Originariamente inviato da
rance
Installato ieri via ota la versione 20e su LG G3 polacco, volevo lasciare una mia breve impressione. Premetto che prima con kitkat non avevo mai avuto alcun problema, tranne i ricaricamenti di smartnotice e ogni tanto piu in casa qualche perdita di segnale e moooolto tempo per lo switch 2g-3g. Dopo le prime persone che avevano montato lollipop ho letto in giro che i lag erano scomparsi e la ricezione-switch erano migliorate. Io da ieri che tengo lollipop non ho notato tutti questi miglioramenti, anzi vedo che adesso in casa il telefono perde di piu il segnale, mentre prima quasi per niente (in mezza giornata non so quante volte è comparso il cerchietto che girava in cerca di campo), i lag e ricaricamenti di smartnotice continuano come prima e lo switch è sempre lento come prima, ultima cosa mi sembra anche che riscalda un po, mentre prima non lo faceva. Devo ancora valutare la batteria, ma con tutta questa ricerca di segnale mi sembra che perde un po. Ripeto prima il telefono per me era perfetto, non mi sono mai lamentato.
Cosa mi consigliate? un hard reset? vorrei che fosse l'ultima soluzione da attuare