Stesso problema, oggi magari provo a eliminare ogni dato totalmente installando una recovery e formattando system e poi provo a ricaricare la stock v20c
Avviso: Io ho fatto cse flash x avere un sistema pulito al 100% e voice mate non c'è. se ci tenete fate attenzione
Ragazzi io ho G3 16 gb di importazione francese e monto kk 4.4.2 originale
Secondo voi posso mettere il 20c italiano vodafone senza problemi o meglio che aspetti l'ota per l'aggiornamento a Lollipop quando sarà l'ora?
Grazie!
anche io ho fatto il cse flash, ma credo che faccia solo il wipe data e cache, e quindi la partizione system rimane intaccata...bohhh
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
No. Il CSE fa il wipe di tutti i dati utente e rimette il firmware,quindi reinstalla tutta la partizione system,tutto il sistema operativo. Persino il normal riscrive la partizione system,solo che non cancella i dati utente. Quindi é impossibile che rimangano eventuali "errori" di un firmware precedente...altrimenti il mio G3 sarebbe ancora in un cassetto in perenne bootloop![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Io in effetti avevo fatto vari wipe completi da twrp, compresi system e internal, (testando altre rom) prima di rimettere questa stock, probabilmente voice mate era sparito facendo quelli, ma non me ne ero accorto perché non lo uso. Credo però che cse pialli tutto.
Ultima modifica di andre1970; 02-12-14 alle 11:58
Ciao a tutti! Avendo il telefono originale quali sono le differenze tra fare l'aggiornamento via ota o tramite il pc? Ho letto che pesa parecchio .. se si fa tramite pc il file si scarica solo sul pc e poi si trasferisce sul telefono, o vengono importate solo le modifiche e quindi l'aggiornamento così pesa meno? (Non sono molto esperto per cui chiedo chiarimenti). Buona giornata!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ma l'aggiornamento via OTA fa tutto da solo come altri aggiornamenti oppure c'è qualche passaggio differente da fare??