Si è normale, oggi o domani si aggiornerà controlla comunque ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si è normale, oggi o domani si aggiornerà controlla comunque ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve...sto per acquistare questo terminale. Volevo chiedervi se a livello di aggiornamenti ci sono grossi ritardi tra un modello garanzia europa e un modello garanzia italia. Ho trovato quello con garanzia italia 16gb a 419(sito famoso). Grazie
Ultima modifica di DreamReaper; 21-08-14 alle 14:39
A quanto pare anche i modelli italiani stanno passando alla 10H che è la versione montata dai modelli tedeschi, i primi a riceverla il 15 agosto. Se non sbaglio è solo una settimana di ritardo, quidni non mi pare che l'Italia stia subendo ritardi notevoli negli aggiornamenti.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dipende dalla qualità della rete e dall'uso che fai del telefono.
Ufficialmente mi permetto di suggerire ESTREMA attenzione ai neofiti nel maneggiare le opzioni avanzate, rovinare un buon funzionamento è possibile.
Per tutti gli altri suggerisco di provarlo in prima persona: l'esperienza in questo caso è molto soggettiva.
Noi rilasciamo terminali doverosamente impostati in modo tale da soddisfare la maggior parte dei nostri utenti, ciò non esclude una personalizzazione spinta.
Prestate soltanto attenzione a dove mettete le mani, cautela sempre.
amico98 (21-08-14),DreamReaper (21-08-14)
Salve ma se io passo dalla 10g alla 10h tramite lg tools 2014 invalido la garanzia ??
Assolutamente no. LG passa tutto in garanzia anche smartphone moddati