xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
salve, scusate se mi infiltro nella sezione del G3 anche se ho il G2, volevo sapere solamente come vi trovate con lollipop e se è più o meno fluido di kikat...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Danielecmp (26-12-14)
Salve a tutti e ancora auguri. Volevo chiedere una informazione, dopo l'aggiornamento del dispositivo al 5.0 qualcuno sa indicarmi come Eliminare le finestre che si aprono evitando così che quando sono col navigatore accedo, oppure quando guardo foto o altro, le persone accanto a me possano leggere le mie cose? Andava così bene il mio lg dopo l'aggiornamento solo problemi.
Ultima modifica di svarionello; 26-12-14 alle 19:07
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 26-12-14 alle 22:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie DreamReaper, mi sa che se voglio quella feature devo installare Nova Launcher con Tesla.. eppure non ricordo dove ma avevo letto qua da queste parti di utenti che l'avevano.
non ho Lollipop perchè sono tornato a Kitkat, ma il bundle con il numero dei messaggi arrivati non funzionava neanche a me...magodip
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si..."
così ho provato a sostituire l'applicazione originale con Whatsapp Plus e come d'incanto il bundle di notifica è tornato a funzionare regolarmente...
credo sia un bug della versione originale...![]()