Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzuccio1110
ciao dreamreaper,quindi con questa guida posso installare la 10g global anche se non ho il root?
Ciao enzuccio1110. Certamente, facile e veloce.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao enzuccio1110. Certamente, facile e veloce.
speriamo bene,non ho particolari problemi se non una batteria non proprio ottima e qualche lag di troppo,vediamo come va la nottata :-)
-
Buongiorno ragazzi, mi presento.. ho un G3 32GB Titan svizzero aggiornato alla 10e tedesca. Mi trovo molto meglio rispetto alla 10a...ma vorrei provare la 10g "ufficiale"..qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Grazie!! ;-)
-
Aggiornamento alla 10g arrivato stamattina... Ho un d855 tedesco
-
Quote:
rikiterre
Aggiornamento alla 10g arrivato stamattina... Ho un d855 tedesco
Via Ota?
ma per ita no brand, sul sito lg c'è aggiornamento nuovo?
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/31/nu7y3evy.jpg
arrivato anche qui.. sapete di quale google patch stanno parlando??
-
Quote:
BlackPhoenix89
Buongiorno ragazzi, mi presento.. ho un G3 32GB Titan svizzero aggiornato alla 10e tedesca. Mi trovo molto meglio rispetto alla 10a...ma vorrei provare la 10g "ufficiale"..qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Grazie!! ;-)
Ciao anche io ho un g3 svizzero lascia perdere per il momento il 10g anche perché gira la versione croata o Europa est mentre quella che avevi (versione Svizzera) andava bene la potev aggiornare a v10e invece della tedesca , anche perché quella Svizzera e pulita. Per il resto la 10e Svizzera e ottima è la batteria dura.
-
Non ne ho idea. Comunque noto un miglioramento a livello di lag. Il telefono è meno scattoso
-
Quote:
idaniel
Ciao anche io ho un g3 svizzero lascia perdere per il momento il 10g anche perché gira la versione croata o Europa est mentre quella che avevi (versione Svizzera) andava bene la potev aggiornare a v10e invece della tedesca , anche perché quella Svizzera e pulita. Per il resto la 10e Svizzera e ottima è la batteria dura.
Okkk. Grazie dell'informazione. A questo punto mi sa che flasho la v10e svizzera e attendo.. ;-)
-
Ma voi avete svizzera no brand o brand orange?io orange e sono ancora fermo alla 10a
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ho letto che è uscito aggiornamento 10g?
-
il mio è no brand svizzero (ultima versione disponibile V10e)
ma io ho messo la global v10g
-
Quote:
vVSolidusVv
il mio è no brand svizzero (ultima versione disponibile V10e)
ma io ho messo la global v10g
Io ho la v10e ma non ho nessun problema.. De dovessi decidere di mettere la v10g noterei miglioramenti secondo te? O peggioramenti?
-
Secondo me vi siete incasinati i dispositivi installando le rom non adatte al vostro terminale.Se LG ha rilasciato 3 versioni differenti (10e/10f/10g) ci sara un motivo.Io dopo l'aggiornamento alla versione v10e non ho più spegnimenti,riscaldamenti e cadute di segnale.
-
Quote:
nuccio03
Secondo me vi siete incasinati i dispositivi installando le rom non adatte al vostro terminale.Se LG ha rilasciato 3 versioni differenti (10e/10f/10g) ci sara un motivo.Io dopo l'aggiornamento alla versione v10e non ho più spegnimenti,riscaldamenti e cadute di segnale.
Il mio D855 e' completamente stock, aggiornato alla 10e la settimana scorsa, ma ieri sera si e' spento non appena ho aperto la quickcircle. Vediamo come si comportera' in seguito.
-
Quote:
nuccio03
@nuccio03
Secondo me questa tua uscita te la potevi risparmiare.
Arrivato, problemi con l'ora AM/PM, installato alcune app e si è spento, tutto da stock.
-
Quote:
Pisolo911
@nuccio03
Secondo me questa tua uscita te la potevi risparmiare.
Arrivato, problemi con l'ora AM/PM, installato alcune app e si è spento, tutto da stock.
Non dico che non ci possono essere dispositivi fallati,ma se LG rilascia per il mio dispositivo 16gb italia la versione software V10e,io perché dovrei installarci sopra la V10g che e stata rilasciata per i dispositivi con brand H3G?
-
Ciao ragazzi, a me è arrivata la v10g e posseggo un 32 gb DEU. È un aggiornamento di circa 15mb, e tra i miglioramenti la solita alimentazione e patch di google. Mi sapreste dire cosa è questa patch?
-
Quote:
zackratm
Ciao ragazzi, a me è arrivata la v10g e posseggo un 32 gb DEU. È un aggiornamento di circa 15mb, e tra i miglioramenti la solita alimentazione e patch di google. Mi sapreste dire cosa è questa patch?
Ciao @zackratm. Alcune applicazioni Google avevano Lag e rallentamenti. Con questo patch le hanno "sistemate".
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @zackratm. Alcune applicazioni Google avevano Lag e rallentamenti. Con questo patch le hanno "sistemate".
Ho capito. Grazie mille, gentilissimo :)
-
Quote:
DreamReaper
Dream io ho installato il file tot global g se installa il kdz quello che è uscito oggi del kdz cambia qualcosa?
-
Quote:
swen185
Dream io ho installato il file tot global g se installa il kdz quello che è uscito oggi del kdz cambia qualcosa?
Il TOT del 10g è comprensivo di tutto (kernel, moduli, modem, software, ecc.ecc.) quello che è uscito oggi è di 30 Mb circa, quindi un aggiunta. In ogni caso sono la stessa cosa.
-
Incredibile, con la 10g di oggi il mio G3 tedesco sembra un altro telefono, è quasi del tutto freddo e gira che è una meraviglia con ART, anche la batteria sembra durare di più, in compenso per ora ho avuto un leggero peggioramento della ricezione, ma magari deve stabilizzarsi o più tardi provo a pulire la cache del telefono, comunque fino ad ora davvero soddisfatto, se continuano con gli aggiornamenti potrebbe davvero essere perfetto per me..
-
dopo aver fatto l'update, dual window non funge piu :(
-
Quote:
nuccio03
Non dico che non ci possono essere dispositivi fallati,ma se LG rilascia per il mio dispositivo 16gb italia la versione software V10e,io perché dovrei installarci sopra la V10g che e stata rilasciata per i dispositivi con brand H3G?
Perché l'hardware è il medesimo e cambiano solo le scartoffie burocratiche, no??
Ormai non ho più tempo e voglia di smanettare, ma neanche immagini quante rom ho sostituito negli anni si ogni sorta di cellulari senza problema alcuno e intendo rom stock di altri paesi oltre che quelle cooked. ;) Naturalmente, con hardware compatibile.
-
Quote:
cyberZ
Perché l'hardware è il medesimo e cambiano solo le scartoffie burocratiche, no??
Ormai non ho più tempo e voglia di smanettare, ma neanche immagini quante rom ho sostituito negli anni si ogni sorta di cellulari senza problema alcuno e intendo rom stock di altri paesi oltre che quelle cooked. ;) Naturalmente, con hardware compatibile.
Dai, oggi sono in vena. :-)
Suggerirei di stendere un velo pietoso su 3D, ritengo che tutto quello che c'era da dire sia stato detto. Ormai sono sempre le stesse e ripetitive.
Ora tocca a chi ha la responsabiltà di intervenire, possibilmente con interventi pesanti e non con pinzillacchere.
Altra soluzione porebbe essere, per continuare il 3D, è quella di fare entrare il Forum in Società con la LG.
A loro il 50% per l'hardware, sempre a loro altro 30% per i loro "cervelloni" per il software, il restante 20%
al Forum per i vari test fatti e problematiche varie evidenziate.
-
Sfogati pure, ne hai diritto! ;)
Appena arrivato ed effettuato, l'aggiornamento alla 10g via OTA anche per il mio modello internazionale, D855 SEA. Due ore fa non c'era ancora. Spero bene! :)
-
Non riesco ad aggiornare OTA visto che ho il root sulla v10e. Come faccio?
-
Quote:
alchimia
Non riesco ad aggiornare OTA visto che ho il root sulla v10e. Come faccio?
Il mio con 10e e root eseguito con purpledreake si è aggiornato alla 10g via OTA senza problemi.
D855 versione SEA.
Mi sa che devi resettare o installare la 10g manualmente.
-
Quote:
cyberZ
Il mio con 10e e root eseguito con purpledreake si è aggiornato alla 10g via OTA senza problemi.
D855 versione SEA.
Mi sa che devi resettare o installare la 10g manualmente.
Mi è uscito questo alert adesso
-
Quote:
alchimia
hai modificato qualche file in /system/app o /system/privapp ?
-
Quote:
ehmjay1628
hai modificato qualche file in /system/app o /system/privapp ?
assolutamente no
-
visto che questa thread è un no-modding, potresti fare l'unroot usando lg support tool oppure lg pc sync. basta collegare il g3, e vai su Dispositivo mobile>ripristinare errori aggiornamento... verra installato un v10e senza cancellare i tuoi dati. dopodicche poi fare l'OTA e di nuovo purple drake #)
a quanto pare il v10g risolve il problema dello spegnimento del g3 (anche se non ho mai avuto questo problema, ho un 32gb tedesca) http://translate.googleusercontent.c...P-aE2RCHlhfTzA
-
Quote:
ehmjay1628
molto interessante l'articolo
se volete traduco essendo di madrelingua tedesca
in sostanza l'articolo dice che Lg si scusa per i disagi provocati, e che con la V10G tedesca ha risolto i problemi che riguardavano gli spegnimenti
-
Scusate, mio fratello ha un 32GB tedesco rootato e con vari moduli xposed installati, può aggiornare alla v10g oppure prima deve disabilitare xposed o addirittura fare l'unroot???
-
leggi il mio post precedente per l'unroot facile :)
grazie @vVSolidusVv per la traduzione esatta :)
-
Quote:
ehmjay1628
visto che questa thread è un no-modding, potresti fare l'unroot usando lg support tool oppure lg pc sync. basta collegare il g3, e vai su Dispositivo mobile>ripristinare errori aggiornamento... verra installato un v10e senza cancellare i tuoi dati. dopodicche poi fare l'OTA e di nuovo purple drake #)
Quote:
ehmjay1628
Attenzione ai post doppi....
-
Quote:
alchimia
Purtroppo e' normale sui G3 di un certo tipo/nazionalita', non chiedermi quali perche' non li ricordo. Se vai su XDA troverai molti altri afflitti da quel messaggio gia' durante aggiornamenti precedenti. Era cosi anche per il G2.
Fa come dice ehmjay1628 (un nick piu' criptico, no? :p) col tool di LG e poi riesegui il root una volta aggiornato.
-
Sarebbe interessante, se qualcuno ci riuscisse, trovare la versione V10G-EUR-XX tedesca ufficiale
è uscita proprio stasera, con tanto di comunicato ufficiale da parte di LG che precisa che tutti i problemi legati ai vari spegnimenti sono stati risolti
-
Quote:
vVSolidusVv
Sarebbe interessante, se qualcuno ci riuscisse, trovare la versione V10G-EUR-XX tedesca ufficiale
è uscita proprio stasera, con tanto di comunicato ufficiale da parte di LG che precisa che tutti i problemi legati ai vari spegnimenti sono stati risolti
A me e' arrivato intorno alle 19:00 l'aggiornamento alla 10g, presumo sia il medesimo ;)