CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 234 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2336
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per LG G3 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiowell Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ,

    ho uno splendido LG G3 e proprio questo martedì ho acquistato il braccialetto fit di casa nike per il quale ho visto ha sviluppato l app per la gestione degli allenamenti Per tutti i Modelli di Iphone e solo determinati modelli della Samsung per il mondo Android.


    https://play.google.com/store/apps/d....nike.fb&hl=it


    Qualcuno sa se esiste per il nostro G3 una app che riesca a dialogare e scabiare dati con il braccialetto Nike+ Fuelband SE ??

    Allegato 147949

    Grazie a tutti !
    Fabio
    Spostato nel thread accessori. fabiowell, ricorda di presentarti nella sezione benvenuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2092
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve, da un pò di tempo non mi funziona più l app . Quando premo su gear fit manager per appaiare il gear fit mi si blocca in continuazione l app e mi dice che si è bloccara improvvisamente. Ho provato a svuotare la cache, cancellare dati, terminate l app , riavviare il cell , disinstallare l apk ma nada. Fitness manager invece si apre normalmente. Avevo un note 3 che ora non uso e cosî il gear fit è inutilizzabile. MI scuso se ci sono altri 3d aperti
    Birkhoff

  4. #2093
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    salve, da un pò di tempo non mi funziona più l app . Quando premo su gear fit manager per appaiare il gear fit mi si blocca in continuazione l app e mi dice che si è bloccara improvvisamente. Ho provato a svuotare la cache, cancellare dati, terminate l app , riavviare il cell , disinstallare l apk ma nada. Fitness manager invece si apre normalmente. Avevo un note 3 che ora non uso e cosî il gear fit è inutilizzabile. MI scuso se ci sono altri 3d aperti
    Spostato nel thread accessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    dovrei comprare un monitor per il pc e vorrei anche collegarlo all'occorrenza direttamente al G3 per multimedialità e tutto il resto; qualora si possa fare mi sapere consigliare il cavo di connessione adatto?

    il monitor avrà sicuramente uscita HDMI

  6. #2095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    dovrei comprare un monitor per il pc e vorrei anche collegarlo all'occorrenza direttamente al G3 per multimedialità e tutto il resto; qualora si possa fare mi sapere consigliare il cavo di connessione adatto?

    il monitor avrà sicuramente uscita HDMI
    Devi acquistare un cavo mhl

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ferrari147 per il post:

    saturniano (07-08-15)

  8. #2096
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di una cover per il mio g3. Ho una ringke fusion trasparente (che è diventata di un colore indecente) e vorrei passare ad una cover nera, che cmq copra tutto il telefono ma che sia più sottile di quella che uso ora. Cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo

  9. #2097
    Senior Droid L'avatar di Birkhoff92


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    386
    Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve mi scuso se esiste già una discussione ma col tasto cerca mi escono solo quelle riguardanti i samsung. Io ho un note 3 e un lg g3, ma uso il note prevalentemente in quanto sul g3 gear fit non va. Ho scaricato gli apk ma va sempre in crash gear manager. Premetto che il g3 l'ho preso a fine maggio mentre il note 3 a gennaio. Uso l's pen per lavoro ma ora in vacanza vorrei poter usare il g3 anche col gear fit. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
    Birkhoff

  10. #2098
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi,

    è da un paio di giorni che noto che il cavo originale LG che uso per la ricarica ci mette parecchio ad effettuare una ricarica completa; prima ricaricava circa 1% al minuto, ora invece sembra che si sia danneggiato internamente (anche se esternamente è perfetto e non l'ho mai trattato male). Addirittura con un cavo preso in negozio da 2mt (non sicuramente di eccelsa qualità) la ricarica avviene più velocemente.

    Ora vorrei prendere un nuovo cavo di ottima qualità, che garantisca la ricarica rapida da 2A.
    Ho visto qualcosa della marca Anker e Aukey.

    Cosa consigliate? qualcuno ha fatto prove con vari cavi?

  11. #2099
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    O ti ricompri quello Lg,o ne prendi uno di un marchio affidabile...anker e aukey dovrebbero essere ottimi marchi.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    gianni1879 (12-08-15)

  13. #2100
    Androidiano L'avatar di Wiro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    1+ 3T 64Gb / HTC DesireZ

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 59 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,

    è da un paio di giorni che noto che il cavo originale LG che uso per la ricarica ci mette parecchio ad effettuare una ricarica completa; prima ricaricava circa 1% al minuto, ora invece sembra che si sia danneggiato internamente (anche se esternamente è perfetto e non l'ho mai trattato male). Addirittura con un cavo preso in negozio da 2mt (non sicuramente di eccelsa qualità) la ricarica avviene più velocemente.

    Ora vorrei prendere un nuovo cavo di ottima qualità, che garantisca la ricarica rapida da 2A.
    Ho visto qualcosa della marca Anker e Aukey.

    Cosa consigliate? qualcuno ha fatto prove con vari cavi?
    L'importante e' che nelle specifiche dell'alimentatore ci sia indicato quanto output di corrente ha (A o mA, che sarebbero Ampere o milliAmpere, che e' la corrente fornita al dispositivo in 1 ora): quello LG del G3 ha 1.8A di Output ( o 1800mA ), quello del Samsung S6 per esempio e' da 2A.

    Puoi prenderlo anche di altre marche, basta che l'output sia in linea con quello che ti fornisce il produttore originale e che sia di marca decente.. a titolo informativo, per chi non lo sapesse, l'output delle USB da pc/laptop e' di 0,5A percui non spaventatevi se da pc la carica impiega 3-4 volte tanto!
    Per quanto riguarda il cavo invece bene o male uno vale l'altro, a patto che non sia rovinato
    1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
    ===========================
    LG G3 D855 32Gb // RETIRED
    ===========================
    HTC Desire Z // S-Off + #Root
    AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Wiro per il post:

    gianni1879 (12-08-15)

Pagina 210 di 234 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy