Ahimč, procedo con un ripristino ai dati di fabbrica... Hard reset... vediamo che succede... speriamo non ci siano problemi...
Ahimč, procedo con un ripristino ai dati di fabbrica... Hard reset... vediamo che succede... speriamo non ci siano problemi...
Ultima modifica di Selin; 16-12-14 alle 11:41
Fatto Hard reset... sembra meno caldo ora
Adesso devo riconfigurarlo...
HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
Samsung Galaxy S 3
Samsung Galaxy note 10.1
Samsung Galaxy S 4
LG G3
ciao, anche io da g3 francese sono in attesa di questo male(o bene?)detto lollipop... proseguo sul tuo ot per dirti che un modo alternativo e secondo me piu comodo di ottenere uno screenshot č quello di mettere il dito sul tasto home e trascinarlo in alto a destra dove c'č quick memo+. in questo modo č molto piu facile, puoi modificare la foto, e se devi condividerla basta fare condividi e lui da solo la salva prima in galleria e la rende condivisibile.
chiedo scusa per l'ot dell'ot ma lo screenshot su g3 č davvero fatto male
X screenshot se metto un dito su home e scorro in alto a dx mi apre Google. Boo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Pisolo911; 16-12-14 alle 12:10
Salve a tutti sono nuovo del forum....siccome ho un lg brand 3 e aspetto l'aggiornamento e solo ieri tramite lg pc suite mi ha dato la disponibilita della v10l...qualcuno di voi sa quando si aggiornerį il brand 3 o mi conviene installarlo da solo senza aspettare che me lo dia in automatico il cell....???
Ops scusate ovviamente lg g3...
Ultima modifica di DreamReaper; 16-12-14 alle 14:19
Installato ieri via ota la versione 20e su LG G3 polacco, volevo lasciare una mia breve impressione. Premetto che prima con kitkat non avevo mai avuto alcun problema, tranne i ricaricamenti di smartnotice e ogni tanto piu in casa qualche perdita di segnale e moooolto tempo per lo switch 2g-3g. Dopo le prime persone che avevano montato lollipop ho letto in giro che i lag erano scomparsi e la ricezione-switch erano migliorate. Io da ieri che tengo lollipop non ho notato tutti questi miglioramenti, anzi vedo che adesso in casa il telefono perde di piu il segnale, mentre prima quasi per niente (in mezza giornata non so quante volte č comparso il cerchietto che girava in cerca di campo), i lag e ricaricamenti di smartnotice continuano come prima e lo switch č sempre lento come prima, ultima cosa mi sembra anche che riscalda un po, mentre prima non lo faceva. Devo ancora valutare la batteria, ma con tutta questa ricerca di segnale mi sembra che perde un po. Ripeto prima il telefono per me era perfetto, non mi sono mai lamentato.
Cosa mi consigliate? un hard reset? vorrei che fosse l'ultima soluzione da attuare![]()