Con lollipop il G3 è notevolmente migliorato sotto il punto di vista fluidità, segnale telefonico e ricaricamenti del Widget Smart Notice
paevan (06-12-14)
Ma sono l'unico che da quando è uscita la prima leaked di Lollipop ha disabilitato gli aggiornamenti automatici e nn li rifarà finché Lollipop non si potrà rootare?
Si della possibilità di mettere la recovery ma sono bloccato da 2/3 fattori: garanzia, non voglia di mettere "ibridi", il fatto che il g3 con 10l vada strabene.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Buonasera. Se il tuo terminale va bene non ho nulla da eccepire. Per quanto riguarda il discorso recovery/garanzia, ti ricordo che è momentaneamente invalidata. In caso di problemi fisici al terminale puoi sempre ritornare a stock. Per il root su Lollipop sulla rom stock si può fare montando però la recovery custom.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi, ma c'è qualcuno con terminale vodafone che abbia ricevuto l'ota? Quando cappero esce?
Dai, se volevo aggiornare tramite software, prendevo un aifon ahahah
Anche il mio g3 vodafone non vede aggiornamenti via ota.
Dato che è un Major update è anche possibile che venga diffuso prima via Internet (PC Suite) e forse poi via OTA. In ogni caso le politiche di LG su gli aggiornamenti sono molto "flessibili" diciamo che bisogna aspettare.
sangrelo, anche Apple ogni tanto ha qualche problema di aggiornamenti. Con il prezzo del G3 probabilmente ci prendevi il 4 e poi lo usavi come fermaporta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sì sì hai ragione Dream, era una battuta la mia eheh...arrivo da n4 ma non sono per niente smanettone, quindi ero abituato agli ota, il telefono lo attacco al pc solo per scaricare le foto di solito, però se mi dite che secondo voi ci vorrà un po', aggiornerò via software, anche perchè visto che di solito faccio hard reset dopo gli aggiornamenti, sto maledetto lollipop mi sta lasciando in stand by![]()