Concordo al 100% quello che hai appena detto.
Visualizzazione stampabile
Concordo al 100% quello che hai appena detto.
Cmq chi vuole prendere g3 Italia da 32giga su EnjoyTEC con sconto. Chiedere a me.bisogna arrivare almeno a 10persone. :) io mi ci metto in mezzo. :)
Chiedere a te va benissimo. Ricorda che la discussione deve essere pubblica e postata nella sezione giusta. Non qui. ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
chi piú chi meno avete ragione qui piu ram vuol dire piu performance ma credo che per un uso quotidiano 2 gb bastino e chi ha comprato quello da 2 gb non è per forza un cretino ma solo uno che non voleva aspettare o che magari non aveva altra disponibilità economica. ad ogni buon conto chi si contenta gode e chi come ha acquistato x vari motivi un lg g3 anche se 2gb godrà di sicuro. grazie a tutti
Allora: io ne provò tanto di telefoni. Ora sono passato da note3(3giga di RAM)
A Motorola g(1giga di RAM)
Dico soltanto che è più fluido Motorola. Più RAM serve soltanto a chi vuole aprire molte applicazioni nello stesso istante. Senza chiudere nulla. Nell'uso quotidiano io preferisco addirittura moto g con 1 giga di RAM.che è poi fluido. Quindi vedete voi...
In fin dei conti io aspetto il 32 per la ROM da 32giga. E PEr la rivendibilita. E basta.se no avrei preso il 16 a meno euri
ho appena scritto agli stockisti....siccome l'ordine è stato fatto venerdì (per il 16 gb) e non è stato ancora nemmeno spedito,ho provato a chiedere quanto tempo ci vuole per avere quello da 32 gb . Mi avete fatto salire la scimmia cattivi!!! rotfl
ma se non mi sanno dare notizie certe, vado con quello da 16 gb e amen tanto, come continuo a ripetere a mio modesto parere la ram conta è vero, ma quando un OS è ben integrato nel sistema 2 o 3 gb per un uso quotidiano fanno poca differenza e riguardo la rivendibilità : ho dovuto sudare per vendere un iPhone 5s... ho detto tutto
Il 32GB e' in uscita ufficialmente questa settimana: in Amazzonia (dove l'ho ordinato sabato a 600 EUR) lo da' in consegna entro Giovedi'.
Per quanto riguarda 2 vs 3 GB ho già scritto sopra la mia opinione: il 2 funzionera' benissimo, ma ha poco senso l'acquisto vista la differenza irrisoria di prezzo con il 3 (e non dimentichiamo che ha anche il doppio di spazio e rende - per la maggior parte dei casi - superflua la SD, con tutti i suoi problemi in KitKat).
Perfetto, fino a 128gb vero?
Comunque domanda da ignorante in meteri, provengo da un htc one m7 e credo che acquistando un 16gb da 2gb di ram sia gia un bel terminale no? quello da 3gb di ram oltre alla memoria piu grande (ma se espandibile il problema non sussiste) che migliorie ha da preferirlo all'akltro e spendere di piu^ grazie
nero...ho un S4 bianco! bisogno di cambiamenti!!
Alla fin dei conti spendere 150 euro in più per un solo gb di ram in più, considerato che la memoria è espandibile e che in pratica nell'uso quotidiano a detta di chi li ha provati entrambi non si nota assolutamente niente, non so fino a che punto sia conveniente....potrei capire per una cinquantina di euro di differenza (come sarà tra qualche settimana, infatti svendono il 16 per questo secondo me)
Secondo me rincorrere la qualità è giusto, ma perdersi nei numeri diventa deleterio. Stiamo parlando comunque di telefoni. Sono certo che 2gb di ram andranno benissimo per almeno un altro anno e mezzo. Certo, poi dipende dall'uso che si fa del terminale. Io non gioco mai con giochi particolarmente pesanti (per quello ho il pc), ma io non sono tutti, ovviamente.
Comunque a detta di tutti, tra 2 e 3gb non si nota la differenza, almeno adesso, e 150€ sono davvero tanti. Con 20€ posso prendere una micro sd da 32gb, e 130€ di differenza sono ancora troppi secondo me per 1gb di Ram. Certo, guardando in casa Apple ci si rende conto che tra la versione del 5s da 16gb e quella da 32gb ci passano praticamente 200€...
Ma non vorrei andare troppo OT! 449 per un G3 mi sembra un ottimo prezzo.
Stesse caratteristiche di S5 e M8, appena uscito e ad un prezzo inferiore lo reputo anch'io un ottimo prezzo....e pensare che c'è gente che sta importando dalla cina oneplus one a 350÷360 euro con i già noti problemi irrisolti (vedi audio in chiamata)....
Per il resto pienamente d'accordo...i 3 gb possono servire a chi utilizza contemporaneamente una ventina di app...
Le premesse erano buone, ovvero a 299 direttamente dall'Italia e SUBITO...prenderlo ora cinese o quando sarà disponibile tra un paio di mesi non ha senso...il confronto non regge poiché quando sarà disponibile alla grande distribuzione il valore dei top di gamma in precedenza mensionati sarà forse anche inferiore....
Sinceramente dovendo rimandare indietro il mio lg g2 32gb preso da 3 giorni non avrei problemi a metterci 90€ comunque per prendere il g3. Ho paura dello stesso difetto, perché pare sia possibile riscontrarlo anche sul nuovo top di casa LG.
Comunque se lo ordinerò, sarà sicuramente nero.
Ciao @simone87stilo, certo che sono sufficienti. Con l'avvento delle versioni future di Android, andremo ad occupare un po di RAM in più e poi se pensiamo al multitasking ce ne serve ancora un pò...Ma il G3 si comporta egregiamente anche con 2 Gb. Non rimane tantissima memoria libera, ma non soffre mai, anche nelle più disparate situazioni di "low memory".
Ok se riesco a vendere il mio one m7 vado sul g3 ne sono stra convinto e innamorato a prima vista. E prendo la versione 2gb di ram tanto la memoria si può espandere.
Tu quale hai?
Io ho il 32gb con 3gb di ram, mi ci trovo bene, per me era necessario avere più memoria interna anche se espandibile, utilizzo infinity e i film li memorizza nella memoria interna, quindi si riempe facilmente, con l s4 da 16 gb andavo sempre al limite, poi la differenza era di 50 euro quindi non ci ho pensato più di tanto
anchi'io ho un dubbio atroce tra la versione con 2GB di ram o quella con 3GB. Non so che fare, la distribuzione del 3GB sembra abbastanza lenta e problematica, secondo voi dagli stockisti arriveranno le versioni tedesche da 32GB a 500€? Perchè ad oggi solo su amazon si trova il 32GB a 649, ma 200€ di differenza per 1GB di ram mi sembra parecchio eccessivo. Cosa ne pensate? qualcuno ha qualche informazione? rotfl
Io me ne sono sbattuto e ho preso la versione da 16GB (quindi 2 di ram) e l'ho preso dagli stockisti. Arrivato oggi. Sinceramente raramente gioco mentre navigo su internet, uso FB e sto in macchina con sygic. 2gb per il mio uso sono più che abbastanza. Ok, 3gb sarebbe stato meglio, ma chi si accontenta gode, e visto che non mi piace Liga, non aggiungerò Così così.
iSpostati numerosi messaggi. Per problemi sul telefono ci sono le sezioni adatte
visto nero e bianco.....(DI SOLITO adoro il bianco)
che ne dite del colore GOLD?
Mi è appena arrivato versione oro...è il top...non si può nemmeno paragonare alle altre 2 versioni
Sto per acquitare un lg g3 al posto del mio Note 2..
Premetto che ho letto 80 pagine con tapatalk dei thread dell lg g3...
Non ho capito se il 32gb Europa no coreano" é il modello f400 con 3 Gb di ram , e l antenna x il digitale, o è il modello d855 con 32gb di memoria interna ma con 2 Gb di ram senza antenna per il digitale...
Per capire
-il d855 Italia e Europa esiste sia con memoria 16gb che 32gb? E hanno ram 2 Gb o 3gb , con o senza antenna x il digitale?
-l antenna per il digitale c'è la solo il modello f400 coreano?
Grazie
Il modello europeo è il D855 esiste in versione 16GB con 2GB di ram e 32GB con 3GB di ram. Il modello con garanzia italiana (sempre D855) per il momento è solo quello con 2gb di ram.
L'antenna per il digitale esiste solo per il modello coreano e non può essere utilizzata per vedere la TV di casa nostra perchè basata su tecnologia differente, a quanto ho capito.
Qualcuno mi corregga se ho sparato boiate rotfl
Quindi consigliate l acquisto del 32 Gb Europa con 3 Gb di ram perché da come ho letto oltre ad avere 1gb di ram e 16gb di memoria int in piu,riceverà maggiori aggiornamenti software e ci sará piu modding, visto che rispetto al coreano sfrutta tutte e 7 le bande e rispetto al 16gb con 2 Gb di ram Italia?
Giusto??:rolleyes:
Il 32gb 3gb ram ha in dotazione basetta e seconda batteria??
Quindi l Europa conviene prenderlo solo per i 3gb di ram e per 16 Gb in più??
Piccola osservazione:
Ho sempre avuto samsung e i no Brand Europa sono stati aggiornati sempre prima dei no Brand Italia...
non so se per lg è uguale..
Io l'ho preso no brand Europa da 16, perché non mi andava di spendere 150€ per 1GB di Ram e 16 di memoria interna. Con 20€ compro una micro sd da 32gb classe 10. Poi ovviamente ognuno fa il proprio utilizzo del terminale, se il gb in più è necessario... occorre spendere di più.
Il 3gb di ram con 32 di memoria uscirà anche garanzia Italia?
ciao anche io vorrei prendete il modello oro. Che ne pensi è un colore pesante che col tempo stufa oppure è volgare??[/QUOTE]
Secondo il mio parere stufa un Po...