Perche più che essere educati si viene presi in giro?
Perche più che essere educati si viene presi in giro?
Per la tua domanda, credo che la risposta sia scontata visto che siamo in sezione G3 😜
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di srimlas; 27-10-14 alle 22:46
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il G3 soffre ancora di alcuni "problemi di gioventù". A livello hardware è indubbiamente di gran lunga superiore al G2 e si spera che con un po di pazienza verrà ottimizzato anche a livello software. Certo che se vuoi un cellulare già collaudato e perfettamente ottimizzato puoi optare per il G2.
Ultima modifica di srimlas; 27-10-14 alle 22:48
DRAGONAIR (27-10-14)
Comunque non sono straniero, é solo che non ho mai usato i forum, per questo scusate per la mia ingoranza anche se avete deriso😐
Va be, comunque secondo voi con i nuovi aggiornamenti del g3, é migliorato nella durata della batteria ecc, oppure é rimasto ancora con vari lag ecc?
Ultima modifica di DreamReaper; 27-10-14 alle 22:14
ciabbi (27-10-14)
Con gli ultimi aggiornamenti il G3 sembra un altro telefono rispetto a com'era appena uscito. Quasi tutti i problemi sono stati via via risolti. Restano solo qualche lag e la ricezione migliorabile, per il resto l'esperienza d'uso è ottima.
DRAGONAIR (27-10-14)
Va bene allora penso di acquistarlo, spero che fanno altri aggiornamenti per continuare a migliorarlo, non voglio rimanere deluso per l'acquisto. Grazie per la disponibilitá, buona serata
@DRAGONAIR ti chiedo di scusare i miei amici androidiani che hanno sicuramente frainteso la tua domanda. Nessuno vuole prenderti in giro e nessuno ti deride. Quantomeno in questa sezione.
Acquista pure il G3, è un terminale giovane, ma promette molto bene.
PS. Per i miei amici androidiani......
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DRAGONAIR (27-10-14),geniodelmale (27-10-14)
Ok ragazzi buona serata 😅