Grazie..... perciò ho capito che quando uscirà la versione italiana ufficiale oppure quella della 3, dovrò tener d' occhio questo forum dopo operare con flash tool...giusto?
è quella che ho a bordo adesso da quanto scoperto :-)
Grazie..... perciò ho capito che quando uscirà la versione italiana ufficiale oppure quella della 3, dovrò tener d' occhio questo forum dopo operare con flash tool...giusto?
è quella che ho a bordo adesso da quanto scoperto :-)
Ultima modifica di niktosi; 20-11-14 alle 17:14
Apprezzate l'impegno...Ho seguito post per post l'intero thread, perchè devo sostituire il mio S2 (ha dato tanto e mi ci sono divertito come un bimbo).
Attendo qualche commento sulle migliorie lollipoppiane, perchè (è vero che non lo terrò stock) ma vengo da Samsung dove almeno per esperienza erano seri sugli annunci.
Avete risolto gli impuntamenti con il launher ufficiale? La tastiera lagga ancora? Gira ancora con il "vecchio" kernel?
Dalle vostre esperienze penso che attenderò ancora un poco prima di comperarlo...voglio vedere quanti altri critiche riesco a leggere![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 26-11-14 alle 20:33 - Motivo: Linguaggio
Modello / Sys Op: LG H815 - LP 5.1
In italia quando esce di preciso questo aggiornamento?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non c'è una data definitiva per il rilascio. La sa solo Lg e forse non la sanno nemmeno loro.
Per l'amico rulezbecca.La tastiera non lagga, il launcher è fluido ed esistono kernel lollipop moddati. Ho corretto il tuo post, nulla di grave.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rance (28-11-14)