Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idaniel
ciao anche io vorrei prendete il modello oro. Che ne pensi è un colore pesante che col tempo stufa oppure è volgare??
Io andrei sul classico questa volta . è un telefonoo già di per se grande come dimensioni poi prendendolo colore oro che comunque è bello potrebbe con il tempo stufare ... s
-
-
Prendete il Grey ragazzi, fantastico e non stanca mai.
-
vengo da un moto g ed ho appena acquistato a 429€ un Lg G3 Nero Garanzia Italiana, Cover Lg Flip e Spedizione con corriere express inclusa.
Ho preso la versione D855 16gb con 2gb di ram perchè onestamente non mi va di spendere un sacco di soldi in più per 1 gb di ram e per una memoria che posso espandere con 15€ prendendo la sandisk ultra 64gb classe 10 con scrittura a 30mb/s e lettura a 70mb/s.
Con i soldi risparmiati ho preso 1 vetro temperato e 2 cover in tpu della Ringke ossia la Fusio trasparente e la Hibryd Max Case.
Inoltre ora ho scoperto anche della garanzia aggiuntiva di 6 mesi di Lg verso danni accidentali e liquidi, meglio di così!
Un mio amico siciliano mi aveva suggerito il one plus one e sono andato nel loro forum, appena ho visto che tutti si lamentavano per il display ed altre cose sono scappato.
Ritornando al g3 secondo me 2 gb di ram bastano ed avanzano, ci sono telefoni con kitkat e 1 solo gb quindi non vedo dove sta il problema, i micro lag che qualcuno dice di avere secondo me sono dati da un software troppo poco ottimizzato.
Vi vorrei chiedere perchè la versione f400k sarà più moddata del d855 se proprio quest'ultimo è il modello europeo, ossia dovrebbe essere quello più venduto.
-
Salve a tutti,
io ho votato il nero perché è il colore che ho preso... in effetti era l'ultimo telefono del negozio! ;-)
dopo due anni col galaxy s3 (e varie problematiche di sw), dopo due anni col galaxy s (e fanno quattro anni di problematiche sw poco ottimizzato)... ho deciso che era ora di uscire dal tunnel della samsung... e di esplorare anche altre sezioni del forum!!!
avrò fatto bene? avrò fatto male?... vedremo
per ora un saluto a tutti
-
Quote:
mark091991
vengo da un moto g ed ho appena acquistato a 429€ un Lg G3 Nero Garanzia Italiana, Cover Lg Flip e Spedizione con corriere express inclusa.
Ho preso la versione D855 16gb con 2gb di ram perchè onestamente non mi va di spendere un sacco di soldi in più per 1 gb di ram e per una memoria che posso espandere con 15€ prendendo la sandisk ultra 64gb classe 10 con scrittura a 30mb/s e lettura a 70mb/s.
Con i soldi risparmiati ho preso 1 vetro temperato e 2 cover in tpu della Ringke ossia la Fusio trasparente e la Hibryd Max Case.
Inoltre ora ho scoperto anche della garanzia aggiuntiva di 6 mesi di Lg verso danni accidentali e liquidi, meglio di così!
Un mio amico siciliano mi aveva suggerito il one plus one e sono andato nel loro forum, appena ho visto che tutti si lamentavano per il display ed altre cose sono scappato.
Ritornando al g3 secondo me 2 gb di ram bastano ed avanzano, ci sono telefoni con kitkat e 1 solo gb quindi non vedo dove sta il problema, i micro lag che qualcuno dice di avere secondo me sono dati da un software troppo poco ottimizzato.
Vi vorrei chiedere perchè la versione f400k sarà più moddata del d855 se proprio quest'ultimo è il modello europeo, ossia dovrebbe essere quello più venduto.
ciao da chi lhai preso....?
solo quelllo garanzia italia ha la garanzia aggiuntiìva di 6 mesi?
dove lo posso trovare sta cosa
-
Quote:
mark091991
Ciao potresti dirmi dove hai comprato il telefono a quel prezzo? E anche la sandisk dove l'hai presa?
-
Quote:
superbo75
ciao da chi lhai preso....?
solo quelllo garanzia italia ha la garanzia aggiuntiìva di 6 mesi?
dove lo posso trovare sta cosa
su ebay, si ha la garanzia italiana e anche quella aggiuntiva di 6 mesi che devi fare tu sul sito www.protettierimborsati.it
-
Puoi mettere il link del venditore?
-
Quote:
Cla94
Puoi mettere il link del venditore?
LG D855 G3 5.5" TRUE HD IPS LCD 2.5GHZ QUAD CORE 4G LTE 16GB 2GB RAM 13MP | eBay
il venditore ha aumentato il prezzo proprio oggi.
comunque guardate che su ebay ce ne sono molti.
-
stesso prezzo di stockisti, non vedo perché uno dovrebbe comprarlo su ebay :)
-
perchè quello di ebay è garanzia italia con successiva garanzia aggiuntiva di 6 mesi per danni accidentali e liquidi....
quello degli stockisti no
-
Quote:
mark091991
perchè quello di ebay è garanzia italia con successiva garanzia aggiuntiva di 6 mesi per danni accidentali e liquidi....
quello degli stockisti no
questo cos'è quindi?
link
soli 10 € in più senza rischi e senza nulla
-
Per parlare di venditori/prezzi c'è il thread dedicato :)
-
Quote:
vVSolidusVv
questo cos'è quindi?
link
soli 10 € in più senza rischi e senza nulla
beh io non l'ho preso 10 euro meno degli stockisti.
L'ho pagato 429€ spedizione espressa inclusa (anche la garanzia sulla spedizione) quindi è 50 euro meno di quello degli stockisti.
Sto solo rispondendo a cosa mi è stato chiesto, se vuoi prenderlo dagli stockisti sei libero di farlo.
Io ho preferito acquistarlo dal link postato perchè oltre ad essere un venditore professionale con oltre 30mila feedback positivi, ce l'ho a meno di 100km da casa mia per qualsiasi necessità. Mi ha convinto il venditore, il prezzo ed il telefono.
Unico dilemma rimasto è se c'è così tanta differenza tra il 32gb con 3gb di ram (rispetto a quello con 2) perchè ho avuto uno Xiaomi Mi3w 64gb (venduto su questo forum) con 2 gb di ram e non mi ha dato mai un minimo problema o rallentamento e sempre con almeno 1.2gb di ram liberi e difficilmente arrivavo a 800mb con giochi molto pesanti aperti.
-
Quote:
-Luke-
Per parlare di venditori/prezzi c'è il thread dedicato :)
Quote:
mark091991
beh io non l'ho preso 10 euro meno degli stockisti.
L'ho pagato 429€ spedizione espressa inclusa (anche la garanzia sulla spedizione) quindi è 50 euro meno di quello degli stockisti.
Sto solo rispondendo a cosa mi è stato chiesto, se vuoi prenderlo dagli stockisti sei libero di farlo.
Io ho preferito acquistarlo dal link postato perchè oltre ad essere un venditore professionale con oltre 30mila feedback positivi, ce l'ho a meno di 100km da casa mia per qualsiasi necessità. Mi ha convinto il venditore, il prezzo ed il telefono.
Unico dilemma rimasto è se c'è così tanta differenza tra il 32gb con 3gb di ram (rispetto a quello con 2) perchè ho avuto uno Xiaomi Mi3w 64gb (venduto su questo forum) con 2 gb di ram e non mi ha dato mai un minimo problema o rallentamento e sempre con almeno 1.2gb di ram liberi e difficilmente arrivavo a 800mb con giochi molto pesanti aperti.
Notato niente?
-
Quote:
DreamReaper
Notato niente?
sorry! sorry!
-
ciao ragazzi, sono indeciso tra le colorazioni e ora sono più propenso per il colore oro anche se ho il dubbio che sia un colore un po' da donna e che alla lunga possa stufare. Purtroppo ho visto fisicamente solo il grigio, qualcuno mi può postare delle foto dal vivo di quello color oro? In rete sono un po 'falsate' come colore. Grazie
-
Com'è la colorazione Gold?
-
Quote:
yes
Com'è la colorazione Gold?
http://i58.tinypic.com/33djpq8.jpg" target="_blank">http://i58.tinypic.com/33djpq8.jpg
-
Dal vivo com'è? Troppo pacchiana?
-
Salve ragazzi, sono indeciso tra la versione a 16gb e 32gb, al momento ci sono circa 100€ di differenza.sapete dirmi se quel gb di ram fa la differenza nell'uso quotidiano? La memoria interna non mi interessa perché ho già una microsd da 64gb.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gabr85
Salve ragazzi, sono indeciso tra la versione a 16gb e 32gb, al momento ci sono circa 100€ di differenza.sapete dirmi se quel gb di ram fa la differenza nell'uso quotidiano? La memoria interna non mi interessa perché ho già una microsd da 64gb.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
imho nessuna differenza,la ram si fa sentire solo nel caso tu utilizzassi,tantissime app aperte contemporaneamente. La mossa dei 3 gb è puro marketing per me,diverso il discorso dello spazio se non si ha intenzione di utilizzare microsd
-
Quote:
garamant
imho nessuna differenza,la ram si fa sentire solo nel caso tu utilizzassi,tantissime app aperte contemporaneamente. La mossa dei 3 gb è puro marketing per me,diverso il discorso dello spazio se non si ha intenzione di utilizzare microsd
in realtà non è così
il 16gb con 2gb di ram ha dimostrato di avere molti più refresh della home durante l'utilizzo, inoltre bisogna considerare che il G3 parte con tantissima e dico proprio tantissima ram occupata nel momento in cui lo si accende, siamo ad oltre 1,3gb all'avvio contro 0,75gb occupata dall'Htc M8 per farti esempio concreto
questo fa si che già con poche app, aprendone altre, il sistema debba andare a chiudere quindi liberare ram per i nuovi programmi, cosa che il sistema fa immediatamente, ma ci mette comunque quel nano secondo in più logicamente
se mi chiedessi se nell'htc m8 ci fosse stato bisogno di una ram da 3gb ti avrei detto di no, ma nel G3 credo sia importante, l'ottimizzazione è fondamentale
-
Dici che il consumo eccessivo di ram fin dall avvio e' dovuto alla IU di lg? Utilizzando nova come launcher si risparmierebbe uj po di ram?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io lo ho preso da 32gb oro perché c'era una promozione da media markt (germania) in cui tutti i prodotti erano senza iva ed era l'unico colore rimasto..non é male, io lo volevo nero però!
-
Preso 16gb bianco!! sempre avuti colori scuri ma sul G3 il bianco è veramente bello
-
Quote:
vVSolidusVv
in realtà non è così
il 16gb con 2gb di ram ha dimostrato di avere molti più refresh della home durante l'utilizzo, inoltre bisogna considerare che il G3 parte con tantissima e dico proprio tantissima ram occupata nel momento in cui lo si accende, siamo ad oltre 1,3gb all'avvio contro 0,75gb occupata dall'Htc M8 per farti esempio concreto
questo fa si che già con poche app, aprendone altre, il sistema debba andare a chiudere quindi liberare ram per i nuovi programmi, cosa che il sistema fa immediatamente, ma ci mette comunque quel nano secondo in più logicamente
se mi chiedessi se nell'htc m8 ci fosse stato bisogno di una ram da 3gb ti avrei detto di no, ma nel G3 credo sia importante, l'ottimizzazione è fondamentale
quella dei ricaricamenti della home lg era un problema delle prima release. Lg aveva dato una priorità troppo bassa al launcher e questo veniva riavviato. Ora il problema è praticamente risolto. Cmq la gestione della ram su g3 è molto personalizzata rispetto ad android stock per venire incontro alla gestione del framework multitasking di LG. quindi avere 500 Mb liberi sul 2gb va benissimo ed è efficiente. Avere più ram libera potrebbe anche essere controproducente.
-
Quote:
vVSolidusVv
in realtà non è così
Non sono daccordo, quello era un problema di gioventù del G3 e se vogliamo dirla tutta un problema di ottimizzazione da parte di Lg. 2 Gb sono più che sufficienti per fare qualsiasi cosa con questo,come con altri smartphone
-
Io ho acquistato il mio G3 cn 3 ... colore bianco!! molto bello... da sempre scelgo cell. bianchi...
Però tutto sommato devo dire che tornando indietro probabilmente opterei per il nero... dalle foto ho la sensazione che dal vivo sia meglio!!
Ad ogni modo anche bianco non è brutto assolutamente...
-
Io credo di prenderlo bianco anche perché fino ad ora il mio Cel è nero quindi giusto per cambiare, però sapete a cosa sto pensando? E se uno sostituisse la Cover posteriore quella copribatteria con un altro colore come sarebbe secondo voi? Mi spiego meglio facendo un esempio, se lo acquisto bianco e poi acquisto una Cover copribatteria originale LG per il modello color Nero Titan come sarebbe oppure viceversa cell nero Cover bianca.
-
Massij io l ho avuto bianco....molto bello....però poi l ho venduto e l ho preso nero....è tutto un altro effetto....molto più bello....sempre secondo me!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
mi chiedevo se oltre alla ram o alla memoria, tra la versione da 2 e quella da 3gb ci siano anche differenze di dimensioni o altro, il peso cambia molto? grazie
-
Quote:
smauri
mi chiedevo se oltre alla ram o alla memoria, tra la versione da 2 e quella da 3gb ci siano anche differenze di dimensioni o altro, il peso cambia molto? grazie
Niente di tutto ciò, il terminale è sempre lo stesso a parte la ram 2GB - 3GB.
-
Come lutulizzo quotidiano dispositivo? Intendo quqndo verra itilizzato per lavoro per telefonare.e altro le sue dimwnsioni a qualcuno hanno causato qualche fastidio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Come lutulizzo quotidiano dispositivo? Intendo quqndo verra itilizzato per lavoro per telefonare.e altro le sue dimwnsioni a qualcuno hanno causato qualche fastidio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, assolutamente. Le dimensioni sono generose, ma si utilizza tranquillamente.
-
Quote:
teomat81
Massij io l ho avuto bianco....molto bello....però poi l ho venduto e l ho preso nero....è tutto un altro effetto....molto più bello....sempre secondo me!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Bianco sembra più piccolo poiché le corinici sembrano più sottili,al contrario del nero.Però lo preferisco nero ;)
-
Non potevo fare scelta migliore l'ho preso bianco e devo dire che è davvero favoloso!
-
Com'è il colore oro dal vivo? in foto non riesco a capire
-
Quote:
stibba8
Com'è il colore oro dal vivo? in foto non riesco a capire
Buonasera! E' molto chiaro, tanto per capirsi tipo "biondo cenere".