CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 574 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Comunque ha ancora mooolto da dare da ottimizzare questo telefono..la batteria può dorare di piu...la parte modem consuma troppo per dirne una..e nell'uso. Io riesco a passare difficilmente le 4 ore di schermo in un giorno..con un uso base base solo sa in pratica
    Io le 4 ore di schermo le supero sempre, a volte ci arrivo pelo pelo ma dopo 32+ ore di utilizzo e almeno 2 ore di Waze...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #1472
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoMapo Visualizza il messaggio
    ma allora, quei miriade di video su youtube, dove fanno vedere 5-6 ore di schermo? https://www.youtube.com/watch?v=pbFb3iH_q6w

    per esempio questo....certo il g3 non sarà come il g2, o note 2, ma comunque in linea con altri top di gamma...
    Io minimo faccio 5 ore di screen on, luminosità a 50% automatica. Il mio record è di 5 ore e mezza circa... Semmai faccio un bello screen la prossima volta

  4. #1473
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Io minimo faccio 5 ore di screen on, luminosità a 50% automatica. Il mio record è di 5 ore e mezza circa... Semmai faccio un bello screen la prossima volta
    Lg si sta dando da fare per ottimizzare al meglio il software, naturalmente non possiamo pretendere più di tanto con uno schermo in 2K che da molto da fare al processore e alla GPU.
    Ora come ora, se avevamo uno schermo Full HD, la batteria ci durava 2 giorni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1474
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Io ho appena messo la i........vediamo come va, cmq mi piace troppo sto telefono..
    My Google+: Google+

  6. #1475
    Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,103
    Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasadilauro Visualizza il messaggio
    Ho notato che la batteria si scarica più vvelocemente da quando ho aggiornato alla 10h...penso che appena ho un po' di tempo libero faccio un hard reset
    ho notato la stessa cosa

  7. #1476
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un backup ed un ripristino...ho notato un paio di cose che non mi piacciono ... Facebook messanger non si voleva aprire più dopo il ripristino del backup e poi i messaggi di whastapp arrivavano solo se lo aprivo ...ho dovuto installare di nuovo queste due app per farle ritornare a funzionare per bene
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sasadilauro per il post:

    Android3 (08-09-14)

  9. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi Per prima cosa volevo ringraziare coloro che l'altro giorno mi hanno fatto aprire gli occhi sui metodi per formattare il telefono Per seconda vorrei sapere se è possibile che la formattazione non riesca bene (io per paura di sbagliare qualcosa ho usato il metodo impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica) perché, a differenza delle altre versioni di software, ho notato dei fastidiosi rallentamenti che mi bloccano la tastiera, mi fanno ricaricare la home e il menù applicazioni... Quale può essere il problema e come posso fare? Inoltre fare più volte la formattazione può rovinare il terminale?
    Grazie mille

  10. #1478
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi Per prima cosa volevo ringraziare coloro che l'altro giorno mi hanno fatto aprire gli occhi sui metodi per formattare il telefono Per seconda vorrei sapere se è possibile che la formattazione non riesca bene (io per paura di sbagliare qualcosa ho usato il metodo impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica) perché, a differenza delle altre versioni di software, ho notato dei fastidiosi rallentamenti che mi bloccano la tastiera, mi fanno ricaricare la home e il menù applicazioni... Quale può essere il problema e come posso fare? Inoltre fare più volte la formattazione può rovinare il terminale?
    Grazie mille
    Assolutamente non si rovina. Il mio sarebbe ormai distrutto da tempo viste le formattazioni subite.
    Per quanto riguarda il timore di sbagliare non deve frenarti. Pensa sempre prima di agire e vedrai che andrà tutto bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #1479
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate su un'altro forum leggo di aggiornamenti v10i e v10j..... Quale sarebbe l'ultimo??
    Cosa migliora rispetto a quello attuale??
    Comunque ho dovuto chiedere la sostituzione ad amazon perché ho avuto problemi con l'auricolare della capsula....
    Me ne sono accorto ieri mentre aspettavo che iniziasse uno spettacolo, mi è arrivata una chiamata e rispondendo nn sentivo niente a causa della gente che parlava.... Alzando il volume ho notato che la conversazione diventava insopportabile, così sono dovuto uscire fuori per poter capire..... E comunque anche basso circa il 50% ha un audio un po' adattato, fa cavo fatica a sentire.....
    Spero che con il prossimo sarò più fortunato, comunque l'altro nn l'ho faceva, quindi presumo sia un difetto di fabbrica.

  12. #1480
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Scusate su un'altro forum leggo di aggiornamenti v10i e v10j..... Quale sarebbe l'ultimo??
    Cosa migliora rispetto a quello attuale??
    Comunque ho dovuto chiedere la sostituzione ad amazon perché ho avuto problemi con l'auricolare della capsula....
    Me ne sono accorto ieri mentre aspettavo che iniziasse uno spettacolo, mi è arrivata una chiamata e rispondendo nn sentivo niente a causa della gente che parlava.... Alzando il volume ho notato che la conversazione diventava insopportabile, così sono dovuto uscire fuori per poter capire..... E comunque anche basso circa il 50% ha un audio un po' adattato, fa cavo fatica a sentire.....
    Spero che con il prossimo sarò più fortunato, comunque l'altro nn l'ho faceva, quindi presumo sia un difetto di fabbrica.
    Ciao! Gli aggiornamenti di cui hai scritto sono da tempo "immemorabile" nel nostro forum e (presumo) l'altro forum li abbia presi da noi .
    Non essendo ufficiali potrai trovare tutto nella sezione modding.

    Ok per la sostituzione, anche altri utenti hanno avuto quel problema.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 148 di 574 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy