Senza che si smanetta troppo conviene aspettare magari fino a fine settimana
Visualizzazione stampabile
Ok grazie molto utile
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@gaetano91. Hai due soluzioni. Aspetti o te lo installi da solo. In entrambi i casi avrai l'aggiornamento ufficiale. Sfortunatamente non possiamo sapere quando arriverà sul tuo telefono perchè gli aggiornamenti LG sono legati al codice IMEI. In sintesi, a me potrebbe arrivare adesso (ho acquistato uno dei primi G3) e a te dopo Natale se non peggio.
Io lho preso ad agosto il g3
Salve,
oggi è arrivato il mio G3, lo scarto, lo accendo e vedo che c'è Android 4.4.2 v10i-eur-xx, penso poco male, procedo subito con l'aggiornamento via OTA. Niente mi dice aggiornato all'ultima versione, scarico LGMobile Support Tool, stessa cosa :'(
Cosa devo fare?
E pensare che sul mio defunto galaxy nexus era da mesi che avevo la 4.4.4
Devi aspettare. L'ultima è la N se non erro, succeduta da Lollipop in poche nazioni.
Sul tuo Nexus era impossibile avere la 4.4.4 stock siccome il supporto al Galaxy Nexus è stato interrotto alla 4.3 circa un anno e mezzo fa.
Attendi qualche giorno, non ti costa nulla. E prima di Gennaio avrai anche Lollipop ufficiale :D
Per sicurezza dimmi il tuo codice prodotto (quindi di che nazione d'importazione EU è) @onire
Ciao, sul mio Nexus avevo la Cyano, ma aspetterei a metterla sul mio G3 rotfl
Il mio è garanzia Italia, il codice non so dove si veda
Non ho capito, passerò direttamente a Lollipop senza passare per gli aggiornamenti intermedi?
Mi spieghi meglio come funzionano gli aggiornamenti sul G3, grazie.
vorrei sapere se a voi succede lo stessa cosa successa a me.... ho installato lg pcsuite.. ho cercato gli aggionamenti ma mi da come aggiornato all'ultima versione (d85510L) , da li ho provato a selezionare "ripristinare errori aggiornamento " da li mi parte in percentuale a ripristinarmi gli errori e in 1 ora è arrivato solo al 22 % .. Le mie domande sono quali errori possono esserci se non l'ho aggiornato? ed è normale che vada cosi piano.. (ho dovuto staccarlo perche dovevo andare a lavoro)
Salve! Quando esegui quella procedura il "rimedio" è un pochino drastico. Pc Suite non cerca gli errori ma scarica dalla rete tuuta la Rom del tuo telefono e poi la re-installa da capo.
Spostato nel thread aggiornamenti. La versione 10n è per il mercato asiatico. In Italia non arriverà.
Buonasera, volevo sapere se esiste un modo per verificare qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale per la mia versione del g3 (D855 SWS)....se non sbaglio c'eraun sito apposito ma non ricordo bene
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn=
Dopo l'uguale metti il tuo imei.
Grazie mille
Non ho capito, prima della 5 l'ultima versione ufficiale ITA è quella che ho io ovvero la 4.4.2 v10i-eur-xx?
Ho utilizzato il link con il mio imei, e quindi a questo punto cosa devo fare?
Quote:
<response req_cmd="auth_model_check" status="OK">
<auth_model_check>
<result>OK</result>
<esn>_______________</esn>
<model>LGD855</model>
<suffix>AITATN</suffix>
<msn>______________</msn>
<esn_date/>
<sw_version>D85510L_00</sw_version>
<sw_url>
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85510L_00.kdz
</sw_url>
<sw_locale_url/>
<sw_recommand_uri/>
<app_version/>
<app_url/>
<cs_em_flag>N</cs_em_flag>
<cs_em_uri>N</cs_em_uri>
<chip_type></chip_type>
<prod_type>2</prod_type>
</auth_model_check>
</response>
Non devi fare niente,la versione che c'è in quel sito è la stessa che hai installata adesso,ovvero la 10L. Per mettere lollipop manualmente vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Quando esce per i no brand?
Ciao thewall. Usando il tasto "cerca" o Google avresti fatto prima. In ogni caso.... è già uscita.
Ripeto per la settima volta (le ho contate davvero) che la diffusione è molto lenta. Lg stessa ha emesso un comunicato in merito. Gli aggiornamenti verranno fatti a scaglioni di IMEI. Controllate sempre su PC Suite.
Spero di non andare off-topic, ma riguarda aggiornamenti ufficiali, e quindi ho pensato di chiedere qui.
Volevo sapere che differenza c'è tra LG Mobile Support Tool e LG Pc Suite.
Visto che probabilmente prima dell'ota, sarà uno di questi programmi a notificare l'aggiornamento, vorrei sapere quale è consigliabile installare, tenendo presente che lo faccio solo per gli aggiornamenti.
Grazi.
Grazie per la celere risposta.
Quindi deduco che per il mio scopo(ricerca di aggiornamenti) va più che bene il solo support tool.
Certamente! Esiste anche una applicazione nel play store che fa la stessa cosa. Inoltre esiste anche un tool di Xda che rileva il software in base al tuo imei. Insomma, hai solo l'imbarazzo della scelta. La procedura ufficiale però è solo quella da te postata.
Ragazzi la V20E sta arrivando via OTA sui terminali brand Vodafone. Tenetevi pronti :cool:
Sarei curioso di sapere quali sono i cambiamenti tra la 20C 20D 20E ! Non ci credo che a distanza di 2 settimane ne esce uno migliore solo perchè è cambiata la lettera dell'alfabeto..
E poi perchè la E proprio in spagna e non in italia dove Vodafone e qui e Vodafone e li... bhà secondo me sono tutte uguali alla originali 20A non cambia nulla.
Ciao a tutti vorrei farvi una domanda!! possiedo un lg g3 16gb no brand e vorrei installare lollipop!la mia domanda e:se lo installo con lg flash tool posso incorrere in qualche problema? Grazie in anticipo!
No e che mi sembra assurdo, ma magari è la mia visione di mondo perfetto a sbagliare, che a distanza di 2/3 settimane escano 3/4 versioni diverse per alcuni paesi si e altri no. Considerando che la C e la E sono usciti prima su Vodafone chesu no brand, quindi il tutto fa pensare che quella E riguardi vodafone e non lollipop in particolare.
Sono senza dubbio versioni diverse a cui vengono applicate correzioni e sistemazioni di bug.
Ovviamente non possono chiamarle tutte 20A se nel frattempo che aggiornano nascono nuove versioni corrette che vengono subito messe a disposizione.
L'unica cosa che non vedo bene è lalentezza con cui eseguono i rollout.
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno sapeva quando verrà rilasciato Lollipop per le versioni UK
Mi scuso in anticipo se è stato già detto!
Scusate ma se volessi rimanere aggiornato e installare un firmware nuovo ad ogni uscita senza perdere dati basterebbe usare lg flash tools ma con quale opzione?
Non c'è bisogno di scusarsi. Non è mai stato detto per il semplice motivo che non lo sappiamo. Probabilmente gli aggiornamenti si completeranno prima della fine del 2014.
Per fabbro76. La soluzione ottimale sarebbe attendere l'aggiornamento via OTA. Ma in alternativa anche Lg Pc Suite va bene. Con il Flash Tools 2104 per installare una nuova rom è consigliato usare l'opzione CSE flash che elimina tutti i dati e le applicazioni.