Ehm.. Non sono un grande esperto.. in genere lo tengo così il telefono.. mi limito a scaricare qualche app e basta..
Ma ci giochi spesso o lo usi giusto per navigare, whatsapp e social vari ?
Non credere comunque chi sia una cosa da hacker cambiare la ROM al telefonotra l'altro qui sul forum puoi trovare delle guide molto chieare e chieder consigli
p.s. Hai per caso preso in considerazioni altri terminali ?
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Mi piace anche il g2 e so che la batteria è migliore... Ma per. Il resto non so.. cioè mi piace. D più il 3 esteticamente... Andrei di 32 gb.. la mia paura però è che lagga come dicono e la batteria duri come il mio one...
Esteticamente il G3 è bello e su questo non si discute
Tra 16GB/2GB RAM e 32GB/3GB RAM all'atto pratico c'è poca differenza... se la differenza di prezzo è minima prendi il 32GB
Per quanto riguarda i Lag non saprei ...qui trovi un video della versione stock 20H (il penultimo update...l'ultimo è la 20I) così ti fai un'idea...
Come puoi vedere si comporta egregiamente
Io personalmente stock LG non l'ho mai tenuto....ho subito messo ROOT+TWRP e via di ROM così da avere a tutti gli effetti il telefono che sfrutta al 100% tutte le sue capacità senza mai nessun impuntamento o altro...voglio la piena gestione del mio terminale
Una ROM che sembra andare tanto ora è la Vikingway (ROM basata sull'ultima stock 20I) e la gente che la utilizza ne è entusiasta
Ultima modifica di choby; 17-04-15 alle 12:12
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
OnePlus 5T - 6/64GB
Kernel = Stock
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Aaah ok ok grazie
Come smartphone e quello che mi piace di più al momento!! Mi frena tutte ste cose negative che sento.. lag vari,batteria scarsa...il g2 anche mi piace molto.. ma inizia ad essere un Po vecchiotto... Dite che magari con un aggiornamento ce possibilità che risolvano queste cose in g3?