta l'avevo presa. Oltre ai probemi da te riscontrati, il telefono impazziva completamente ed alla fine il cavo si é letteralmente fuso all'uscita dell'attacco usb sul trasformatore. Comunque dato i bassissimi voltaggi e amperaggi é sconsigliato superare il metro di lunghezza, pena vistose perdite di carico, a meno che non si rieca a trovare una prolunga costruita come il signore comanda. Ma fin'ora non sono riuscito a trovarla. Servirebbe pure a me
    Ciao grazie per la tua risposta. Il cavetto originale lg è lungo 1.20 suppongo che non bisogna superare tale lunghezza. Non só su che marca indirizzarmi hai qualche consiglio??? Ciao e grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova con quelli dell'amazon, li trovi su Amazon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un giorno fa ho scritto che volevo delle info per quanto riguarda pellicola protettiva in vetro temperato.
    Degli utenti del forum hanno detto che può provocare dei problemi per quanto riguarda la sensibilità dei tasti.
    La mia domanda e una volta tolta la pellicola il problema della poca sensibilità persiste ho passa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Tranquillo. Il vetro temperato ha un "adesivo" a base siliconica. É facilmente removibile e non lascia residui. L'unico problema che ti potrebbe creare, come é capitato a me e a qualcun'altro, e che troverai delle zone meno sensibili. A me non sempre funziona il tasto back e il tasto cancella sulla tastiera. Ci devi insistere un po. Comunque non c'é paragone tra un vetro temperato ed una qualsiasi pellicola in plastica.
    Hai provato ha togliere la pellicola per vedere se il problema della poca sensibilità sparisce o persiste?

Pagina 131 di 234 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio