CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 574 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno @rui10, quoto quanto detto da @DreamReaper ma faccio presente che nel passaggio a Lollipop l'approccio a Voice Mate è completamente cambiato. QUI puoi scaricare l'apk di Voice Mate. Basta installarlo. A diffetenza di KitKat con questo troverai l'icona nell'app Drawer.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, ho scaricato il file che mi hai linkato e sembra aver installato tutto correttamente. 😀

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

ciao rui 10 ,anche tu hai quel problema di refresh sulla home page? hai trovato qualchealtro difetto nel frattempo nal nostro simil cellulare?ciao

2.  
    s7e
    s7e non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    G3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Noto anch'io qualche pecca nell refresh della home specialmente quando esco da determinate aplicazioni, e nel mio caso con l'aggiornamento mi ha anche cancellato gli apn per il resto nessun problema eclatante

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti,
    domani finalmente dovrebbe arrivarmi il mio LG G3 da 16 GB!!
    Vorrei chiedervi cosa mi consigliate fare... aggiorno subito a Lollipop oppure faccio prima un hard reset? A seguito dell'aggiornamento devo fare nuovamente un hard reset?
    Grazie e ciao

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Vorrei chiedervi cosa mi consigliate fare... aggiorno subito a Lollipop oppure faccio prima un hard reset? A seguito dell'aggiornamento devo fare nuovamente un hard reset?
    Grazie e ciao
    Appena lo tiri fuori dalla scatola vai di hard reset, poi aggiornamento a V20x e poi ancora hard reset. A quel punto configuri il telefono...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Federob (26-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Appena lo tiri fuori dalla scatola vai di hard reset, poi aggiornamento a V20x e poi ancora hard reset. A quel punto configuri il telefono...
    Perfetto! ti ringrazio molto per il consiglio!

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie e ciao
    essendo il telefono nuovo e gia impostato con i dati di fabbrica delloperatore,non serve fare nessun hard reset,te lo ritroveresti uguale..puoi fare subito aggiornamento e poi configurarlo con il nuovo sistema..ciao...

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    essendo il telefono nuovo e gia impostato con i dati di fabbrica delloperatore,non serve fare nessun hard reset,te lo ritroveresti uguale..puoi fare subito aggiornamento e poi configurarlo con il nuovo sistema..ciao...
    Si, può tranquillamente evitare l'hard reset pre aggiornamento, ma dopo il passaggio da kitkat a lollipop è consigliabile farlo, anche se non ha niente impostato ed installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiedo scusa in anticipo se sembra una domanda banale ma sono alle prime armi
    Ho account mail libero,ho configurato l app email preimpostata sul g3 (funziona,invio e ricevo in tempi reale), ma nonostante abbia la sincro perennemente attivata quando accedo da pc o da mobile le mail cancellate nella app me le ritrovo tutte!come se funzionassero separatamente. E anche se per esempio invio da app nn me le ritrovo nel server.
    Nel vecchio smarphone (ics) non succedeva. Ho saltato io qualche passaggio,è il g3 o con lollipop è cosi? Grazie

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

L'hard reset cancella i dati e le impostazioni utente. Se non ci sono dati utente non vedo la necessità di farlo, non cancellerebbe nulla, neanche dopo un aggiornamento.
    E' invece quasi obbligatorio dopo l'aggiornamento a Lollipop quando il telefono è stato configurato e riempito di app provenendo da kitkat. In quest'ultimo caso l'hard reset pulisce il dispositivo da app non perfettamente compatibili con Lollipop e da impostazioni che non ci sono più.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Va be, io la vedo diversamente e ritengo che, da kitkat a lollipop, anche senza nessun dato utente, l'hard reset andrebbe a pulire dei files o cartelle che erano presenti in kitkat e che magari non servono a niente in lollipop

13. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

satoshi (26-01-15)

Pagina 350 di 574 primaprima ... 250300340348349350351352360400450 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio