Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoCo89
Via OTA :)
A me ancora niente…..
-
Io sono fermo ancora alla 10e
-
DreamReaper anche se l'app Root Checker mi dice che non ho il root, se vado a cliccare aggiornamenti mi scarica 15mb ma al momento dell'installazione mi dice che ho il telefono con il root.
Ma se formatto risolvo?
Help Me
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...cc68be65dc.jpg
Aggiornato poco fa, ora lo faccio scaricare e poi lo ricarico per testare un po la batteria, intanto posso dire che hanno finalmente risolto il bug dell'orologio e che la ricezione mi sembra più stabile e migliorata, inoltre nelle app LG mi ha fatto scaricare anche un file Android KillSwitchAgent probabilmente serve a fargli evitare i continui switch di rete quando non la trova..
-
Quote:
1985
DreamReaper anche se l'app Root Checker mi dice che non ho il root, se vado a cliccare aggiornamenti mi scarica 15mb ma al momento dell'installazione mi dice che ho il telefono con il root.
Ma se formatto risolvo?
Help Me
L'unico rimedio che io conosco è quello di reinstallare la ROM.
EDIT: Prova vedere in questo link se trovi qlcs: http://forum.xda-developers.com/lg-g...te-pc-t2802286
-
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda. Avevo installato la v10i sul mio G3 32gb tedesco, ma riportando a stock, mi pare di aver installato la versione software 16gb tedesca. Mi ha rilevato subito i due aggiornamenti ed ho notato che riportavano migliorie differenti. Adesso sto provando ad aggiorare alla v10h ma mi dice che i server sono irraggiungibili. La domanda è, le due versioni software sono differenti? E se si, devo tornare a quella da 32gb?
-
Quote:
zackratm
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda. Avevo installato la v10i sul mio G3 32gb tedesco, ma riportando a stock, mi pare di aver installato la versione software 16gb tedesca. Mi ha rilevato subito i due aggiornamenti ed ho notato che riportavano migliorie differenti. Adesso sto provando ad aggiorare alla v10h ma mi dice che i server sono irraggiungibili. La domanda è, le due versioni software sono differenti? E se si, devo tornare a quella da 32gb?
se può aiutarti/confortarti anche a me dà l'errore dei server
-
Io sto scaricando ora, sempre G3 32Gb tedesco
-
Quote:
orlo67
Arrivato agg. Ota v10g g3 francese
Peccato che ai crucchi ora la h e noi la g..
Che tristezza..
-
1 allegato(i)
Quote:
paolob79
Peccato che ai crucchi ora la h e noi la g..
Che tristezza..
Non siate tristi....è Ferragosto! Date un pensiero a chi ha il G3 Portoghese e ha ancora la 10a! E ora torniamo "tecnici"
I nostri cugini d'oltralpe (come sempre) sono un pochino maniaci, infatti se "frugate" nel menù segreto del G3 troverete che revisioni delle loro Rom sono tutte superiori alle nostre. Esempio: 10g rev.003 mentre la nostra (o almeno alcune) sono rev.001. Inoltre l'ultimo è un Major Update, che non ha niente a che vedere con i nostri da 15 o 30 Mb. Un plauso per averla messa on line a Ferragosto.
Ecco il Change Log Allegato 118634
-
Quote:
DreamReaper
Non siate tristi....è Ferragosto! Date un pensiero a chi ha il G3 Portoghese e ha ancora la 10a! E ora torniamo "tecnici"
I nostri cugini d'oltralpe (come sempre) sono un pochino maniaci, infatti se "frugate" nel menù segreto del G3 troverete che revisioni delle loro Rom sono tutte superiori alle nostre. Esempio: 10g rev.003 mentre la nostra (o almeno alcune) sono rev.001. Inoltre l'ultimo è un Major Update, che non ha niente a che vedere con i nostri da 15 o 30 Mb. Un plauso per averla messa on line a Ferragosto.
Ecco il Change Log
Allegato 118634
Noto comunque che nei changelog rimangono sempre molto vaghi, io ho già notato dei sensibili miglioramenti nella fluidità, lag spariti a quanto pare
-
Quote:
DreamReaper
Ecco il Change Log
Allegato 118634
Un plauso anche a te xke sappiamo che farai di tutto x renderla disponibile anche a noi 😇😀😄
-
Spero arrivi presto anche per la versione da 16gb :p
-
Ricevuto nuovo aggiornamento da 15mb per la versione 16gb francese gold. Il changelog dice: 1: Ottimizzazione dell alimentazione. 2: Patch di Google
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
CoCo89
Certo, sarebbe utile sapere se monta il "nuovo" o il "vecchio" kernel...
-
Quote:
srimlas
Certo, sarebbe utile sapere se monta il "nuovo" o il "vecchio" kernel...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo puoi sapere solo avendo il device in mano e controllare nell'hidden menù.
-
Appunto, al momento può farlo solo CoCo89...
P.s. anche abilitando "informazioni estese kernel" dal G3 Tweaksbox
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Come "potrebbe" controllare il QFuse e il refresh dello schermo........
-
Quote:
DreamReaper
Lo puoi sapere solo avendo il device in mano e controllare nell'hidden menù.
Quote:
srimlas
P.s. anche abilitando "informazioni estese kernel" dal Gravity Box...
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Come "potrebbe" controllare il QFuse e il refresh dello schermo........
L'hidden menu è quello in cui si entra col tastierino numerico in cui sì può disattivare il controllo della temperatura e ridurre le animazioni?
Se mi dite cosa devo fare, vi do tutte le info che cercate, basta che non devo fare root o roba varia, perché per ora non ho voluto moddarlo visto che mi trovo benissimo così e che sono veramente troppo soddisfatto del telefono :)..
-
Per il tweakbox non devi rootarlo. Scarica dallo store xposed installer quindi il modulo g3 tweakbox. Da quest'ultimo abiliti " informazioni estese kernel" da tweaks vari e vedrai comparire tutti i dati in in info sul telefono>informazioni sul software
-
Allora per le info su kernel e software ho trovato questo nell'hidden menù, non so se sono le info che cercavate:
Il QFuse e il refresh dello schermo non so cosa siano e quali sono nell'hidden menù, se mi dite come si fanno ci provo :)..
-
Aug 5... Un'altra ancora?
-
Ragazzi, qualcuno può togliermi una volta per tutte un dubbio?
Ho istallato tramite il tool la v10g italiana sul mio terminale francese (6FR)....la mia domanda è: continuerò a ricevere gli OTA? e se si, quali? Quelli francesi o quelli italiani??
-
Segnalo la presenza dell'aggiornamento v10h anche per il 16gb tedesco, arrivata or ora. 213,90 mb stesso changelog riportato nella pagina precedente, ovviamente.
-
Quote:
CoCo89
Allora per le info su kernel e software ho trovato questo nell'hidden menù, non so se sono le info che cercavate:
Il QFuse e il refresh dello schermo non so cosa siano e quali sono nell'hidden menù, se mi dite come si fanno ci provo :)..
Ciao e grazie per gli screen. Il Qfuse è una voce del menù segreto. O c'è o non c'è.
-
Quindi è più aggiornata la j?
-
Ciao e grazie per gli screen. Il Qfuse è una voce del menù segreto. O c'è o non c'è.[/QUOTE]
Ho dato un'occhiata al mio hidden menù ed il Q-Fuse non c'è...
-
Io proprio ora ho finito di installare la v10g finalmente
-
Quote:
sasadilauro
Io proprio ora ho finito di installare la v10g finalmente
Buon Ferragosto anche a te. Quando puoi, scrivi le tue impressioni.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Ferragosto anche a te. Quando puoi, scrivi le tue impressioni.
Buon ferragosto a tutti...lo testo per un paio di giorni e vediamo che mi dice ;)
-
Se mi decido a sbloccare il telefono dal root e installando una versione 16 gb. europa dopo dovrò seguire gli aggiornamenti ufficiali brand Europa e non più Francia. Come è messo questo firmware Europa rispetto alla Francia.
-
Quote:
1985
Se mi decido a sbloccare il telefono dal root e installando una versione 16 gb. europa dopo dovrò seguire gli aggiornamenti ufficiali brand Europa e non più Francia. Come è messo questo firmware Europa rispetto alla Francia.
Dovrebbe essere alla 10g. Ma gli aggiornamenti Lg sono piuttosto eccentrici. In ogni caso, minimo, 10g.
-
Installato poco fa la 10h, per il momento posso solo dire che è sparito qualunque microlag, anche nel drawer, a telefono appena acceso è una freccia fin dal primo slide. Per la durata della batteria vedremo nei prossimi giorni, già ora faccio le 4h e 30 di schermo, se hanno migliorato ancora, beh... Chapeau
-
Quote:
Aries27
Installato poco fa la 10h, per il momento posso solo dire che è sparito qualunque microlag, anche nel drawer, a telefono appena acceso è una freccia fin dal primo slide. Per la durata della batteria vedremo nei prossimi giorni, già ora faccio le 4h e 30 di schermo, se hanno migliorato ancora, beh... Chapeau
Perfetto. Dato che è una release ufficiale, attendiamo con impazienza.
-
Buondì ragazzi! :-) Ascoltate io che ho messo su la 10G tedesca sul mio 32GB svizzero..ora riceverò l'OTA della 10H tedesca oppure no? Grazie!!
-
Ho notato che con la v10h, mentre ascolto la musica mi si interrompe la riproduzione e mi parte in automatico voice mate. Qualcuno con la stessa versione può verificare? Se continua proverò a fare un ripristino di fabbrica..
-
ma quando arriva sto kdz :(
-
Quote:
alchimia
ma quando arriva sto kdz :(
Dovrebbe arrivare a breve!
-
Quote:
Aries27
Ho notato che con la v10h, mentre ascolto la musica mi si interrompe la riproduzione e mi parte in automatico voice mate. Qualcuno con la stessa versione può verificare? Se continua proverò a fare un ripristino di fabbrica..
Ogni tanto lo fa anche a me....poi se lo attacco tipo a un impianto audio con jack ogni volta che viene mosso interrompe la ripriduzione audio....
-
Quote:
fede88pr
Ogni tanto lo fa anche a me....poi se lo attacco tipo a un impianto audio con jack ogni volta che viene mosso interrompe la ripriduzione audio....
Androidiani App
Te lo fa da quando hai messo la 10h?