Io ce l'ho brandizzato tim.. Ma è rimasto ancora alla 4.4.2 V10l.. Qualcuno con lo stesso brand sa dirmi qualcosa?
Io ce l'ho brandizzato tim.. Ma è rimasto ancora alla 4.4.2 V10l.. Qualcuno con lo stesso brand sa dirmi qualcosa?
vlady97 (29-12-14)
Ok grazie.. Sai quando verrá rilasciato?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vlady97 (29-12-14)
vlady97 (29-12-14)
sulla scatola trovo ITA white white. dovrebbe essere quello giusto?
iPer chi non trova gli aggiornamenti OTA. Provare a scaricare PC Suite dal sito ufficiale LG Italia e connettere il terminale. In alternativa scaricare dal Play Store l'applicazione LG Phone From e controllare l'ultimo software disponibile.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho usato lg phone from, mi dice che è ITA, mi ha dato un link per l'ultima versione del firmware, continuo ad avere dubbi sul procedimento da seguire, dovrei flashare il file che sto scaricando, lg pc suite, lo ricordo, non mi notifica alcun aggiornamento nonostante io sia alla 4.4.2 con un telefono no brand.
Grazie!
La diffusione del software viene effettuata dalle sedi nazionali Lg. Per svariati motivi potrebbero aver sospeso momentaneamente gli OTA o gli altri tipi di aggiornamento. Se sei interessato all'installazione manuale vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html . Questa procedura NON invalida la garanzia.
shad1989 (29-12-14)