CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 574 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Ehm... Credo volesse dire che butteresti il G3 nella tazza se paragoni la ricezione con quella del Lumia...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #1152
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    oh guarda, possiedo anche un lumia 920 e ti confesso molto sinceramente che non fa niente in meno rispetto ad un android, e' solo piu' ostico l'approccio con l'interfaccia metro, tutto qui. Android e' quanto di piu' vicino al "pc feeling" si possa trovare, ma windows phone (se ti capita prova un lumia con wp 8.1) non e' da meno. Microzozz ci sta mettendo parecchio a capire dove intervenire per rendere wp un sistema perfetto (parola fuori luogo parlando di queste cose, ogni sistema ha i suoi pregi, ma non e' assolutamente esente da difetti), ma la strada e' quella giusta e tanto per fare un po' di paragoni, nella gerarchia delle mie preferenze lo metto sotto android, lasciando ios come fanalino di coda e non perche' sia un brutto sistema, tutt'altro, ma perche' la apple continua a tenerlo chiuso verso il mondo esterno, non ti puoi immaginare le risate in giappone, dove noi con android ci scambiavamo foto e musica via bt, mentre chi aveva l'iphone si ciucciava il calzino (ed il bt e' solo il piu' stupido degli esempi).
    Ma siamo parecchio ot, quindi la finisco qui.
    Per tornare ot ho l'impressione pure io che la ricezione del g3 sia stata leggermente migliorata, di sicuro adesso e' molto piu' veloce e stabile l'aggancio ed il passaggio da uno standard all'altro e tra roaming e carrier principale (ho tre).
    forza lg, la prima lezione di programmazione e' finita, adesso passa al corso avanzato! :-D

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene arrivato se nn sbaglio la h sul mio no brand Ita..213 mega...adesso devo aspettare di arrivare a casa per scaricarlo...

    Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App

  5. #1154
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ehm... Credo volesse dire che butteresti il G3 nella tazza se paragoni la ricezione con quella del Lumia...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Si, l'ho capito, però sinceramente non lo vedo un difetto così grosso, a me il G3 prende dove prendono tutti gli altri!

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    oh guarda, possiedo anche un lumia 920 e ti confesso molto sinceramente che non fa niente in meno rispetto ad un android, e' solo piu' ostico l'approccio con l'interfaccia metro, tutto qui. Android e' quanto di piu' vicino al "pc feeling" si possa trovare, ma windows phone (se ti capita prova un lumia con wp 8.1) non e' da meno. Microzozz ci sta mettendo parecchio a capire dove intervenire per rendere wp un sistema perfetto (parola fuori luogo parlando di queste cose, ogni sistema ha i suoi pregi, ma non e' assolutamente esente da difetti), ma la strada e' quella giusta e tanto per fare un po' di paragoni, nella gerarchia delle mie preferenze lo metto sotto android, lasciando ios come fanalino di coda e non perche' sia un brutto sistema, tutt'altro, ma perche' la apple continua a tenerlo chiuso verso il mondo esterno, non ti puoi immaginare le risate in giappone, dove noi con android ci scambiavamo foto e musica via bt, mentre chi aveva l'iphone si ciucciava il calzino (ed il bt e' solo il piu' stupido degli esempi).
    Ma siamo parecchio ot, quindi la finisco qui.
    Per tornare ot ho l'impressione pure io che la ricezione del g3 sia stata leggermente migliorata, di sicuro adesso e' molto piu' veloce e stabile l'aggancio ed il passaggio da uno standard all'altro e tra roaming e carrier principale (ho tre).
    forza lg, la prima lezione di programmazione e' finita, adesso passa al corso avanzato! :-D
    Discorso giusto, però continuo a vederlo ancora molto indietro il Windows Phone nonostante piaccia anche a me. Io sono passato da iOS a Android col G3, un altro mondo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaveneta Visualizza il messaggio
    Bene arrivato se nn sbaglio la h sul mio no brand Ita..213 mega...adesso devo aspettare di arrivare a casa per scaricarlo...

    Inviato dal mio LG G3-D855 usando Androidiani App
    idem, arrivato v10h questa notte. Aspetto un Wi-Fi x aggiornamento.
    La 10g mi da un sacco di problemi, e il g3 è andato sempre ok.
    Ciao.
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  7. #1156
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, ieri ho rotto gli indugi ed ho sostituito la sphinx 2.0 (che tenevo gelosamente per le mod alla fotocamera) ed ho installato la 10h. Finita tutta la procedura (purplecake compreso) ho notato dei moglioramenti in fluidita' e stabilita', ma non ho potuto testare ne' la fotocamera ne' l'autonomia (gia' piu' che buona anche prima, in giappone usavo il g3 in tandem con la macchina fotografica e nonostante questo la carica durava sempre due giorni, mai avuto niente da dire sotto questo aspetto). Chiedo a chi ne sa di piu' se con questa 10h hanno aumentato le prestazioni della foto/videocamera portando la qualita' della compressione al 100% oppure se serve ancora la mod per migliorarla.
    C'e' voluto un (bel) po' di tempo, ma alla fine il feeling tra me ed il g3 sta nascendo, ci sono sempre delle cose che non mi piacciono (la galleria l'ho proprio levata di torno, bruttissima, molto meglio l'album di sony, cosi' come l'apk walkman), continuo ad odiare il fatto che non si possa usare la fotocamera in manuale (e data la qualita' sfoderata dopo la mod direi che ci sarebbe da divertirsi) e trovo la ricezione ancora un po' sotto la media (non fate mai un confronto con un nokia lumia, vi verrebbe voglia di buttare il g3 nella tazza!), ma credo che alla fine lg stia imparando cosa e' una linea di codice... :-)
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho una Reflex (che battezzai proprio in Giappone ) e sinceramente non mi metterei a moddare solo per la fotocamera del cellulare, per divertirmi uso la macchina direttamente!

    Posso dirti però che la ricezione con la 10H mi pare migliorata, prima il segnale era molto più ballerino tra E, 3G e H, mentre ora si fissa su una modalità sola e tende a mantenerla. Può darsi che il fattore ricezione dipenda da un codice scritto male più che dall'hardware del telefono, c'è chi ha avuto problemi con LTE che si sono risolti eliminando file da dentro una cartella.

    Per il resto dire che io un Lumia lo butterei nella tazza dopo aver visto le cose che non fa rispetto ad un G3, ormai con gli smartphone non telefono quasi mai faccio meno di 150 minuti al mese!
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ehm... Credo volesse dire che butteresti il G3 nella tazza se paragoni la ricezione con quella del Lumia...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    oh guarda, possiedo anche un lumia 920 e ti confesso molto sinceramente che non fa niente in meno rispetto ad un android, e' solo piu' ostico l'approccio con l'interfaccia metro, tutto qui. Android e' quanto di piu' vicino al "pc feeling" si possa trovare, ma windows phone (se ti capita prova un lumia con wp 8.1) non e' da meno. Microzozz ci sta mettendo parecchio a capire dove intervenire per rendere wp un sistema perfetto (parola fuori luogo parlando di queste cose, ogni sistema ha i suoi pregi, ma non e' assolutamente esente da difetti), ma la strada e' quella giusta e tanto per fare un po' di paragoni, nella gerarchia delle mie preferenze lo metto sotto android, lasciando ios come fanalino di coda e non perche' sia un brutto sistema, tutt'altro, ma perche' la apple continua a tenerlo chiuso verso il mondo esterno, non ti puoi immaginare le risate in giappone, dove noi con android ci scambiavamo foto e musica via bt, mentre chi aveva l'iphone si ciucciava il calzino (ed il bt e' solo il piu' stupido degli esempi).
    Ma siamo parecchio ot, quindi la finisco qui.
    Per tornare ot ho l'impressione pure io che la ricezione del g3 sia stata leggermente migliorata, di sicuro adesso e' molto piu' veloce e stabile l'aggancio ed il passaggio da uno standard all'altro e tra roaming e carrier principale (ho tre).
    forza lg, la prima lezione di programmazione e' finita, adesso passa al corso avanzato! :-D
    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Si, l'ho capito, però sinceramente non lo vedo un difetto così grosso, a me il G3 prende dove prendono tutti gli altri!



    Discorso giusto, però continuo a vederlo ancora molto indietro il Windows Phone nonostante piaccia anche a me. Io sono passato da iOS a Android col G3, un altro mondo!
    Buongiorno.


    !
    Attenzione agli OT. Qui parliamo di G3 e di Rom per il medesimo. Grazie della collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buongiorno!
    Sono passato alla 10H con ottimi risultati ma mi sono accorto che quick remote non funziona!
    Quando vado ad aggiungere un telecomando e arrivo al punto che devo scegliere un produttore non mi esce la lista con tutti i produttori! A voi fa uguale?

  9. #1158
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Sono passato alla 10H con ottimi risultati ma mi sono accorto che quick remote non funziona!
    Quando vado ad aggiungere un telecomando e arrivo al punto che devo scegliere un produttore non mi esce la lista con tutti i produttori! A voi fa uguale?
    No, l'ho reimpostato ieri sera dopo aver installato il KDZ della 10H ed ha funzionato normalmente.
    Eventualmente prova a vedere se riesci a disinstallarlo e reinstallarlo da 'aggiornamento applicazioni lg' dal telefono

  10. #1159
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    idem, arrivato v10h questa notte. Aspetto un Wi-Fi x aggiornamento.
    La 10g mi da un sacco di problemi, e il g3 è andato sempre ok.
    Ciao.
    La 10G è la peggiore, soprattutto dal punto di vista 'ricezione', con la E precedente e ora con la H è molto meglio.

  11. #1160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alf69mi Visualizza il messaggio
    No, l'ho reimpostato ieri sera dopo aver installato il KDZ della 10H ed ha funzionato normalmente.
    Eventualmente prova a vedere se riesci a disinstallarlo e reinstallarlo da 'aggiornamento applicazioni lg' dal telefono
    Ho fatto questa procedura ma mi fa sempre uguale!

Pagina 116 di 574 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy