CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 574 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElRico Visualizza il messaggio
    State parlando del mattone da 320mb?
    Io sto scaricando dal suo software updater... è l'OTA no? Se dite che da il problema con le foto come faccio ad annullare e a trovarlo altrove? Tipo kdz che non so cosa sia... :/
    Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #1972
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElRico Visualizza il messaggio
    Ok e poi lo scarica sul pc? E col cavo lo installo sul cel?
    segui la guida al primo post di questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

  4. #1973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Visivamente nn cambia nulla!!
    Ho avuto la sensazione che scaldasse meno.... Ma nn prendermi come riferimento, dato che i miei nn hanno mai scaldato particolarmente....
    Comunque mi dispiace abbandonarvi, dopo 5 telefonini cambiati, penso proprio nn sia un dispositivi fatto per me.....
    Continuerò a seguivi, fin quando n lo spedirò indietro sperando per voi che tutto si risolva......
    Dico la mia su questa V10L...secondo me zero miglioramenti, nel senso che quello che andava bene (quasi tutto) continua ad andar bene allo stesso modo e quello che andava male (poche cose) continuano ad andar male. In particolare speravo si risolvesse il fastidiosissimo problema del refresh dei widget in home al momento dello sblocco, ma purtroppo niente da fare. Alla fine ho fatto ciò che mai avrei voluto fare, ho installato Nova Launcher. La situazione è decisamente migliorata, molto più fluido e niente ricaricamenti. Questa è la dimostrazione che si tratta di un problema legato all'ottimizzazione software del launcher LG...peccato perchè lo preferisco di gran lunga a Nova, ma tantè...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lukyjo72 per il post:

    sasadilauro (18-10-14)

  6. #1974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    In particolare speravo si risolvesse il fastidiosissimo problema del refresh dei widget in home al momento dello sblocco, ma purtroppo niente da fare.
    ciao, in cosa consiste questo bug di preciso?

  7. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    ciao, in cosa consiste questo bug di preciso?
    Ogni volta, o quasi, che sblocchi il telefono da una situazione di stand-by il sistema ricarica i widget presenti sulla home, che spariscono per un attimo e poi ricompaiono.

  8. #1976
    Baby Droid L'avatar di ElRico


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti anche a me lo fa... speriamo l'abbiano fixato bene

  9. #1977
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Ogni volta, o quasi, che sblocchi il telefono da una situazione di stand-by il sistema ricarica i widget presenti sulla home, che spariscono per un attimo e poi ricompaiono.
    capito, ce l'ho anch'io ma non ci facevo tanto caso...ed è una cosa grave secondo te?
    io ho sempre pensato che fosse un refresh dell'app, non un bug
    Ultima modifica di ciabbi; 14-10-14 alle 16:43

  10. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Dico la mia su questa V10L...secondo me zero miglioramenti, nel senso che quello che andava bene (quasi tutto) continua ad andar bene allo stesso modo e quello che andava male (poche cose) continuano ad andar male. In particolare speravo si risolvesse il fastidiosissimo problema del refresh dei widget in home al momento dello sblocco, ma purtroppo niente da fare. Alla fine ho fatto ciò che mai avrei voluto fare, ho installato Nova Launcher. La situazione è decisamente migliorata, molto più fluido e niente ricaricamenti. Questa è la dimostrazione che si tratta di un problema legato all'ottimizzazione software del launcher LG...peccato perchè lo preferisco di gran lunga a Nova, ma tantè...
    un piccolo miglioramento c'è, come fluidità, luminosità e qualche lag in meno, ma i ricaricamenti o aggiornamenti, quelli ci sono sempre...

  11. #1979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    capito, ce l'ho anch'io ma non ci facevo tanto caso...ed è una cosa grave secondo te?
    io ho sempre pensato che fosse un refresh dell'app, non un bug
    Diciamo che se tutto funzionasse bene non dovrebbe farlo...al massimo ci sta che aggiorni il contenuto del widget, ma non che lo ricarichi completamente

  12. #1980
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Dico la mia su questa V10L...secondo me zero miglioramenti, nel senso che quello che andava bene (quasi tutto) continua ad andar bene allo stesso modo e quello che andava male (poche cose) continuano ad andar male. In particolare speravo si risolvesse il fastidiosissimo problema del refresh dei widget in home al momento dello sblocco, ma purtroppo niente da fare. Alla fine ho fatto ciò che mai avrei voluto fare, ho installato Nova Launcher. La situazione è decisamente migliorata, molto più fluido e niente ricaricamenti. Questa è la dimostrazione che si tratta di un problema legato all'ottimizzazione software del launcher LG...peccato perchè lo preferisco di gran lunga a Nova, ma tantè...
    oddio non è che con nova cambi poi cosi tanto, invece di quasi sempre , i ricaricamenti diventano un po meno quasi sempre !!!
    ma io mi sono innamorato di questo cell.. alla fine solo la scarsa ricezione mi fa dannare!!

    ps: scaricamento ultimo update al 25% in crescita da due ore
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Pagina 198 di 574 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy