CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 234 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Power bank con ricarica veloce

Ciao ragazzi, mi consigliate un power bank che supporta la ricarica veloce sul nostro G3? Ho avuto un Anker PowerCore 10400 mAh che ricaricava velocemente (guasto e fatto il reso), adesso ho preso un Aukey PB-N28 da 12000 mAh ma non fa la carica veloce sul g3 e voglio cambiarlo....grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Ho un g3 versione 32 gb e 3 gb di ram. Vorrei sapere se la cover e la pellicola in vetro del g3 versione 16 gb e 2 gb di ram siano le stesse. Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MartelloNero Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho un g3 versione 32 gb e 3 gb di ram. Vorrei sapere se la cover e la pellicola in vetro del g3 versione 16 gb e 2 gb di ram siano le stesse. Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Siccome cover e pellicole sono esclusive per ogni modello di telefono, vengono trattate nelle rispettive sezioni dei terminali, non negli accessori.

Per cui trasferisco in sezione LG_g3....

Editato il titolo...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

MartelloNero (15-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei mandare un pensione il mio vecchio caricabatterie da auto cellularline perché ormai se utilizzo il navigatore (maps) la batteria anche se collegato si scarica ugualmente.
    Sapreste indicarmi un modello davvero performante (anche spendendo qualche soldo in più) che magari abbia anche la 2a uscita per caricare all'occorrenza anche il cell della mia ragazza o dei miei amici
    Grazie in anticipo!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Spostate thread dove preferite.

Voglio segnalare questa stranezza anche per avvisare chi avrà intenzione di utilizzare questi caricabatteria portatili!

Ho acquistato un caricabatteria portatile ravpower e uno anker.
    Il primo l'ho usato col G3, il secondo con un S5.

Entrambi i caricabatteria, nonostante la compatibilità con le cariche veloci, hanno ricaricato gli smartphone con amperaggio base, ovvero circa 1000mah, quindi impiegando moltissimo tempo.

Il problema è il seguente:
    dopo il loro utilizzo ho notato che, alle successive ricariche dei telefoni con le rispettive prese usb originali, le ricariche hanno iniziato a durare tantissimo come se anche le prese usb originali, dal quel momento, caricassero a 1000mah e non più a 1800 per il g3 e a 2000 per l's5!!!

Non so se è normale, non so se c'è un modo per rimediare, ma ci tengo a che qualcuno mi desse un proprio contributo e che questo possa essere utile a chiunque leggerà questo mio intervento. Anche perché è successo con due telefoni diversi, due marchi diversi di caricabatterie e in teoria tra i migliori del settore.
    State attenti!!!
    Ultima modifica di zioset; 30-11-15 alle 14:38

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioset Visualizza il messaggio
    Spostate thread dove preferite.

Voglio segnalare questa stranezza anche per avvisare chi avrà intenzione di utilizzare questi caricabatteria portatili!

Ho acquistato un caricabatteria portatile ravpower e uno anker.
    Il primo l'ho usato col G3, il secondo con un S5.

Entrambi i caricabatteria, nonostante la compatibilità con le cariche veloci, hanno ricaricato gli smartphone con amperaggio base, ovvero circa 1000mah, quindi impiegando moltissimo tempo.

Il problema è il seguente:
    dopo il loro utilizzo ho notato che, alle successive ricariche dei telefoni con le rispettive prese usb originali, le ricariche hanno iniziato a durare tantissimo come se anche le prese usb originali, dal quel momento, caricassero a 1000mah e non più a 1800 per il g3 e a 2000 per l's5!!!

Non so se è normale, non so se c'è un modo per rimediare, ma ci tengo a che qualcuno mi desse un proprio contributo e che questo possa essere utile a chiunque leggerà questo mio intervento. Anche perché è successo con due telefoni diversi, due marchi diversi di caricabatterie e in teoria tra i migliori del settore.
    State attenti!!!
    Spostato nel thread di riferimento degli accessori.
    Hai provato a cambiare cavetto USB?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao
    Ho un g3 e ho visto che ogni cardiofrequenzimetro bluetooth ci sono vari tipi di protocollo.
    Quelli ant+ sono compatibili?

Androidiano L'avatar di Skorpion

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Credo ci voglia il dongle usb...

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho un g3 e ho visto che ogni cardiofrequenzimetro bluetooth ci sono vari tipi di protocollo.
    Quelli ant+ sono compatibili?
    Quote Originariamente inviato da Skorpion Visualizza il messaggio

Credo ci voglia il dongle usb...
    Spostati nella discussione di riferimento per gli accessori. @brian2o per la ricarica rapida devi cercare un caricatore che eroghi 2A. consiglio di prenderne uno da 10000,quello della oneplus non è male ma il rendimento è circa del 75% quindi eroga in totale 7500 ma o giù di lì. @MartelloNero fra g3 16 gb e 32 gb cambia solo la scheda madre,ergo le pellicole in vetro sono per entrmambi i tagli di memoria.
    Ultima modifica di motoralbi; 20-12-15 alle 11:04
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Mi è stata regalata la base di ricarica wireless originale lg WCD-110 ma ci sono problemi.
    Inizialmente l'ho messa con il telefono con quick circle originale ma non andava. Me lo aspettavo.
    Rimossa ho rimesso su il cel e la carica è iniziati ma a momenti alterni.
    Un secondo caricava, un secondo si scollegava, così all infinito.
    Chiamando l'assistenza giustamente non sono stati capaci di dirmi cosa non funzionasse e se non fosse la basetta, mandare in assistenza il tel (nn mi sembra il caso)
    Cosa mi resta fare? Sostituire il caricatore o la back cover del mio lg? (mia ipotesi)
    Avete consigli?

Pagina 220 di 234 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio