Ho trovato traccia, a pagamento effettivamente esiste come test: Internal test KDZ-LG D855 KDZ Firmware D85510i_00.kdz-LG G3(D850/2/D855/D858/D859)TOT/KDZ/DLL Download - Powered by Discuz!.
Cmq una rom datata 1 Agosto 2014.
Ho trovato traccia, a pagamento effettivamente esiste come test: Internal test KDZ-LG D855 KDZ Firmware D85510i_00.kdz-LG G3(D850/2/D855/D858/D859)TOT/KDZ/DLL Download - Powered by Discuz!.
Cmq una rom datata 1 Agosto 2014.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ah ok. Cmq c'è qualcosa in cantiere allora
My Google+: Google+
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ragazzi scusate il piccolo OT ma sicuramente ve ne sarete accorti...l'animazione del meteo in blocco schermo che fine ha fatto?io la tengo attiva ma è dalla 10g che è scomparsa
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Ma forse funziona se nn è attivo il know code....
Io ce l'ho attivo e nn l'ho mai visto per esempio
Ma questa v10i che migliorie dovrebbe portare??
Spero un po' più di reattività, e fluidità generale....
Ultima modifica di Piterino78; 04-09-14 alle 00:10
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In questi giorni ha piovuto anche un bel po'... Ma non ha funzionato
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao