Per me invece LG ha privilegiato i brand Vodafone vista la gran mole di terminali che ha venduto.
Per me invece LG ha privilegiato i brand Vodafone vista la gran mole di terminali che ha venduto.
Dopo l'aggiornamento a Lollipop, vi funziona l'hotspot Wi-Fi? A me quando vado ad impostare il nome, la password ecc, e tappo su salva, crasha e le impostazioni non si modificano...
Nessun problema del genere sul mio (v20d)
falconpower (14-12-14)
Aggiornato pomeriggio alla v20E, brand Vodafone....non ho smanacciato piu' di tanto dopo poiche' regalo di Natale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti. Ho preso da 1 settimana il 32gb italia no brand, per entrare completamente nel mondo android (sempre avuti terminali da mia moglie e mio padre, ma quasi mai usati da me), da affiancare ad ios. Ora sto cercando di capire se mi conviene fare tutto il passaggio tramite pc ed installare lollipop, o aspettare pazientemente il rilascio ufficiale via ota o pcsuite. Cosa ne dite? Ora ho la v10l. Grazie ed un saluto a tutti!
Ma scaricando ed installando lollipop da pc, quando sarà disponibile ufficialmente via ota mi dirà che é disponibile un aggiornamento o no?