CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 574 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="triplete81" post=6464352]Quoto! Pure il mio all'inizio era lento,adesso vola.
    [quote name="triplete81" post=6463625]Si ho fatto un hard resettato, non penso di aver usato termini volgari, però l'abbiamo comprato in 2 ed entrambi insoddisfatti dell'acquisto, e vengo da un s2 non da smartphone di ultima generazione... Onestamente sono molto deluso, visto che io 400 euro me li sono sudati, è già stato 3 settimane in assistenza perché non prendeva, l'assistenza me lo ha restituito con un altro software pieno di app inutili, speravo che con l'aggiornamento migliorasse qualcosina ma zero cosmico. Scusate per lo sfogo ma non riesco a darmi pace.

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Direi che tu debba usare il metodo TOT e installare l'ultimo tot disponibile.
    Scusa la mia ignoranza, cosa è il metodo TOT e come fare per poterlo istallare? Grazie.

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
    Ciao triplete81 e Buongiorno. Il metodo TOT utilizza un altro flash tools (un pochino più complicato) e riscrive completamente tutto il telefono (partizioni, sistema, ecc,ecc,)
    La guida la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Ti riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.[/QUOTE]
    Grazie, ci do un occhiata.

    Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Prima carica con la 20f, ho fatto circa 30 minuti in più di schermo rispetto alla 20e.
    Immagini allegate
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #3163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao triplete81 e Buongiorno. Il metodo TOT utilizza un altro flash tools (un pochino più complicato) e riscrive completamente tutto il telefono (partizioni, sistema, ecc,ecc,)
    La guida la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Ti riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.
    Non è più facile che triplete81 ripristini i dati di fabbrica dal menù delle impostazioni così è più facile per un utente meno esperto.
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao triplete81 e Buongiorno. Il metodo TOT utilizza un altro flash tools (un pochino più complicato) e riscrive completamente tutto il telefono (partizioni, sistema, ecc,ecc,)
    La guida la puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Ti riporta il terminale alle condizioni di fabbrica.

  5. #3164
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LG G3 32 GB ex G.Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena avevo un attimo libero pensavo di fare un hard reset, ma farlo da menu o combinazioni tasti cambia qualche cosa? inoltre gli aggiornamenti non si perdono giusto?

  6. #3165
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Non è più facile che triplete81 ripristini i dati di fabbrica dal menù delle impostazioni così è più facile per un utente meno esperto.
    Beh l'ha giá fatto...e non essendo servito a nulla gli ho consigliato io metodo TOT,almeno è sicuro di risolvere tutti i problemi del suo G3.


    Quote Originariamente inviato da rikybla Visualizza il messaggio
    appena avevo un attimo libero pensavo di fare un hard reset, ma farlo da menu o combinazioni tasti cambia qualche cosa? inoltre gli aggiornamenti non si perdono giusto?
    Non saprei se cambia qualcosa,ma comunque gli aggiornamenti non li perdi.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #3166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo il passaggio a LOLLIPOP(CHE sia benedetto)ultima mia speranza a questo terminale bello ma con difetti mostruosi... IL G3 E' DIVENTATO IL TELEFONO QUALITA' PREZZO PIU CONVENIENTE e performante AL MONDO

    ADESSO BATTERIA /CHIAMATE DISTORTE/RICEZIONE/FOTO che prima facevano pena (la batteria gia era ottima)
    ma adesso SIAMO DAVVERO AL TOP

    PPPPPPS:se non migliorava gia avevo pronto il sostituto col padellone della apple

    wwwwww lollipopppp
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-01-15 alle 14:33

  8. #3167
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superbo75 Visualizza il messaggio
    dopo il passaggio a LOLLIPOP(CHE sia benedetto)ultima mia speranza a questo terminale bello ma con difetti mostruosi... IL G3 E' DIVENTATO IL TELEFONO QUALITA' PREZZO PIU CONVENIENTE e performante AL MONDO

    ADESSO BATTERIA /CHIAMATE DISTORTE/RICEZIONE/FOTO che prima facevano pena (la batteria gia era ottima)
    ma adesso SIAMO DAVVERO AL TOP

    PPPPPPS:se non migliorava gia avevo pronto il sostituto col padellone della apple

    wwwwww lollipopppp
    Flashato con kdz?
    Non parlare di Apple che se inizio mi infrazionano (scherzo)
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-01-15 alle 14:33
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  9. #3168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    yes

  10. #3169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti spero di non essere ot..ho appena aggiornato a Lollipop tramite LG support tool ma sto riscontrando parecchi problemini qua e là...voi tutto ok?? Il mio un 16gb ita brand 3 completamente stock...anche la batteria mi sembra andare giù velocemente..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #3170
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti spero di non essere ot..ho appena aggiornato a Lollipop tramite LG support tool ma sto riscontrando parecchi problemini qua e là...voi tutto ok?? Il mio un 16gb ora brand 3 completamente stock...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Buonasera Dario. Di che problemini stiamo parlando?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 317 di 574 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy