Con il risparmio energetico attivo non va la vibrazione c'è un modo per risolvere?
Visualizzazione stampabile
Con il risparmio energetico attivo non va la vibrazione c'è un modo per risolvere?
Scusate l'ot:potete dirmi quanto la localizzazione gps(da usare per il meteo) influisce sulla batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Giusto,scusate l ot
[quote name="LG3D855" post=6849971]Controlla in:
Impostazioni > generali > accesso facilitato e vedi se il talkback è attivo, se lo è, disattivalo e il cellulare non parlerà più ;)[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore assistenza. Hai effettuato recentemente un aggiornamento? Che versione software hai?[/QUOTE]
No nessun aggiornamento. Questa è la situazione software attuale del mio g3:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PBjxC.jpg
Ma questa cosa solo a me succede?a qualcuno funziona tutto in italiano?
Io ce l'ho nel mio brand vodafone va una bomba la v20p...in questi giorni di utilizzo si é bloccata solo una volta la home ma appena schiacciato ok era subito pronta senza aspettare quei 2secondi di prima e i widget non si sono più riavviati...davvero un'ottimo lavoro ora é perfetto e senza lag grande lg
Ottimo, continuate a postare feedback ed eventuali problemi.
con gli aggiornamenti quanto dura la batteria?
quindi la meta' rispetto al g2
Sono due telefoni diversi. Come battuta potrei dirti che il 3310 fab4 giorni di schermo acceso. Guarda in "confronti tra terminali" nella sezione Android in generale.
Salve,
Il mio g3 nn ha ancora ricevuto la v20p,la mia preoccupazione è che essendo della rep ceca non l aggiorneranno.
Lo faranno secondo voi?
Sicuramente non la 20p che è stata rilasciata (ufficialmente) solo per i brand Vodafone spagnoli.
sono indeciso tra i due per questo chiedo info
Nessun problema. Ho visto anche i tuoi post "dall'altra parte."
Torno a scrivere dopo qualche mese in occasione dell'aggiornamento alla versione v20h di oggi pomeriggio. Per la verità avevo ancora la versione kitkat a bordo, quindi oggi il mio adorato G3 si è "tirato" ben 3 upgrades fino appunto alla v20h che ha cambiato le icone in basso in stile Material Design e sistemato qualche imperfezione dell'interfaccia. Fluidità ai massimi livelli, adesso si che può considerarsi degno della fiducia che gli abbiamo riposto. Una scheggia in ogni situazione, nessun refresh della home (peraltro io mai avuti), né micro-lag di alcun tipo. Sono solo un po' meno felice per questo aggiornamento perché in certe cose preferivo kitkat (modalità silenziosa e risparmio energetico adesso divenuto troppo grossolano). Fatemi sapere che ne pensate anche voi
Io, avendo il G3 da pochi giorni, ho iniziato ad usarlo direttamente con lolliop v20h, e mi trovo benissimo, ma non posso fare un confronto con i vecchi firmware
Piuttosto io ho installato la v20p e se prima riuscivo a navigare su internet anche mentre chiamavo ora non ci riesco più! Mi si disattiva la connessione appena parte la chiamata (Vodafone 4g)
La batteria dopo questo aggiornamento cala in maniera ben più evidente. Ma credo sia un problema legato al nuovo software che necessita di stabilizzarsi per un po', specie se non si effettua un reset dello smartphone. Per ragioni di tempo non l'ho fatto nemmeno io e adesso noto un peggioramento non indifferente. Proverò con la ricalibrazione della batteria e vi aggiorno. :cool:
salve,
domanda veloce ma a voi la v20h ha lollipop 5.0 o 5.0.1
Tutte le rom LG sono ferme a 5.0. Per avere 5.0.1 o 5.0.2 devi rivolgerti alle AOSP.
Nessuno con lo stesso problema?[/QUOTE]
A me ha sempre staccato la rete dati durante le chiamate vocali con qualsiasi versione software ed è una cosa che mi manda in bestia!
[quote name="ilovebike" post=6880977][quote name="ilovebike" post=6879438]Piuttosto io ho installato la v20p e se prima riuscivo a navigare su internet anche mentre chiamavo ora non ci riesco più! Mi si disattiva la connessione appena parte la chiamata (Vodafone 4g)[/QUOTE]
[quote name="darioroperoG3" post=6882271][quote name="ilovebike" post=6880977][quote name="ilovebike" post=6879438]Piuttosto io ho installato la v20p e se prima riuscivo a navigare su internet anche mentre chiamavo ora non ci riesco più! Mi si disattiva la connessione appena parte la chiamata (Vodafone 4g)[/QUOTE]
A me ha sempre staccato la rete dati durante le chiamate vocali con qualsiasi versione software ed è una cosa che mi manda in bestia!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con nessuna relase ho avuto tali problemi, ho wind e ora monto la v20p.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZA9iV.jpg
Non ho provato con il 4g ma dallo screen potete vedere che chiamata e navigazione 3g possono coesistere.
Piuttosto mi viene da pensare che chiamata vocale viaggi via GSM quindi al limite solo la navigazione 2g verrebbe compromessa, se state navigando in 2g prima di una chiamata dovrebbe essere normale la perdita della connessione dati. Magari qualcuno di più esperto vi darà una risposta, la mia è solo una testimonianza :).
Posso confermare che in 3g la connessione non viene disabilitata, mentre in 2g si anche mentre si invia un sms...
Ragazzi,qualcuno ha qualche soluzione per evitare il fastidioso problema del blocco della home?
Salve ragazzi ho da più o meno un mese acquistato un lg g3,il telefono in per se è fantastico e non mi delude niente è tutto positivo,girovagando su internet e vedendo alcune foto su google di altri lg g3 o da altre pagine dove è assicurato che il telefono non ha istallata nessuna root ed è tutto originale ho visto che alcuni hanno i tasti anteriori a sfioramento differente da quelli originali che trovi sul telefono,la mia domanda è questa senza modificare il telefono e lasciare tutto originale come LG l'ha fatto posso cambiare i tasti a sfioramento e metterli come la foto appena allegata?datemi una mano voi perchè i tasti originali non mi piacciono per niente e preferire metterli come quelli in foto,vi ringrazio a tutti per adesso.Allegato 144783
Salve ragazzi ho da più o meno un mese acquistato un lg g3,il telefono in per se è fantastico e non mi delude niente è tutto positivo,girovagando su internet e vedendo alcune foto su google di altri lg g3 o da altre pagine dove è assicurato che il telefono non ha istallata nessuna root ed è tutto originale ho visto che alcuni hanno i pulsanti anteriori a sfioramento differenti da quelli originali che trovi sul telefono,la mia domanda è questa senza modificare il telefono e lasciare tutto originale come LG l'ha fatto posso cambiare i pulsanti a sfioramento e metterli come la foto appena allegata?datemi una mano voi perchè quelli originali non mi piacciono per niente e preferirei metterli come quelli in foto,vi ringrazio a tutti per adesso.Allegato 144783
Probabilmente la versione software che hai sul telefono è la 5.0 quindi i tasti sono differenti da quelli della foto che hai postato che sono quelli relativi alla versione 4.4 quindi non puoi cambiarli senza root
Ma a tutti è arrivato l'aggiornamento 20p? io ho il g3 32gb italia e non mi è ancora arrivato :(
Veramente non è arrivato a nessuno. Chi ce l'ha l'ha installato via .kdz, Bum'd o custom ROM. Via OTA... Nisba!
Ciao a tutti, premetto che sto chiedendo per un mio amico..
Vorrebbe aggiornare il telefono a Lollipop (adesso ha kitkat 4.4.2), ma ogni volta che prova ad aggiornare compare la schermata allegata.
Soluzioni? Grazie mille in anticipo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wXvjc.jpg