CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 234 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di una cover che sia resistente all'acqua e alla sabbia, non verrei spendere un capitale perché mi servirà solo una settimana per fare qualche video mentre sono in vacanza, e visto che il contatto con la sabbia sarà inevitabile avevo pensato a questa cover che costa anche molto poco: Lg G3 Red Pepper Case
    Volevo sapere un po' cosa ne pensate e se qualche utente ce l'ha. La cover l'ho trovata anche sul sito del produttore "Red Pepper" ma costa 50 dollari
    Oggi mi è arrivata la cover, devo dire che sembra a prova di bomba; ha superato il test dell'impermeabilità devo dire che per 10 euro vale la pena soprattutto se si pensa che in estate con la sabbia e l'acqua salata si rischia di rovinare il cellulare. In dotazione c'è anche un laccettino e un cavo per poter utilizzare le cuffie anche sott'acqua. Unico problema il sensore di prossimità che risulta sempre coperto. Se c'è un modo per disabilitare il sensore di prossimità sarebbe il massimo.

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Weezy Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la cover, devo dire che sembra a prova di bomba; ha superato il test dell'impermeabilità devo dire che per 10 euro vale la pena soprattutto se si pensa che in estate con la sabbia e l'acqua salata si rischia di rovinare il cellulare. In dotazione c'è anche un laccettino e un cavo per poter utilizzare le cuffie anche sott'acqua. Unico problema il sensore di prossimità che risulta sempre coperto. Se c'è un modo per disabilitare il sensore di prossimità sarebbe il massimo.
    Ciao. Dalle foto presenti nel sito sembra che il sensore sia scoperto. Confermi?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di Weezy

Smartphone
    Lenovo A660-Doogee DG550-LG G3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Dalle foto presenti nel sito sembra che il sensore sia scoperto. Confermi?
    no la cover è a tenuta stagna, sembra scoperto ma in realtà c'è un oblò che fa funzionare bene il sensore di luminosità, ma quello di prossimità purtroppo non può funzionare

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

ho da poco preso una bellissima (soggettivo...) mtb, CUBE AIM SL 29, e vorrei mettere sul manubrio (magari sul canotto direttamente così sarebbe in posizione centrale) un porta LG G3 che sia chiuso e con un supporto sicuro da permettermi di affrontare piste e sterrati con la stessa serenità delle ciclabili.

sto vedendo tanta roba, ma tanta è veramente monnezza.

se qualcuno lo avesse trovato e lo stesse usando potrebbe postare foto e link?

grazie assicurato

saturniano

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    salve a tutti,

ho da poco preso una bellissima (soggettivo...) mtb, CUBE AIM SL 29, e vorrei mettere sul manubrio (magari sul canotto direttamente così sarebbe in posizione centrale) un porta LG G3 che sia chiuso e con un supporto sicuro da permettermi di affrontare piste e sterrati con la stessa serenità delle ciclabili.

sto vedendo tanta roba, ma tanta è veramente monnezza.

se qualcuno lo avesse trovato e lo stesse usando potrebbe postare foto e link?

grazie assicurato

saturniano
    Ciao! Premetto che anche io sono un ciclista e corro agonista nella categoria junior.

Ottimo affare per quanto riguarda la bici, anche se sono amante della fibra di carbonio... Cube gran marca, io ho in programma l'acquisto della elite super HPC pro 29... Ma, direi che siamo nel posto sbagliato per discutere delle nostre compagne di avventura

Quindi, tornando agli accessori, ti consiglio di lasciar perdere l'idea delle custodie per manubrio. Esse sono fatte (sebbene spesso spacciate per hard resistance o simili) per il touring leggero, e non per mtb usate davvero come mezzi per tracciati fuoristrada, piste ecc.
    Già per gente che si allena agonisticamente su strada (come me) sono poco adatte, perché anche dei semplici tombini ad alte velocità le rendono insicure.
    Migliori sono i supporti veri e propri, che per quanto ne so esistono purtroppo per soli iphone o samsung, insomma, le marche di più largo consumo.

Il classico sacchetto frigo per proteggere il telefono dal sudore e una maglia con le tasche posteriori è secondo me la scelta migliore.

Buona serata.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

DreamReaper (04-07-15),saturniano (05-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma scocche posteriori in pelle come LG G4 non ce ne sono? Mi piacerebbe davvero tanto per variare dalla mia scocca oro e soprattutto non usare più la cover che con questo caldo quando uso il navigatore mi va a fuoco il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti,volevo sapere se esiste una basetta per ricaricare una seconda batteria come quella del samsung s4.grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi consigliate una cover quick circle in cui viene sostituto anche la cover posteriore(compri batteria) grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik83 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,volevo sapere se esiste una basetta per ricaricare una seconda batteria come quella del samsung s4.grazie
    Si esiste, è fornita insieme ad un altra batteria. Personalmente l'ho vista da Unieuro e, ovviamente, on line.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

domenico086 (10-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si esiste, è fornita insieme ad un altra batteria. Personalmente l'ho vista da Unieuro e, ovviamente, on line.
    Ma e originale LG? Io non la trovo on linea(originale),me lo in indichereste uno shop on linea sicuro dove trovarla? Grazie

Pagina 205 di 234 primaprima ... 105155195203204205206207215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio