CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 574 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 ITA 32gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolotheking Visualizza il messaggio
    Il gestore aggiornamenti mi ha scaricato un voice mate in più, di circa 6 mb, disattivandolo ora mi si apre solo il voice mate in italino ma mi notifica ogni volta la presenza di un aggiornamento, che è per l'appunto, quel maledetto voice mate inglese...
    Stesso problema, oggi magari provo a eliminare ogni dato totalmente installando una recovery e formattando system e poi provo a ricaricare la stock v20c

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avviso: Io ho fatto cse flash x avere un sistema pulito al 100% e voice mate non c'è. se ci tenete fate attenzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io ho G3 16 gb di importazione francese e monto kk 4.4.2 originale
    Secondo voi posso mettere il 20c italiano vodafone senza problemi o meglio che aspetti l'ota per l'aggiornamento a Lollipop quando sarà l'ora?
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 ITA 32gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho fatto il cse flash, ma credo che faccia solo il wipe data e cache, e quindi la partizione system rimane intaccata...bohhh

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caneve77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho G3 16 gb di importazione francese e monto kk 4.4.2 originale
    Secondo voi posso mettere il 20c italiano vodafone senza problemi o meglio che aspetti l'ota per l'aggiornamento a Lollipop quando sarà l'ora?
    Grazie!
    La puoi montare senza problemi, solo ricorda di fare un backup dei dati su sd card o pc e non delle app perché il passaggio da kitkat a lollipop per le app è incompatibile per via del runtime diverso, da una parte dalvik e dall'altra art

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l3l3b055 Visualizza il messaggio
    anche io ho fatto il cse flash, ma credo che faccia solo il wipe data e cache, e quindi la partizione system rimane intaccata...bohhh
    E quello che penso anche io... anche secondo me fa un semplice format dei dati di fabbrica ma lascia la rom di base intatta
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    E quello che penso anche io... anche secondo me fa un semplice format dei dati di fabbrica ma lascia la rom di base intatta
    No. Il CSE fa il wipe di tutti i dati utente e rimette il firmware,quindi reinstalla tutta la partizione system,tutto il sistema operativo. Persino il normal riscrive la partizione system,solo che non cancella i dati utente. Quindi é impossibile che rimangano eventuali "errori" di un firmware precedente...altrimenti il mio G3 sarebbe ancora in un cassetto in perenne bootloop
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l3l3b055 Visualizza il messaggio
    Io in effetti avevo fatto vari wipe completi da twrp, compresi system e internal, (testando altre rom) prima di rimettere questa stock, probabilmente voice mate era sparito facendo quelli, ma non me ne ero accorto perché non lo uso. Credo però che cse pialli tutto.
    Ultima modifica di andre1970; 02-12-14 alle 11:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Avendo il telefono originale quali sono le differenze tra fare l'aggiornamento via ota o tramite il pc? Ho letto che pesa parecchio .. se si fa tramite pc il file si scarica solo sul pc e poi si trasferisce sul telefono, o vengono importate solo le modifiche e quindi l'aggiornamento così pesa meno? (Non sono molto esperto per cui chiedo chiarimenti). Buona giornata!

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ma l'aggiornamento via OTA fa tutto da solo come altri aggiornamenti oppure c'è qualche passaggio differente da fare??

Pagina 241 di 574 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio