Prova fare un Hard Reset.[/QUOTE]
Mah non credo funzioni... E comunque, l'ho fatto per risolvere un consumo eccessivo della batteria... Mi consigliate di scaricare direttamente da internet il file per l'aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si scarica l'apk da internet, ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto in questo modo. Scarica l'ultima versione la 5.0.37Mah non credo funzioni... E comunque, l'ho fatto per risolvere un consumo eccessivo della batteria... Mi consigliate di scaricare direttamente da internet il file per l'aggiornamento?
Si scarica l'apk da internet, ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto in questo modo. Scarica l'ultima versione la 5.0.37[/QUOTE]Mah non credo funzioni... E comunque, l'ho fatto per risolvere un consumo eccessivo della batteria... Mi consigliate di scaricare direttamente da internet il file per l'aggiornamento?
E come si fa? Ho provato, ma mi rimanda ad una applicazione da scaricare... C'è un altro modo?
E come si fa? Ho provato, ma mi rimanda ad una applicazione da scaricare... C'è un altro modo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se usi lo smartphone per il download, scarica prima dal play store l'app MEGA.
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!loA13Jyb!1kx5na...c0X6edyHS7z4_E
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se usi lo smartphone per il download, scarica prima dal play store l'app MEGA.
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!loA13Jyb!1kx5na...c0X6edyHS7z4_E[/QUOTE]
Dunque... Finalmente l'ho scaricato! Da file manager, ho trovato il file scaricato e l'ho installato. Praticamente ha fatto tutto lui! Grazie comunque!
@Selin, prendiamoci una pausa di riflessione e cerchiamo di capirci.
Informaci che modello hai di G3, di sicuro un D855 credo, brand o no brand, quale firmware hai..???
Altrimenti, per me, è dura a darti un supporto.
Ultima modifica di Pisolo911; 02-11-14 alle 21:12
Ciao a tutti.
Qualcuno ha notizie di versioni successive alla "j" brandizzate tre?
Oppure mi conviene passare alla versione europea "L"?
Credo che ci sarà da aspettare un attimino prima di avere una lollipop europea stabile e qjuindi vorrei avere disponibili i miglioramenti che leggo (soprattutto lag nella home dopo averlo tenuto acceso alcuni giorni e surriscaldamento)
Che mi consigliate?
Ciao, io con il brand tim ho aggiornato alla 10l utilizzando il pc perché tramite ota non me lo dava
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)