Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ma per i brand 3 non si sa nulla vero?? Di solito passa molto prima che si smuovano anche gli altri da quando parte la distribuzione??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao a tutti! Ma per i brand 3 non si sa nulla vero?? Di solito passa molto prima che si smuovano anche gli altri da quando parte la distribuzione??
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quando ci saranno comunicazioni ufficiali, come evidenziato in prima pagina, verranno riportate. Tutto ciò che non è ufficiale è solo speculazione inutile. [emoji6]
-
Per no brand ancora niente?
-
No Brand Francia ancora nada...
-
Ma che motivo c'è a far partire l'aggio solo per i Vodafone? Non potevano lanciarli insieme, brand e no brand? Scusate l'ignoranza
-
Quote:
burkina
Ma che motivo c'è a far partire l'aggio solo per i Vodafone? Non potevano lanciarli insieme, brand e no brand? Scusate l'ignoranza
Gli aggiornamenti per i no brand li rilascia direttamente LG Italia. Poi, ogni brand provvede autonomamente a rilasciare il proprio.
-
Ragazzi volevo flashare la V30C vodafone su un no brand ma mi sorge un dubbio. La V30C brand vodafone contiene animazioni di accensione e spegnimento brandizzate? O il brand c'è solo per le app vodafone??
-
Quote:
fax1991
Ragazzi volevo flashare la V30C vodafone su un no brand ma mi sorge un dubbio. La V30C brand vodafone contiene animazioni di accensione e spegnimento brandizzate? O il brand c'è solo per le app vodafone??
Quello brand Voda, ha tutti le app della vodafone, compreso animazione iniziale.
-
-
Salve a tutti, hanno rilasciato per G3 ITA no brand!!!
http : // i65 .tinypic . com/ 2wcnxn6 . png
-
Sembra che abbiano rilasciato la 30C anche per i no brand tedeschi, me lo dice l'app LG Phone From, devo provare con LG Pc Suite
-
Il mio è ita ed è pronta..
-
Quote:
korend
Salve a tutti, hanno rilasciato per G3 ITA no brand!!!
http : // i65 .tinypic . com/ 2wcnxn6 . png
Il mio è no brand ita ma non vedo l'aggiornamento.
Ma è ota?
Ps: sono dall'app quindi non vedo l'immagine.
-
raga ho aperto lg suite e mi da l'aggiornamento alla v30c..ma mi chiedevo il mio è brand vodafone visto che odio che all'accensione ci sia il logo ho messo la v30b no brand se io faccio questo agg tramite lg pc suite mi riviene il brand vodafone o mi rimane no brand? grazie! ;)
-
Quote:
stefanomarchese
Il mio è no brand ita ma non vedo l'aggiornamento.
Ma è ota?
Ps: sono dall'app quindi non vedo l'immagine.
Androidiani App
no, è lg pc suite
-
Quote:
SuPeRmega
raga ho aperto lg suite e mi da l'aggiornamento alla v30c..ma mi chiedevo il mio è brand vodafone visto che odio che all'accensione ci sia il logo ho messo la v30b no brand se io faccio questo agg tramite lg pc suite mi riviene il brand vodafone o mi rimane no brand? grazie! ;)
LG PC Suite ti fornisce gli aggiornamenti ufficiali e, poiché il tuo è brandizzato Vodafone (come il mio che è H3G), se aggiorni da lì, ti ritrovi le app e la bootanimation di Vodafone.
-
Sapete se è già in rete il file KDZ italia no brand per poterlo flashare?
-
Ho appena aggiornato ma al momento il telefono mi sembra un po' nel pallone, sarà che sta aggiornando tutte le varie App e i Google Services, però spero che la situazione migliori dopo un paio di cicli di carica.
-
Quote:
denzel80
Sapete se è già in rete il file KDZ italia no brand per poterlo flashare?
Dall'App LG Phone From ti da il link diretto per scaricare il .kdz (se il tuo telefono è no brand ti darà quello)
Quote:
Markbass91
Ho appena aggiornato ma al momento il telefono mi sembra un po' nel pallone, sarà che sta aggiornando tutte le varie App e i Google Services, però spero che la situazione migliori dopo un paio di cicli di carica.
Se vieni da Lollipop farei un bella formattata, come ho fatto io quando ho installato la 30B.
-
Quote:
Wolfnio
Dall'App LG Phone From ti da il link diretto per scaricare il .kdz (se il tuo telefono è no brand ti darà quello)
Se vieni da Lollipop farei un bella formattata, come ho fatto io quando ho installato la 30B.
No, purtroppo il mio è brand vodafone, chiedevo appunto il kdz no brand per poterlo flashare...
-
Quote:
Wolfnio
Per il backup di foto e dati delle App come posso fare? Tramite LG Backup?
-
Per prima cosa ringrazio tutti per i numerosi feedback.
Per chi passa da LL a MM consiglio un hard reset, ripeto, fortemente consigliato ma non necessario. Per il backup invece consiglio il metodo "manuale". Niente App solo dati. In questo modo non vi portate dietro nulla della vecchia versione. Buon Aggiornamento.
-
Quote:
DreamReaper
Per prima cosa ringrazio tutti per i numerosi feedback.
Per chi passa da LL a MM consiglio un hard reset, ripeto, fortemente consigliato ma non necessario. Per il backup invece consiglio il metodo "manuale". Niente App solo dati. In questo modo non vi portate dietro nulla della vecchia versione. Buon Aggiornamento.
Non ho mai eseguito né un hard reset né un backup manuale, dove posso trovare una guida? Col backup manuale perdo i dati delle app?
-
Quote:
Markbass91
Non ho mai eseguito né un hard reset né un backup manuale, dove posso trovare una guida? Col backup manuale perdo i dati delle app?
Ciao Mark. Se sei sempre tu è un bel po' di tempo che siamo in sezione. :)
L"hard reset è semplice. Senza fare combinazioni di tasti, vai nel menù backup/ripristino e lo avvii.
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, si, li perdi. Se sono necessari procedi pure con il backup normale. Ripeto che queste procedure sono consigliate ma non necessarie.
-
Ciao,
ho problemi con LG Suit.
Quando provo a fare qualsiasi operazione (compreso l'aggiornamento a MM) mi dice di collegare il cellulare con l'opzione PC SUIT.
Ma le uniche connessioni che vedo sono:
"Carica telefono"
"Dispositivo Media (MTP)"
"Invia immagini (PTP)".
Dove sbaglio?
-
Quote:
Rismar
Ciao,
ho problemi con LG Suit.
Quando provo a fare qualsiasi operazione (compreso l'aggiornamento a MM) mi dice di collegare il cellulare con l'opzione PC SUIT.
Ma le uniche connessioni che vedo sono:
"Carica telefono"
"Dispositivo Media (MTP)"
"Invia immagini (PTP)".
Dove sbaglio?
Vai in impostazioni/condividi e connetti/LG pc suite, spunta la casella e riprova
-
Quote:
valerio87gta
Vai in impostazioni/condividi e connetti/LG pc suite, spunta la casella e riprova
Nulla, l'unica spunta riguarda la connessione Wi fi, ma cliccando non cambia nulla.
Ps. L'unico modo per farlo riconoscere è usare l'opzione MTP, poi quando faccio qualsiasi operazione da PC (aggiornamenti o sincronizzazioni) mi dice "Scollegare cellulare e modificare connessione Usb in PC suit.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Mark. Se sei sempre tu è un bel po' di tempo che siamo in sezione. :)
L"hard reset è semplice. Senza fare combinazioni di tasti, vai nel menù backup/ripristino e lo avvii.
Per quanto riguarda i dati delle applicazioni, si, li perdi. Se sono necessari procedi pure con il backup normale. Ripeto che queste procedure sono consigliate ma non necessarie.
Ti ringrazio per i consigli, provo a vedere se le singole app hanno il loro backup e poi vedo cosa fare perché il telefono è quasi inutilizzabile, conta che sta ancora cercando di sincronizzare i contatti e non mi fa usare il telefono per chiamare...
-
Ragazzi secondo voi quanto ci vorrà perché l'aggiornamento,dopo che con LG Suit, sia distribuito in ota? Io ho un no brand e ancora non mi da nessun aggiornamento disponibile
-
Quote:
Markbass91
Sembra che abbiano rilasciato la 30C anche per i no brand tedeschi, me lo dice l'app LG Phone From, devo provare con LG Pc Suite
Confermo. Anche il mio mi da la 30c
-
Quote:
gianni1879
Confermo. Anche il mio mi da la 30c
Fammi sapere se hai problemi come me dopo l'aggiornamento.
-
Per chi può essere interessato : Quì la guida per estendere a volontà la capacità di memoria con l'uso di memorie esterne :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
poi ragazzi fatemi sapere se ne vale la pena cambiare dalla 30b alla 30c..ci sono miglioramenti in fluidità? batteria?
grazieee ;)
-
Tempo fa aggiornai manualmente passando alla 30B ora posso aggiornare tranquillamente alla 30C o devo farlo sempre manualmente? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Rismar
Nulla, l'unica spunta riguarda la connessione Wi fi, ma cliccando non cambia nulla.
Ps. L'unico modo per farlo riconoscere è usare l'opzione MTP, poi quando faccio qualsiasi operazione da PC (aggiornamenti o sincronizzazioni) mi dice "Scollegare cellulare e modificare connessione Usb in PC suit.
Ho risolto riscaricando Pc Suit.
Quello che non capisco è perchè avevo scaricato una versione differente, nonostante ho fatto la ricerca allo stesso modo.
-
Sono abbastanza deluso da questo aggiornamento, dato che per far funzionare il telefono ho dovuto resettarlo e nel backup mi sono stati persi contatti e alcune foto...
-
Quote:
Lebron87
Tempo fa aggiornai manualmente passando alla 30B ora posso aggiornare tranquillamente alla 30C o devo farlo sempre manualmente? Grazie in anticipo ;)
Androidiani App
No, puoi usare lg suite.
Quote:
Markbass91
Sono abbastanza deluso da questo aggiornamento, dato che per far funzionare il telefono ho dovuto resettarlo e nel backup mi sono stati persi contatti e alcune foto...
Bah, non so come tu abbia aggiornato o che problemi riscontri ma io non ne ho. Passato da 30B a 30c via LG suite.
Quote:
SuPeRmega
poi ragazzi fatemi sapere se ne vale la pena cambiare dalla 30b alla 30c..ci sono miglioramenti in fluidità? batteria?
grazieee ;)
Non riscontro differenze se non l'aggiornamento alla sicurezza che comunque è importante. Ho letto da qualche parte che l'aggio non conteneva il mcAfee ma invece c'è. La 30b mi funzionava benissimo, la 30c ugualmente (simTIM).
-
Quote:
redefined
Bah, non so come tu abbia aggiornato o che problemi riscontri ma io non ne ho. Passato da 30B a 30c via LG suite.
Tramite LG Pc Suite, una volta aggiornato il terminale non riusciva a sincronizzare i contatti bloccando app come Telefono e GMail. Ho dovuto fare un ripristino, ma a quanto pare LG Pc Suite non ha fatto il backup di sms, contatti e foto correttamente...
-
Scusate io ho un no brand fr qualcuno che ha il mio stesso g3 ha già aggiornato? Perché a me pc suite non trova nulla
-
Quote:
drago66
Scusate io ho un no brand fr qualcuno che ha il mio stesso g3 ha già aggiornato? Perché a me pc suite non trova nulla
Androidiani App
ti confermo che per il no brand francia al momento non c'è l'aggiornamento