Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Brand Tim v10f.
-
Quote:
marck77
Il mio G3 visualizza correttamente 3G, H, H+ o 4G a seconda di quel che trova... H+ esiste :D
assodato parecchi post addietro che che alcuni G3 hanno l'H+ e altri, come il mio, hanno solo l'H
-
Ma può essere che dipenda dall'operatore....
-
Quote:
akabb
assodato parecchi post addietro che che alcuni G3 hanno l'H+ e altri, come il mio, hanno solo l'H
dipende dall'operatore
-
Non credo, secondo me dipende dal firmware perché io prima lo avevo e adesso non più...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io con LG G3 FW v10h operatore H3G va da 3g ad H+ tranquillamente.
-
ma chi ha problemi di ricezione ha un telefono lg italia, ovvero uno di quelli che arrivano dalla distribuzione ufficiale o un telefono di importazione parallela con software universale, non vorrei che le impostazioni di rete a livello software siano leggermente diverse, non ottimizzate per il territorio italiano.
-
non riesco a capire cosa intendete per "non ha segnale"...
per curiosità ho comparato il g3 di mio fratello (versione 32Gb, italiano e no brand) con il mio htc m8... probabilmente, in roaming, l'm8 aggancia qualche istante prima, ma roba di poco conto. Per il resto, non noto differenze tali da giustificare determinati paroloni. Io penso che se determinati "problemini" fossero stati riscontrati su altri device, probabilmente neanche ci si avrebbe fatto caso. Per me siete troppo severi con lg che, a mio modo di vedere, per ciò che offre in relazione al prezzo, ha sfornato un ottimo smartphon (in riferimento alla versione 32gb) che, forse, ancora pecca di "adolescenza".
in due giorni di uso intensivo, nè uno spegnimento, nè un surriscaldamento tale da far impensierire, niente.
-
Ragazzi, io ho un G3 32gb nero cecoslovacco e ho flashato stamane la versione D85510j_00 e funzionava già tutto benissimo con la 10H, l'unica cosa che nn posso provare è il Miracast, i soliti problemi che conosciamo sembrano spariti, domani al termine della prima giornata di utilizzo vi aggiorno meglio, ah dimenticavo il mio operatore è TIM!!!
Sono d'accordo con Salvodrs, siamo troppi severi, LG ha fatto davvero un bel lavoro, con qualche accortezza si può allineare benissimo questo smartphonone! Complimenti davvero a LG!
-
Quote:
marck77
Quote:
Originariamente inviato da "akabb" post=6108262
mai pensato a fare un hard reset?
google ha sostituito H+ con H da almeno 1 o 2 anni, chi usa i nexus può confermare.
Il mio G3 visualizza correttamente 3G, H, H+ o 4G a seconda di quel che trova... H+ esiste :D
Confermo anche il mio! 16gb ita con v10j....
-
io ho avuto g3 16 gb e g3 32gb. Il 16 gb brand 3 mi dava h+ ma sinceramente aveva qualche lag di troppo, mentre questo 32 no brand va in h ma è una scheggia! la scheda è sempre la stessa, ossia 3
-
Ciao a tutti..io ho la versione v10h..dove posso trovare al v10j? Grazie
-
Salve ragazzi appena passato a G3, provenendo dall' ottimo G2, ma non ho resistito alla scimmia.
L' ho preso garanzia Europa, il prodotto è un 16gb francese, e monta il seguente firmware: V10e-Eur-XX
Quale mi consigliate di montare? qual' è il software più aggiornato per questa versione?
Inoltre la procedura con Lg Flash Tool 2014 è sicura? L' ho usata diverse volte con G2 e mai nessun problema.
Aspetto fiducioso, grazie!
-
Quote:
seaandmore
Salve ragazzi appena passato a G3, provenendo dall' ottimo G2, ma non ho resistito alla scimmia.
L' ho preso garanzia Europa, il prodotto è un 16gb francese, e monta il seguente firmware: V10e-Eur-XX
Quale mi consigliate di montare? qual' è il software più aggiornato per questa versione?
Inoltre la procedura con Lg Flash Tool 2014 è sicura? L' ho usata diverse volte con G2 e mai nessun problema.
Aspetto fiducioso, grazie!
Vai nella sezione MODDING Leaked e scegli la v10J 7/08.
Quote:
alby8
Ciao a tutti..io ho la versione v10h..dove posso trovare al v10j? Grazie
Anche per te segui quanto ho postato.
-
flashando la v10J del 7/08 si perde la garanzia?
-
Io ho la versione v10A via ota non mi trova nessun aggiornamento ho il cellulare Europa.devo per forza provare da pc?
-
Quote:
alby8
flashando la v10J del 7/08 si perde la garanzia?
In questo 3D sei in OT con la domandata fatta.
Non perdi la garanzia. Però, adesso, se vuoi continuare traferisciti nella sezione MODDING.
Quote:
Abrax
Io ho la versione v10A via ota non mi trova nessun aggiornamento ho il cellulare Europa.devo per forza provare da pc?
Prova da PC con questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
-
Ragazzi sapete qualcosa su Android l? Arriverà. Sul g3?
-
Quote:
doni25
Ragazzi sapete qualcosa su Android l? Arriverà. Sul g3?
Certamente. Come annunciato da LG, nel primo trimestre del 2015,
-
Quote:
Pisolo911
X il mio Portogallo l'ultimo aggiornamento é v10. Appena finito di controllare . ora vado nella sezione modding grazie
-
Quote:
DreamReaper
Certamente. Come annunciato da LG, nel primo trimestre del 2015,
LG non aveva detto entro fine 2014?
-
Quote:
Pisolo911
Vai nella sezione MODDING Leaked e scegli la v10J 7/08.
Anche per te segui quanto ho postato.
Sto nelle stesse condizioni, ho la v10h...Ma secondo te conviene tanto passare alla v10j??
-
Per me sembra migliorata la ricezione e lo swipe da edge a 3g
-
Ma la 10j dovrebbe arrivare a tutti??
O è solo per alcuni brand??
Chi aveva problemi di lag con la h, hanno risolto con la j
-
Quote:
singviola
Per me sembra migliorata la ricezione e lo swipe da edge a 3g
Sei passato da v10h a v10j?
-
Quote:
Piterino78
Chi aveva problemi di lag con la h, hanno risolto con la j
Io qualche lag quà e là lo vedo, ecco perché chiedevo di passare o no alla j.
-
Quote:
Deep1977
Io qualche lag quà e là lo vedo, ecco perché chiedevo di passare o no alla j.
Si infatti chiedevo a chi avesse avuto già la j....
-
alla fine tra h e J cambia poco.... resto con la 10h europa ufficiale che mi va benissimo,
se per la intendi il launcher LG metti Nova e non ci pensi +
-
Il louncher Nova, o cmq anche gli altri nn mi piacciono molto. Alla fine se in ogni cellulare dovessi mettere il Nova, nn ci sarebbe bisogno di cambia e cellulare, dato che Nova rende tutti i cellulari uguali!!!
Ho scelto questo cell uno per l'estetica, 2 per il sistema semplice, un mix tra ios e Android!!!
Cambiarlo con il Nova nn avrebbe senso secondo me!!
Trablaltro l'ho anche provato, nn è che cambi tanto la situazione, si un pò meglio, ma. Lag sono sempre in agguato :)
-
Quote:
Piterino78
Il louncher Nova, o cmq anche gli altri nn mi piacciono molto. Alla fine se in ogni cellulare dovessi mettere il Nova, nn ci sarebbe bisogno di cambia e cellulare, dato che Nova rende tutti i cellulari uguali!!!
Ho scelto questo cell uno per l'estetica, 2 per il sistema semplice, un mix tra ios e Android!!!
Cambiarlo con il Nova nn avrebbe senso secondo me!!
Trablaltro l'ho anche provato, nn è che cambi tanto la situazione, si un pò meglio, ma. Lag sono sempre in agguato :)
io sinceramente non noto lag, non so dove li vedi...
-
Quote:
maximum12345
io sinceramente non noto lag, non so dove li vedi...
Nel drawer E dove ci sono i wj..... Ogni tanto anche nella home
-
Quote:
Piterino78
Nel drawer E dove ci sono i wj..... Ogni tanto anche nella home
Appunto non li noto, uso Nova :-)
Io sinceramente anche con i Samsung mai usato il launcher stock, lo reputo sempre limitato rispetto a quelli che trovo sullo store.
-
Quote:
maximum12345
Appunto non li noto, uso Nova :-)
Io sinceramente anche con i Samsung mai usato il launcher stock, lo reputo sempre limitato rispetto a quelli che trovo sullo store.
Come al solito arrivo a rovinare la festa. Con l'ultima rom installata (e fatti i dovuti full wipe) con il launcher stock non ho lag. Personalmente (anche avendo acquistato Nova Prime) sono ripassato al launcher stock.
-
Quale Rom stai usando?
Quote:
DreamReaper
Come al solito arrivo a rovinare la festa. Con l'ultima rom installata (e fatti i dovuti full wipe) con il launcher stock non ho lag. Personalmente (anche avendo acquistato Nova Prime) sono ripassato al launcher stock.
-
Quote:
DreamReaper
Aspetta, ma tu stai usando in Cell stock, oppure modificato??
E se modificato, anche originale nn avevi problemi?
-
Ciao. Le prove le faccio con il cellulare stock. Appena installata ho visto un orripilante refresh della Home e ho fatto subito i wipe. Sparito tutto. Preciso che anche prima aveva la sporadici.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ciao. Le prove le faccio con il cellulare stock. Appena installata ho visto un orripilante refresh della Home e ho fatto subito i wipe. Sparito tutto. Preciso che anche prima aveva la sporadici.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao Dream,
per un ignorante come me potresti spiegare i passaggi per poter installare ROM ed aggiornamento V10J come hai fatto tu dato che hai notato notevoli miglioramenti?
Grazie
-
Quote:
Erik1987
Ciao Dream,
per un ignorante come me potresti spiegare i passaggi per poter installare ROM ed aggiornamento V10J come hai fatto tu dato che hai notato notevoli miglioramenti?
Grazie
Permettimi di contraddirti. Non ci sono gli ignoranti. Ci sono i più o meno esperti. Sicuramente tra qualche settimana ne saprai più di me. :)
La procedura che solitamente uso prevede alcuni passaggi "arcaici".
Tramite la procedura con i file TOT faccio una installazione pulita. (guida qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html )
Fatto ciò non attivo l'account google e nessuna altra cosa.
Eseguo il root e installo la recovery. Eseguo i wipe data e i wipe cache.
Riavvio e attivo l'account google senza spuntare il backup / restore.
Pro ---> Terminale veloce e senza lag
Contro ---> Niente applicazioni LG , voice mate compreso.
-
Quote:
DreamReaper
Permettimi di contraddirti. Non ci sono gli ignoranti. Ci sono i più o meno esperti. Sicuramente tra qualche settimana ne saprai più di me. :)
Tramite la procedura con i file TOT faccio una installazione pulita. (guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html )
:D Ti ringrazio!
Quindi sarà un android puro, credo comunque che le applicazioni LG non siano così essenziali......
Nei prossimi giorni valuto il da farsi!
-
Quote:
DreamReaper
Tramite la procedura con i file TOT faccio una installazione pulita. (guida qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html )
Ahhh! Ma il tuo cell nn è stock!! Così nn vale:)
Io che nn ho mai fatto nemmeno il rot, nn l'ho metto in considerazione...