Visualizzazione stampabile
-
Perche più che essere educati si viene presi in giro?
-
Per la tua domanda, credo che la risposta sia scontata visto che siamo in sezione G3 😜
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
[quote name="DRAGONAIR" post=6239425]Buonasera ragazzi, volevo dei consigli?
va bene, ho visto molti problemi per quanto riguarda il g3, e mi frena nell'acquisto avendo visto vari video
-
Il G3 soffre ancora di alcuni "problemi di gioventù". A livello hardware è indubbiamente di gran lunga superiore al G2 e si spera che con un po di pazienza verrà ottimizzato anche a livello software. Certo che se vuoi un cellulare già collaudato e perfettamente ottimizzato puoi optare per il G2.
-
Comunque non sono straniero, é solo che non ho mai usato i forum, per questo scusate per la mia ingoranza anche se avete deriso😐
Va be, comunque secondo voi con i nuovi aggiornamenti del g3, é migliorato nella durata della batteria ecc, oppure é rimasto ancora con vari lag ecc?
-
Con gli ultimi aggiornamenti il G3 sembra un altro telefono rispetto a com'era appena uscito. Quasi tutti i problemi sono stati via via risolti. Restano solo qualche lag e la ricezione migliorabile, per il resto l'esperienza d'uso è ottima.
-
Va bene allora penso di acquistarlo, spero che fanno altri aggiornamenti per continuare a migliorarlo, non voglio rimanere deluso per l'acquisto. Grazie per la disponibilitá, buona serata
-
Quote:
DRAGONAIR
Buonasera ragazzi, volevo dei consigli?
Quote:
DRAGONAIR
Secondo voi megliog2o g3?
Quote:
DRAGONAIR
Perche più che essere educati si viene presi in giro?
Visto che sei nuovo.. Impara a scrivere un unico post la prossima volta ;)
Meno post meno confusione.
-
Quote:
DRAGONAIR
Va bene allora penso di acquistarlo, spero che fanno altri aggiornamenti per continuare a migliorarlo, non voglio rimanere deluso per l'acquisto. Grazie per la disponibilitá, buona serata
@DRAGONAIR ti chiedo di scusare i miei amici androidiani che hanno sicuramente frainteso la tua domanda. Nessuno vuole prenderti in giro e nessuno ti deride. Quantomeno in questa sezione.
Acquista pure il G3, è un terminale giovane, ma promette molto bene.
PS. Per i miei amici androidiani......
-
Ok ragazzi buona serata 😅
-
Complimenti a tutti, vedo che sapete dare il benvenuto in una sezione :)
Bhe, se a seguito dovessi anche partecipare al forum, già partendo da questo presupposto di partecipanti, io scarterei G3 :bd:
La prossima volta che avete voglia di farvi una grassa risata, andate in chat, almeno non sporcate le sezioni con commenti inutili, altrimenti sarò costretto ad infrazionare.
Ps: ci fosse stato uno che gli avesse fatto notare che la domanda andava fatta altrove :bd:
-
Si parte da Taiwan con la nuova versione software,speriamo sia la volta buona della versione 4.4.4Taiwan |
LGD855 |
A6WN |
D85510m |
00_9 |
2014/10/27 |
-
Lg ha annunciato che rilasceranno Android L entro fine anno, dubito vedremo la 4.4.4 a questo punto!
-
Quote:
nuccio03
Si parte da Taiwan con la nuova versione software,speriamo sia la volta buona della versione 4.4.4
Taiwan |
LGD855 |
A6WN |
D85510m |
00_9 |
2014/10/27 |
Io monto la D855v10m ma non è Android 4.4.4 bensì Android 4.4.2
-
Infatti credo che faremo un salto diretto. Alla 5.0
-
Quote:
Tony2k
Lg ha annunciato che rilasceranno Android L entro fine anno, dubito vedremo la 4.4.4 a questo punto!
Quote:
Giandrox
Spero che @DreamReaper non me ne voglia se posto per comodità quanto ha postato in precedenza a riguardo dei nuovi Android.
Quote:
DreamReaper
Buongiorno.
i
| Come deciso anche per altre sezioni parleremo di Lollipop quando uscirà. Rischiamo di intasare il thread con supposizioni, previsioni, divinazioni e un pochino di flame. |
-
Ragazzi.....vi chiedo un aiuto.....come faccio a rimettere il firmware ufficiale del mio Tel.... So che tramite imei si riesce a ritrovare il tutto....ma in rete non sono riuscito a trovare niente
-
Quote:
singviola
Ragazzi.....vi chiedo un aiuto.....come faccio a rimettere il firmware ufficiale del mio Tel.... So che tramite imei si riesce a ritrovare il tutto....ma in rete non sono riuscito a trovare niente
Vai qui e inserisci il tuo imei, ti farà scaricare l'ultima versione software disponibile per il tuo G3:
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
grazie....poi lo installo con flash tool giusto??
-
ho seguito quest'ultima indicazione inserendo l'imei e me lo sta scaricando.... ma mi sorge un dubbio.... posso installare anche se ho il telefono così come l'ho acquistato?
-
Non so se è identica a quella che è stata già linkata.
L'ho preso da XDA e dicono che è una v10M ufficiale.
http://t.co/UDurboDn8N
-
quella da me appena scaricata é la 10j....
-
Quote:
antortel66
quella da me appena scaricata é la 10j....
i
| Uscita ufficialmente la 10M, per ora nei mercati asiatici |
-
Quote:
antortel66
ho seguito quest'ultima indicazione inserendo l'imei e me lo sta scaricando.... ma mi sorge un dubbio.... posso installare anche se ho il telefono così come l'ho acquistato?
Segui la guida posta in prima pagina a questo link per aggiornare con i file kdz:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
-
Quote:
antortel66
Grazie....
Ciao @antortel66. Se il valido aiuto di @mpt84 ti è stato utile, senza fare un altro post, puoi usare il tasto Thanks nella parte sinistra del post. Grazie e buon lavoro.
-
Quote:
Giandrox
Meglio di no, a quanto si dice, sarà un Lecca Lecca amaro (fonte Chainfire) , dato che é stata implementata una nuova "tecnologia " chiamata Security-Enhanced Linux (SELinux) che renderà parecchio difficile il Root e il modding. Speriamo sia solo questione di tempo, ma nell'attesa é meglio rimanere con il cioccolatino ;)
-
Quote:
Shadow80
Meglio di no, a quanto si dice, sarà un Lecca Lecca amaro (fonte Chainfire) , dato che é stata implementata una nuova "tecnologia " chiamata Security-Enhanced Linux (SELinux) che renderà parecchio difficile il Root e il modding. Speriamo sia solo questione di tempo, ma nell'attesa é meglio rimanere con il cioccolatino ;)
Come in altre discussioni, onde evitare supposizioni, divinazioni, previsioni, allarmi o Flame, eviteremo di parlare di Lollipop sina alla release ufficiale.
-
ciao ragazzi volevo sapere come posso riportare voice mate in italiano ho installato la 10N e ora è solo in inglese?
Mi potete aiutare?
-
Quote:
s3ifer
ciao ragazzi volevo sapere come posso riportare voice mate in italiano ho installato la 10N e ora è solo in inglese?
Mi potete aiutare?
Copia i 4 file nella cartella System/priv-app e riavvia: Voice Mate apks
-
i
| siamo in sezione no modding |
-
Quote:
srimlas
i
| siamo in sezione no modding |
Siamo in: Thread per gli aggiornamenti software ufficiali
Aggiornare il Voice Mate estratto da parte tua da un ROM Ufficiale è forse MODDING...???
-
Quote:
Pisolo911
Siamo in: Thread per gli aggiornamenti software ufficiali
Aggiornare il Voice Mate estratto da parte tua da un ROM Ufficiale è forse MODDING...???
Delizioso.
... e come ci vai in quella cartella se non fai il root?
-
Si se usi QUEL sistema...
-
senza root è possibile impostarlo di nuovo in italiano voice mate?
-
Quote:
s3ifer
senza root è possibile impostarlo di nuovo in italiano voice mate?
Se hai l'applicazione installata dopo un po di tempo passa in Italiano da solo.
-
Aggiornamenti lg g3 TIM
Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato un LG g3 brand Tim. Ora mi sono interessato molto a questo telefono e ho cercato di tutto e di più per questo telefono. La cosa che noto é che i no brand stanno al l'aggiornamento v10l, ma il mio sta ancora alla v10j. Per caso saperte quando questo aggiornamento uscirà per la versione brand, oppure mi conviene cambiare la ROM con una originale stock?
-
Quote:
cacciafum
Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho acquistato un LG g3 brand Tim. Ora mi sono interessato molto a questo telefono e ho cercato di tutto e di più per questo telefono. La cosa che noto é che i no brand stanno al l'aggiornamento v10l, ma il mio sta ancora alla v10j. Per caso saperte quando questo aggiornamento uscirà per la versione brand, oppure mi conviene cambiare la ROM con una originale stock?
Ciao @cacciafum. Alla tua domanda ho già risposto in PM Se vuoi puoi chiedere qui altri chiarimenti.
-
Io sono fermo alla v10j ne sono uscite altre nel frattempo?? :D
-
La 10n. Con l'occasione chiedo dove si trova la versione eur, non la vedo!