No,arriveranno tranquillamente via OTA.[/QUOTE]
Quale versione di lollipop dovrei flashare?
Quale versione di lollipop dovrei flashare?[/QUOTE]
Consiglio la 20F. Comunque,qualsiasi versione metti ti arriveranno sempre gli OTA,in base a brand e paese di provenienza...vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443836
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
angelodl178 (01-01-15)
Quale versione di lollipop dovrei flashare?[/QUOTE]
Consiglio la 20F. Comunque,qualsiasi versione metti ti arriveranno sempre gli OTA,in base a brand e paese di provenienza...vedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=443836[/QUOTE]
Grazie mille
Io ho aggiornato alla 20F via LG Pc Suite invece che OTA, è la prima volta che faccio così e il terminale mi sembra più stabile fin da subito, mentre le altre volte mi facevo sempre una carica con instabilità. Forse perché tramite computer si scarica la rom completa invece che solo i pochi Mb di patch?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Aggiornato via ota proprio ora alla 20f
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho aggiornato ieri via OTA alla 20f, non noto differenze sostanziali, andava una scheggia prima ed ora.La novità è Patch di Google, cosa è cambiato....in genere uso il browser di default...oppure Google inteso come raggruppamento di tutte le app (GMail...Google Play....ecc...). Non ho ben capito questa Patch dove và a parare.
L'autonomia della batteria era buona anche prima, ma un giorno credo non basti per dare una valutazione.
Approfitto per gli Auguri di Buon Anno a tutti voi!!!!
DreamReaper (01-01-15)
Io non noto instabilità, anzi mi pare tutto molto fluido e stabile. La RAM sfruttata dal sistema mi pare leggermente aumentata, però come al contrario dei passati aggiornamenti questa volta la batteria non sembra risentirne come succedeva nei primi cicli di carica post aggiornamento.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
DreamReaper (01-01-15),fifetto (01-01-15)
Buon anno a tutti.
Volevo chiedervi se con la 20e ci sono tutte le animazioni meteo sulla schermata di blocco.Grazie
.... funziona se piove o nevica così come indicato sul menù della funzione stessa ... non ricordo se ci fosse anche prima la nota chiarificatrice ... comunque è tutto un po' assurdo visto che sul G2, senza fare nulla, appaiono tutte e sono molto gradevoli.
Se invece hai la cover quick circle, nel tondo, ti appaiono tutte .. questo è ....
DreamReaper (02-01-15)