CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 574 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho solo una domanda: voice mate è stato reso disponibile in italiano? E se si, funziona bene, cioè è paragonabile a s-voice o siri?
    Non conosco s-voice o siri ma posso dirti che Voice Mate è in italiano e funzions egregiamente...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    FreeWolF (31-08-14)

  3.  
  4. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Curiosità ma se uno ha il modello francese può sovrascrivere il firmware con quello europeo in teoria dovrebbe andare in seguito anche con gli aggiornamenti OTA del firmware caricato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #1343
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackandcy Visualizza il messaggio
    Curiosità ma se uno ha il modello francese può sovrascrivere il firmware con quello europeo in teoria dovrebbe andare in seguito anche con gli aggiornamenti OTA del firmware caricato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ehm, no, così è e sempre sarà gli aggiornamenti sono legati all'imei e mettendo un firmware diverso da quello designato al proprio imei si può potenzialmente bloccare gli ota se non si è fortunati

  6. #1344
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Tu
    Quote Originariamente inviato da jackandcy Visualizza il messaggio
    Curiosità ma se uno ha il modello francese può sovrascrivere il firmware con quello europeo in teoria dovrebbe andare in seguito anche con gli aggiornamenti OTA del firmware caricato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ho sempre solo flashato rom su Samsung e Windows Phone, ma è esatto. Se sostituisci completamente il firmware otterrai anche gli aggiornamenti di quel paese. Immagino sia lo stesso per LG. Chiedi nella sezione modding.

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Ehm, no, così è e sempre sarà gli aggiornamenti sono legati all'imei e mettendo un firmware diverso da quello designato al proprio imei si può potenzialmente bloccare gli ota se non si è fortunati
    Da quando sta novità? Mi risulta che gli aggiornamenti siano legati al country code, semmai si rischia di perdere l'imei se non preventivamente salvato. Stesso discorso per il root, laddove è consentito gli OTA si ricevono regolarmente, come infatti continuo a ricevere sui miei G2(da oltre 1anno)è G3 entrambi con rom stock e root.
    La fortuna non c'entra, dipende da cosa si fa e come si fa.
    Ultima modifica di cyberZ; 31-08-14 alle 15:26

  7. #1345
    Androidiano L'avatar di TheHack97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    199
    Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Tu

    Ho sempre solo flashato rom su Samsung e Windows Phone, ma è esatto. Se sostituisci completamente il firmware otterrai anche gli aggiornamenti di quel paese. Immagino sia lo stesso per LG. Chiedi nella sezione modding.



    Da quando sta novità? Mi risulta che gli aggiornamenti siano legati al country code, semmai si rischia di perdere l'imei se non preventivamente salvato. Stesso discorso per il root, laddove è consentito gli OTA si ricevono regolarmente, come infatti continuo a ricevere sui miei G2(da oltre 1anno)è G3 entrambi con rom stock e root.
    La fortuna non c'entra, dipende da cosa si fa e come si fa.
    Gli aggiornamenti sia OTA che KDZ ottenuti dai server LG sono legati all'IMEI e non me lo sono certo inventato. Pure io sul Note 3 avevo installato la ROM inglese e ottenevo aggiornamenti per quella regione. LG invece verifica via IMEI oltre a controllare cosa si ha installato.
    Quella che ho definito fortuna nello specifico è, ad esempio, se si flasha la v10j sul modello francese non si otterranno più OTA essendo la v10j esclusiva al mercato asiatico.

    Riguardo al root dipende da come ti gira la giornata, ad alcuni non si installano gli OTA mentre altri non hanno alcun problema.

    E prima di far passare gli altri per deficienti, informati, che qua quello che disinforma non sono io.
    Ultima modifica di TheHack97; 31-08-14 alle 15:38

  8. #1346
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti sia OTA che KDZ ottenuti dai server LG sono legati all'IMEI e non me lo sono certo inventato. Pure io sul Note 3 avevo installato la ROM inglese e ottenevo aggiornamenti per quella regione. LG invece verifica via IMEI oltre a controllare cosa si ha installato.
    Quella che ho definito fortuna nello specifico è, ad esempio, se si flasha la v10j sul modello francese non si otterranno più OTA essendo la v10j esclusiva al mercato asiatico.

    Riguardo al root dipende da come ti gira la giornata, ad alcuni non si installano gli OTA mentre altri non hanno alcun problema.

    E prima di far passare gli altri per deficienti, informati, che qua quello che disinforma non sono io.
    Buongiorno a tutti.

    @srimlas ha affermato che gli piace il voice mate e che funziona bene...... e lo banniamo.

    Ricordatevi che l'unico a cui potete dare del deficiente qui sono io (faccio praticamente un flash al giorno)

    Lg fornisce gli aggiornamenti in base al codice IMEI (o il seriale) e, per motivi ancora da capire ma in fase di comprensione, se installi una rom cinese te la trasforma in una Europea (se il tuo telefono è europeo).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #1347
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Obbiezione vostro onore! Ho solo detto che è in italiano e che funziona egregiamente! Non ho detto (esplicitamente...) che mi piace! Chiedo l'assoluzione perché il fatto non sussiste!!! 😜

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. #1348
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    @srimlas ha affermato che gli piace il voice mate e che funziona bene...... e lo banniamo.

    Ricordatevi che l'unico a cui potete dare del deficiente qui sono io (faccio praticamente un flash al giorno)

    Lg fornisce gli aggiornamenti in base al codice IMEI (o il seriale) e, per motivi ancora da capire ma in fase di comprensione, se installi una rom cinese te la trasforma in una Europea (se il tuo telefono è europeo).
    DR, supponendo LG divida gli imei per regione sarebbe possibile. Per scoprirlo basterebbe formattare le due partizioni efs, dopo averle salvate naturalmente. Poi, flashare la nuova rom: mai stato fatto?
    Comunque, il caso è la fortuna sono fuori discussione.

    P. S. 188 ore up and running
    Ultima modifica di cyberZ; 31-08-14 alle 20:22

  11. #1349
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    DR, supponendo LG divida gli imei per regione sarebbe possibile. Per scoprirlo basterebbe formattare le due partizioni efs, dopo averle salvate naturalmente. Poi, flashare la nuova rom: mai stato fatto?
    Comunque, il caso è la fortuna sono fuori discussione.
    Ti offri volontario? Bravo!!! Il popolo te ne sarà grato! 😄


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. #1350
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ti offri volontario? Bravo!!! Il popolo te ne sarà grato! 😄


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lo farei volentieri, ma non ho più tempo per queste cose. E poi a breve lo cederò alla mia dolce metà , meglio lasciarlo stock.

Pagina 135 di 574 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy