CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 574 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    LG pc suite, se colleghi il telefono, ti trova gli aggiornamenti? Altrimenti con LG phone from verifichi la disponibilità e ti scarichi il kdz della v20f... Poi aggiorni manualmente.
    Appena rientro a casa provo con lg pc suite, lg phone from si rileva la v20f. Vabè grazie mille
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  2.  
  3. #3482
    s7e
    s7e non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    È questo



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    gentilissimo avevo trovato l'apn ma se non inserivo il nome non mi faceva accedere al profilo risolto tutto

  4. #3483
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teovarese88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Da quando ho aggiornato a Lollipop il mio G3 32GB marchiato h3g (Versione software: V...-222-99)ha iniziato a farmi qualche scherzetto
    Avevo installato manualmente tramite kdz il firmware V20D che mi aveva stupito per durata della batteria ma aveva questi quattro bug:

    -Applicazione home si è fermata. Questo fatto l'ho notato solo con whatsapp, do comunque l'ok e premo ripetutamente il tasto home e va tutto a posto ma rimane comunque noiosissimo. Ho svuotato i dati del'app home ma niente da fare, ho anche cambiato più volte la home con una o due pagine, widget e non widget ma nulla da fare. Ho persino ripristinato i dati di fabbrica ma nulla!

    -Led impazzito. Il led anche dopo aver letto le notifiche continua a lampeggiare nel colore dell'ultima notifica. Non lo fa sempre, diciamo una volta su 15 ma è altrettanto odioso! Talvolta quando lo scollego dal caricabatteria rimane illuminato di rosso se non è ancora carico, oppure i verde se è carico. Ho installato anche applicazioni esterne per gestire il Led ma nulla da fare!

    -Ricezione bassa e ballerina. Ho letto che parecchi si lamentano di questo fatto ma con gli ultimi aggiornamenti mi sembra che sia migliorato qualcosina. All'inizio prendeva proprio poco!

    -Ricerca rete manuale. Io abito vicino al confine Svizzero e anche se imposto la Vodafone manualmente come passo il confine lui si aggancia a Swisscom. Il mio vecchio Samsung S2 o tutti gli altri telefoni avuti quando gli impostavo manualmente l'operatore non lo cambiavano finche non glielo dicevo io, questo invece poi va in automatico.
    Se non mi accorgo che si è messo in roaming sia i messaggi che l chiamate pago gran soldi! (Ho cercato delle app che mi potessero aiutare ma niente)

    Il telefono lo tengo sempre ben aggiornato, sia le applicazioni che il firmware difatti son passato alla V20E e successivamente alla V20F che oltre a consumar più batteria non mi hanno portato alcun vantaggio!

    Se la batteria avesse la durata del V20D e fosse esente da questi 4 bug sarebbe pressoché perfetto!

    Se avete 4 consigli ad hoc sarei felicissimo
    Graie 1000 comunque!

    Ciaooo
    Quote Originariamente inviato da wappo Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora, per il bug della Home ormai è un dato di fatto, tocca aspettare aggiornamenti, ci sarà qualche conflitto con whatsapp datosi che anche a me crasha solo con whatsapp. Io tempo fa comprai nova launcher prime e ora lo sto usando con la gesture del doppio tocco e va tutto perfettamente. Il led non mi sembra che dia di matto, pare vada bene. Io sono sulla v20f in attesa della v20k che dovrebbe uscire a breve portando, a quanto pare, un bel po di migliorie. La ricezione nel mio caso è perfetta, è una cosa che dipende da zona a zona ovviamente. Per quanto riguarda la batteria io ci faccio un 4 ore e mezza di schermo acceso su un 20 ore di attività del telefono. Credo che la v20d sotto questo aspetto vada meglio.
    Spostato qui per maggiore assistenza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un quesito da sottoporvi: è capitato a qualcuno di voi che attaccando il device al pc tramite lg suite , quest'ultimo trovi gli aggiornamenti software ma non riesca a installarlo? Come poter risolvere la cosa? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #3485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Mi è appena arrivato il gioiellino... sono totalmente inesperto (vengo da Iphone 4s). Ho letto un pò di pagine e credo di aver capito che l'ultimo agg.to si alla v20f. Appena acceso il cell si trova alla 10L e mi chiede di aggiornare alla v20E..cosa mi consigliate di fare?

  7. #3486
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Aggiorna. In base alla nazionalità del tuo cell probabilmente è questa l'ultima relaise disponibile. Fra la 20E e la 20F non ci sono diffetenze sostanziali, se vuoi puoi sempre aggiornare manualmente abbandonandoti al lato oscuro del modding.... Che il root sia con te!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    allan34 (24-01-15)

  9. #3487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Aggiorna. In base alla nazionalità del tuo cell probabilmente è questa l'ultima relaise disponibile. Fra la 20E e la 20F non ci sono diffetenze sostanziali, se vuoi puoi sempre aggiornare manualmente abbandonandoti al lato oscuro del modding.... Che il root sia con te!

    Grazie mille intanto per la risposta! Farò così e testerò questa versione. Non dubito che presto mi leggerò le preziose guide del forum per ambientarmi nel mondo del modding...spero di non fare danni e che soprattutto renda la vita col G3 anche migliore...
    Ultima modifica di DreamReaper; 24-01-15 alle 19:48

  10. #3488
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da allan34 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Mi è appena arrivato il gioiellino... sono totalmente inesperto (vengo da Iphone 4s). Ho letto un pò di pagine e credo di aver capito che l'ultimo agg.to si alla v20f. Appena acceso il cell si trova alla 10L e mi chiede di aggiornare alla v20E..cosa mi consigliate di fare?
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Aggiorna. In base alla nazionalità del tuo cell probabilmente è questa l'ultima relaise disponibile. Fra la 20E e la 20F non ci sono diffetenze sostanziali, se vuoi puoi sempre aggiornare manualmente abbandonandoti al lato oscuro del modding.... Che il root sia con te!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da allan34 Visualizza il messaggio
    Grazie mille intanto per la risposta! Farò così e testerò questa versione. Non dubito che presto mi leggerò le preziose guide del forum per ambientarmi nel mondo del modding...spero di non fare danni e che soprattutto renda la vita col G3 anche migliore...
    Buonasera. @srimlas è un noto maniaco del modding. Purtroppo essendo molto capace tecnicamente non lo posso bannare.

    In ogni caso, se il tuo terminale va bene e ti soddisfa, prima di affrontare modifiche varie.... goditelo così com'è. Che non è affatto male.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #3489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    LG G3 32GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento disponibile 20e ma mi sono trovato il 20f...meglio cosi! Cmq per adesso va bene. Sto facendo pratica con android..piacevole sensazione. Devo solo capire cosa serve e cosa invece occupa solo spazio e ram. Farò un giro nelle varie sezioni. Cmq da iphone a Android..un'altro pianeta!

  12. #3490
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s7e Visualizza il messaggio
    [quote name="darioroperoG3" post=6538611]È questo



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    gentilissimo avevo trovato l'apn ma se non inserivo il nome non mi faceva accedere al profilo risolto tutto [/QUOTE]

    Di niente

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 349 di 574 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy