Visualizzazione stampabile
-
Su Geekbench danno il G3 con Android N..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asphyxia
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho visto anche io l'articolo su HDblog... Speriamo sia vero perché se così fosse sarebbe record di supporto per uno Smartphone credo
-
Quote:
asphyxia
Androidiani App
Quote:
mpt84
Ho visto anche io l'articolo su HDblog... Speriamo sia vero perché se così fosse sarebbe record di supporto per uno Smartphone credo
Non credo che LG rilascerà mai Android N per il G3....anche perchè Qualcomm ha deciso di non rilasciare le ultime versioni dei driver grafici dedicati ai SoC Snapdragon 800 e 801 compatibili con Android Nougat.
-
Salve non so se è la sezione giusta, sono passato da G3 ad Huawei solo perché non mi conveniva aggiustarlo fuori garanzia.
Sono rimasto molto affezionato alla tastiera di Lg per i numeri in alto che li trovavo estremamente comodi, volevo sapere se posso averla anche sull'huawei se non la stessa qualcuna simile? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Lebron87
Salve non so se è la sezione giusta, sono passato da G3 ad Huawei solo perché non mi conveniva aggiustarlo fuori garanzia.
Sono rimasto molto affezionato alla tastiera di Lg per i numeri in alto che li trovavo estremamente comodi, volevo sapere se posso averla anche sull'huawei se non la stessa qualcuna simile? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
scarica la tastiera di Google... mi sembra uguale! io sono passato da g3 a Nexus 5x...
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Lebron87
Androidiani App
Questi sono 2 ports della tastiera del G3:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Quote:
Lebron87
Androidiani App
Questi sono 2 ports della tastiera del G3:
Grazie ma purtroppo richiedono il root, per ora sto usando quella google che è simile a quella del G3. Cmq grazie lo stesso ;)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, scusate se magari faccio una domanda già stata fatta,sono nuovo di lg,sto riparando un g3 che mio cognato a rotto display,
Siccome ha ancora android 5.0
E non trova nessun aggiornamento,per poter aggiornare che software devo utilizzare??magari uppare link?
Il dubbio è quale versione usare lg flashtool o lgUp?
E un lg G3 16gb con brand Tim
Chiunque vorrebbe aiutarmi gli sarei grato
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Ciao ragazzi, scusate se magari faccio una domanda già stata fatta,sono nuovo di lg,sto riparando un g3 che mio cognato a rotto display,
Siccome ha ancora android 5.0
E non trova nessun aggiornamento,per poter aggiornare che software devo utilizzare??magari uppare link?
Il dubbio è quale versione usare lg flashtool o lgUp?
E un lg G3 16gb con brand Tim
Chiunque vorrebbe aiutarmi gli sarei grato
Da LL a MM vanno bene entrambi.Puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html dove trovi anche i kdz
oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
-
E quindi l ultimo e il 30N,ma cosi facendo viene sbrandizzato??
-
Quote:
alex71184
E quindi l ultimo e il 30N,ma cosi facendo viene sbrandizzato??
Se è la versione 30n no brand ovviamente si, ricirda però che in realtà il debrand è parziale. Gli Ota continueranno ad arrivare dal brand.
-
Qualcuno utilizza dispositivi BLE, ovvero bluethooth Low Emmission anche detti smart o 4.0?
Solitamente sono sensori o rilevatori come i cardiofitness e simili ... ho un Mio Fuse che con il mio G3 Marshmallow (30N) non va, mentre su G3 con la 5.0 funziona perfettamente.
Leggendo in giro sembra un problema di Android/Google fissato su altri device con la 6.0.1 che sul nostro non e' stata rilasciata.
L'assistenza ufficiale (Chat/e-mail) mi dice di mandarlo in riparazione, a loro non risulta nulla ed e' il mio HW che non funziona ... ma il mio BT funziona perfettamente con tutto, da cuffie plantronix al vivavoce dell'auto, non digerisce solo i low emission che non fanno il pairing ma vengono gestiti direttamente dalle app dedicate.
-
Salve, sto provando ad aggiornare il software via OTA ma non funziona.
Ha già trovato e installato l'aggiornamento, però una volta avviato l'aggiornamento il telefono si riavvia e parte normalmente, senza aggiornarsi. Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
NicolasMorandini98
Salve, sto provando ad aggiornare il software via OTA ma non funziona.
Ha già trovato e installato l'aggiornamento, però una volta avviato l'aggiornamento il telefono si riavvia e parte normalmente, senza aggiornarsi. Qualcuno sa come risolvere?
Prova da pc con LG PC Suite.
-
dubbi
Ragazzi, ma è normale che il G3di un mio amico (brandizzato vodafone) abbia ricevuto android 6.0 e il mio G3, italiano e non brandizzato non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento? Può significare qualcosa la data di acquisto?
Grazie,
Jane
-
Quote:
FeltbeatsDirnt
Ragazzi, ma è normale che il G3di un mio amico (brandizzato vodafone) abbia ricevuto android 6.0 e il mio G3, italiano e non brandizzato non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento? Può significare qualcosa la data di acquisto?
Grazie,
Jane
Hai provato con LG PC Suite?
-
Quote:
motoralbi
Hai provato con LG PC Suite?
L'ultima volta che ho controllato non c'era nulla.. Lui poi l'ha ricevuto via ota
-
Quote:
FeltbeatsDirnt
L'ultima volta che ho controllato non c'era nulla.. Lui poi l'ha ricevuto via ota
Controlla con LG Pc Suite, se non trova nulla dovremmo procedere con l'aggiornamento "semi" ufficiale,
-
Con LG pc suite sono riuscito ad aggiornare, solo che adesso quando apro supersu mi dice che non ho il root. Come fare per rifarlo? Devo anche reinstallare la recovery? L'ultima volta avevo usato un'app, qualcuno sa se esiste ancora e dove trovarla?
-
Quote:
NicolasMorandini98
Con LG pc suite sono riuscito ad aggiornare, solo che adesso quando apro supersu mi dice che non ho il root. Come fare per rifarlo? Devo anche reinstallare la recovery? L'ultima volta avevo usato un'app, qualcuno sa se esiste ancora e dove trovarla?
LG PC Suite ti reinstallare tutto il software in toto, ergo non hai più né il root, né la TWRP. Per indicati un metodo per rimettere il tutti, puoi cominciare con l' indicare quale versione hai installato.
-
Quote:
srimlas
LG PC Suite ti reinstallare tutto il software in toto, ergo non hai più né il root, né la TWRP. Per indicati un metodo per rimettere il tutti, puoi cominciare con l' indicare quale versione hai installato.
Grazie, è da un po' che non aggiornavo e non ricordavo più. Adesso ho la v30n, versione europea
-
Quote:
NicolasMorandini98
Grazie, è da un po' che non aggiornavo e non ricordavo più. Adesso ho la v30n, versione europea
Per quanto ne so, la 30n ufficiale non è rootabile. Dovresti downgradare ad un'altra versione per procedere...
-
Quote:
srimlas
Per quanto ne so, la 30n ufficiale non è rootabile. Dovresti downgradare ad un'altra versione per procedere...
Quindi flasho con kdz un'altra ROM, quale mi consigli?
-
Quote:
NicolasMorandini98
Quindi flasho con kdz un'altra ROM, quale mi consigli?
Metti la v30c che è l'ultima rom sicuramente roottabile, poi flashi la twrp e scarichi la v30n o la v30o se vuoi in formato zip flashabili da recovery e rootabili
-
Quote:
gerhonimo1966
Lo riparato e aggiornato tramite LG up
!messo la 30N no brand!!
Anche se e piena di app di tim non disinstallabili,
Ma ad ogni riavvio mi da questo errore!! http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9568b9788d.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Hai messo una rom che non è la tua e quel messaggio ti avverte. Come scritto, è solo un warning e non comporta nulla. Come sicuramente già sai basta premere indietro e scompare.
-
OK!! Quindi non comporta nulla di che!! Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
-
salve io da poco tempo ho un lg g3 d855 no brand,vorrei fare il root ma non ce verso che me lo fa,e non riesco ad entrare in recovery(come si fa),e anche seguendo questo video https://www.youtube.com/watch?v=QmduGnZHUj0 non riesco a fare nulla mi da sempre error,si riavvia,si vede il robottino verde e poi piu nulla
-
Quote:
stezanfa
salve io da poco tempo ho un lg g3 d855 no brand,vorrei fare il root ma non ce verso che me lo fa,e non riesco ad entrare in recovery(come si fa),e anche seguendo questo video
https://www.youtube.com/watch?v=QmduGnZHUj0 non riesco a fare nulla mi da sempre error,si riavvia,si vede il robottino verde e poi piu nulla
Salve! Se vogliamo delle risposte veloci e mirate è buona norma fornire sempre delle informazioni-
1> 16 o 32 Gb
2> Versione software installata ed eventuali modifiche apportate,
Inoltre è sempre buona norma (per chi cerca informazioni) scrivere nella sezione opportuna. Non perchè ti mandiamo il killer a casa, ma per ottenere ciò che si vuole nel minor tempo possibile. Qui sei in No modding ed il root è una operazione di modding.
-
Uscita versione 30C per G3 16 e 32 giga brand 3
-
Ma è prevista la 7.0 per G3?
-
Quote:
Giandrox
Ma è prevista la 7.0 per G3?
Già c'è, in versione AOSP (CM 14 e derivati). Come stock LG non ci spererei.
-
Cm non mi piace...troppo essenziale. Se non esce stock non la installo
-
Quote:
Giandrox
Cm non mi piace...troppo essenziale. Se non esce stock non la installo
infatti è l'essenzialità a rendere leggero e veloce questo g3 che con la stock è un elefante..... provare per credere!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
infatti è l'essenzialità a rendere leggero e veloce questo g3 che con la stock è un elefante..... provare per credere!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Ricordate il No Modding. Grazie
-
Scusami se proseguo, ma il G3 stock è tutt'altro che un elefante. Io anche se ho pure il G5, il G3 stock è di tutto rispetto e non mi fa sentire assolutamente il bisogno di trovargli un sostituto, almeno col 3GB.
-
...e con questa considerazione direi di concludere l'off topic.
Tornando in topic,android N ufficiale,made in LG,é difficile che venga rilasciato per G3. Ha piú di 2 anni ed inoltre Qualcomm non ha rilasciato le API Vulkan di Nougat per lo snapdragon 801.
Se poi proprio vogliono farci un regalo di natale,di certo non lo rifiuteremo...😀
-
Ho aggiornato da un paio di settimane la v30n europa ho notato che la batteria si scarica molto velocemente.....capita anche a voi?
-
Quote:
cekkoloco
Ho aggiornato da un paio di settimane la v30n europa ho notato che la batteria si scarica molto velocemente.....capita anche a voi?
Androidiani App
I consumi sono più o meno gli stessi. Hai fatto un har reset dopo il "passaggio"? A volte aiuta molto a sistemare le cose. Se puoi posta le informazioni sulla durata complessiva e lo schermo acceso.
-
Ho fatto il reset che consente lg quello che dovrebbe uscire la recovery ma puoi solo rasentare... Appena posso posto la durata con schermo acceso