io ho avuto g3 16 gb e g3 32gb. Il 16 gb brand 3 mi dava h+ ma sinceramente aveva qualche lag di troppo, mentre questo 32 no brand va in h ma è una scheggia! la scheda è sempre la stessa, ossia 3
io ho avuto g3 16 gb e g3 32gb. Il 16 gb brand 3 mi dava h+ ma sinceramente aveva qualche lag di troppo, mentre questo 32 no brand va in h ma è una scheggia! la scheda è sempre la stessa, ossia 3
Piterino78 (21-09-14)
Ciao a tutti..io ho la versione v10h..dove posso trovare al v10j? Grazie
Salve ragazzi appena passato a G3, provenendo dall' ottimo G2, ma non ho resistito alla scimmia.
L' ho preso garanzia Europa, il prodotto è un 16gb francese, e monta il seguente firmware: V10e-Eur-XX
Quale mi consigliate di montare? qual' è il software più aggiornato per questa versione?
Inoltre la procedura con Lg Flash Tool 2014 è sicura? L' ho usata diverse volte con G2 e mai nessun problema.
Aspetto fiducioso, grazie!
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
flashando la v10J del 7/08 si perde la garanzia?
Io ho la versione v10A via ota non mi trova nessun aggiornamento ho il cellulare Europa.devo per forza provare da pc?
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
In questo 3D sei in OT con la domandata fatta.
Non perdi la garanzia. Però, adesso, se vuoi continuare traferisciti nella sezione MODDING.
Prova da PC con questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Ultima modifica di Pisolo911; 22-09-14 alle 19:14
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ragazzi sapete qualcosa su Android l? Arriverà. Sul g3?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)