Sulla 20 C voice mate c'è. Basta scaricarlo dal centro aggiornamenti :-)
dunque al primo flash fatto con il cse passando dalla v10l alla v20c voice mate c'era anche dopo hard reset ecc...
ho provato a caricare una custom recovery e fare il wipe anche della partizione system oltre a data e cache, e poi ho ricaricato l v20c stock..risultato anche a me ora voice mate non è più presente e nemmeno scaricabile,
notizie su aggiornamenti g3 repubblica ceca?
!Ultimo avviso - Le procedure di aggiornamento tramite Lg Flash Tools 2014 hanno una sezione apposita in Modding
!Qui si parla di aggiornamenti arrivati via OTA o installati tramite PC-Suite
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
qualcuno con un g3 brandizzato tre? sapete qualcosa in merito ad aggiornamenti o date di rilascio più o meno ufficiali? io sto montando attualmente la v10j![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!